[DEDICATO]ThebornMt2 SERVER GM SERVER GM IL 1 DEDICATO DOVE TUTTI SONO GM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
mica hanno fatto una regola chiunque può decidere come fare il proprio forum secondo i suoi gusti

raga non e chiuso definitvamente e che io non o pass db e non posso rimetterlo on si deve aspettare blade o non so se ce quel coso ke controla le porte login e lo rimette on non lo so non lo so se vi dico che non lo so vuol dire che non lo so<.<

--- Aggiornamento Post ---

vi farò sapere se ritorna on

raga non e chiuso definitvamente e che io non o pass db e non posso rimetterlo on si deve aspettare blade o non so se ce quel coso ke controla le porte login e lo rimette on non lo so non lo so se vi dico che non lo so vuol dire che non lo so<.<

--- Aggiornamento Post ---

vi farò sapere se ritorna on

abbiamo capito che non lo sai allora aspetteremo tue risposte o di blade

Senza dirmi niente, questo tipo pubblica un server inesistente .-."
Io ho startato stò server pe fa giocà 2-3 persone, amici e quant'altri e mi ritrovo na discussione su c-f, vai a cagare te e quella tua testa di ****o...Non sò quale cosa tu non hai capito approposito del MIO dedicato, ma sicuramente una di queste è che non puoi decidere cose senza neanche consultarmi, e prendere nomi di server che sono ben avviati per farne pubblicità, Magari muori fallito.
PS: Segnalo!

Ultima modifica:
a quindi era un server tra voi e lui l'ha postato in tua saputa a tutti 0_0

Ultima modifica:
ripeto:
Senza dirmi niente, questo tipo pubblica un server inesistente .-."
Io ho startato stò server pe fa giocà 2-3 persone, amici e quant'altri e mi ritrovo na discussione su c-f, vai a cagare te e quella tua testa di ****o...Non sò quale cosa tu non hai capito approposito del MIO dedicato, ma sicuramente una di queste è che non puoi decidere cose senza neanche consultarmi, e prendere nomi di server che sono ben avviati per farne pubblicità, fallito.
PS: Segnalo!

Non spammate oltre per favore, grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.