Deliriusmt2 !!!!NUOVO SERVER...FINALMENTE RIAPRE IN DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si posso assicurare che riaprirà al 100% stanno modificando il server per farlo new style a tutti gli effetti

server on, Ve lo consiglio staff presente e capace, sicurezza e grafica hightest e 0 lag .

---------- Post added at 16:37 ---------- Previous post was at 16:33 ----------

da provare

---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:37 ----------

venite in tantiiii

IL SERVER NN E' MALE MA VENGO A GIOCARE SOLO SE 6-7 BONUS E GIRA (CIOE' STREGA E AMMALIA) SONO ANCHE DROPPABILI E NN SOLO SHOP.CHI LO SA ME LO DICA GRAZIE IN ANTICIPO

io non droppo niente e dopo la patch (di Tito) non riesco a vedere manco l'arma che indosso XD.....
Il server è carino, il perchè? Mi ricorda tanto i vecchi dedicati iniziali.. Non so il perchè... Si expa in un modo semplicissimo nelle mappe fino ad atla 2..... I yang idem.... Il problema è il drop ( lo sanno già infatti stanno sistemando e dovrebbero fare nuovo client).
Che dire, lo consiglio per i nostalgici dei vecchi dedicati.
PS: Non ho capito molto la mappa "carta 2" ove ci sono i golem di ghiaccio e i nove code elitari + i setaou>_>....
- Il teleporter per mappa lv 90 è buggato (segnalazione).

Contrabbandiere in parte hanno gia risolto il probblema dei dropp e stanno lavorando per risolverlo del tutto^^ e comunque mappa 90 la devono ancora testare per quello non ci possiamo andare :)

Ultima modifica:
raga venite in molti con i nuovi aggiornamenti è sempre più bello :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.