Deliriusmt2 !!!!NUOVO SERVER...FINALMENTE RIAPRE IN DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
profeta ke si diverte con switcher ma ][_,(())][_, aiutali semai oppure rovinali decidi ke cosa vuoi fare?
Il server non mi piace, ma semplicemente mi diverto a bonusswitchare :\ XD, in ogni caso, non è che io voglia far cadere il server ,ho solo detto la mia opinione ! :)

abbiamo fatto riavvio xk abbiamo implementato alcune cose...tra un pò tornerà on
e tornato on?

---------- Post added at 00:28 ---------- Previous post was at 00:26 ----------

abbiamo fatto riavvio xk abbiamo implementato alcune cose...tra un pò tornerà on
Il server e bello pero ci state mettendo 1 giorno e mezzo x riparare solo 1 cosa .-.

troppi arroganti ci sn in giro...se vuoi mettere in cattiva luce questo server fai pure profeta...se ti rende felice sono contento x te...anzi ti faccio un applauso...uno non può aprire un nuovo server k tutti lo mangiano ma dv siamo finiti??!!
No, la questione è che avete creato un server con i piedi giusto per far qualche soldo, classico server a scopo di lucro fatto con l'ombelico (dire con i piedi è troppo classico).
Sul fatto che ci siano troppi arroganti è vero, sei capitato in un forum "cattivo" ma non mi sembra che chi lavori bene qua sia premiato poco...
Quindi qui niente server "bidoni" ma server fatti con passione veramente, non tanto per tirar su soldi e poi chiudere.

Stiamo risolvendo perché abbiamo avuto problemi con la macchina...appena ho tempo mi dedico al topic

---------- Post added at 11:27 ---------- Previous post was at 11:19 ----------

per quanto ti riguarda nectatys il nostro server non ha lo scopo di fare soldi xk lo paghiamo di nostra tasca...abbiamo avuto problemi seri con la macchina e stiamo risolvendo

Stiamo risolvendo perché abbiamo avuto problemi con la macchina...appena ho tempo mi dedico al topic

---------- Post added at 11:27 ---------- Previous post was at 11:19 ----------

per quanto ti riguarda nectatys il nostro server non ha lo scopo di fare soldi xk lo paghiamo di nostra tasca...abbiamo avuto problemi seri con la macchina e stiamo risolvendo
Allora mettete in secondo rilievo l'item shop non dateci importanza e mettete qualcosa di vostro nel server...

stiamo facendo il ripristino...stiamo lavorando no stop xk la macchina ci ha dato gravi problemi...mi scuso per il disagio

dopo innumerevoli problemi siamo riusciti a venirne fuori e a brevissimo il server andrà nuovamente on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.