Deliriusmt2 !!!!NUOVO SERVER...FINALMENTE RIAPRE IN DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x la classifica ancora dobbiamo inserirla...ma sarà fatto a breve insieme all'item shop

Ultima modifica:
Vi rispondo subito:Un server oldstyle e' un server che ha messe solo le cose dell' ITA.

Su tale server non mi pare che nell' IT siano implementati:
Livello 150
Corazza Titanio
Hwang Acquatica
Covo3
Lotteria
Pietre+5
Dropperlandia
ExpLandia
Pepe Piccante
Spada Divina
Spada Distruttrice
Boccale d'Alcol eccetera,Quindi tale server e' NEWSTYLE discorso chiuso.

Scusate tanto eh, ma su google image ci sono molti separatori...

Non credo che usare questo:

unled2au.png

sia un ottima mossa...

1) Cè lo stemma di infinitymetin, cosa per voi molto deprimente xD
2) Usate separatori di altri server per il vostro server, cosa che ritengo pessima per la "visione" dello staff da parte dei player
3) pazzo, non sapete fare/cercare un separatore che non possa pubblicizzare altri server, in questo caso il nostro??? :D:D

Lo dico per il vostro bene eh :D:D Poi fate come volete xD

Quante storie per un separatore.....ha detto anche che lui aveva il compito di postare il topic, nient'altro :|...quando la gente non vuole venire su un server, fa di tutto per metterlo in cattiva luce....anche senza provarlo!:sisi:

Wau devil..alla fine hai fatto 64 messaggi solamente spammando il tuo server in ogni discussione che alla fine non centrava un ''cavolo''
Inoltre copi anche le cose -.-'..

Scusate l'ot

Per quanto riguarda il tuo server:

E' new style non old style,perchè mi sa che tu non abbia capito il senso di old style....

2)Spero che le hwang si uppino con un 5% di successo...

3)Togli la lotteria che non fa altro che rovinare il commercio del server

Poi chiarisco una cosa a nabb hacker:

Un old style può avere anche 3 mappe nuove che sarebbero poi quelle che gia sono presenti nel server (isham/tigrammi/war tra regni o mappa castello )..inoltre si può anche mettere 1 corazza nuova per razza...senza contare che ci sono delle corazze che ci sono dai file di rain che sono corazze che nessuno(quasi) ha mai utilizzato...e sono quelle corazze strane tipo la mortale d'oro ecc....
^^ ci sono molte corazze old..basta saperle usare xd :P

Scusate tanto eh, ma su google image ci sono molti separatori...

Non credo che usare questo:

unled2au.png

sia un ottima mossa...

1) Cè lo stemma di infinitymetin, cosa per voi molto deprimente xD
2) Usate separatori di altri server per il vostro server, cosa che ritengo pessima per la "visione" dello staff da parte dei player
3) pazzo, non sapete fare/cercare un separatore che non possa pubblicizzare altri server, in questo caso il nostro??? :D:D

Lo dico per il vostro bene eh :D:D Poi fate come volete xD

Aver vinto il contest come miglior server non ti autorizza a far scoraggiare la gente.
\:.

WTF
- ExpLandia : Accessibile da liv 135 con 3 salsiccie grigliate, vi permetterà di arrivare al 150 con poca difficoltà.
- DropperLandia : Accessibile da liv 105, troverete fortissime rocce metin che dropperanno tanti item utili per uppare le armi leggendarie come il Pepe Piccante e la Perla Acquatica.

:oddio::oddio:

raga il server e un semi - old style... e poi per le mappe fino al 90 ce atlantide 1 e 2 e anke bosco rosso ke con le rate ke ci sono si expa benissimo... poi se siete da hamachi ke volete tutto fatto be quello e un altro campo... io consiglio vivamente xk sinceramente l'exp e buona nn ci si puo lamentare... ragazzi cm dico sempre più siamo meglio giokiamo qndi venite e divertitevi.... ;)

---------- Post added at 11:40 ---------- Previous post was at 11:37 ----------

Wau devil..alla fine hai fatto 64 messaggi solamente spammando il tuo server in ogni discussione che alla fine non centrava un ''cavolo''
Inoltre copi anche le cose -.-'..

Scusate l'ot

Per quanto riguarda il tuo server:

E' new style non old style,perchè mi sa che tu non abbia capito il senso di old style....

2)Spero che le hwang si uppino con un 5% di successo...

3)Togli la lotteria che non fa altro che rovinare il commercio del server

Poi chiarisco una cosa a nabb hacker:

Un old style può avere anche 3 mappe nuove che sarebbero poi quelle che gia sono presenti nel server (isham/tigrammi/war tra regni o mappa castello )..inoltre si può anche mettere 1 corazza nuova per razza...senza contare che ci sono delle corazze che ci sono dai file di rain che sono corazze che nessuno(quasi) ha mai utilizzato...e sono quelle corazze strane tipo la mortale d'oro ecc....
^^ ci sono molte corazze old..basta saperle usare xd :P
guarda il server come gia scritto da me è un semi-old style il server credo verrà migliorato man mano ke verranno player....

raga il server e un semi - old style... e poi per le mappe fino al 90 ce atlantide 1 e 2 e anke bosco rosso ke con le rate ke ci sono si expa benissimo... poi se siete da hamachi ke volete tutto fatto be quello e un altro campo... io consiglio vivamente xk sinceramente l'exp e buona nn ci si puo lamentare... ragazzi cm dico sempre più siamo meglio giokiamo qndi venite e divertitevi.... ;)

---------- Post added at 11:40 ---------- Previous post was at 11:37 ----------

guarda il server come gia scritto da me è un semi-old style il server credo verrà migliorato man mano ke verranno player....

Il client è fatto malissimo e io ho un pc molto performante. (per intenderci, mi si shutta dasolo il client)

Dubito che verrà qualcuno, e perlopiù il server è vuoto.

perchè date giuduzi tanto per...il server è uscito da pokissimo e con il tempo sarà migliorato...date tempo al tempo...niente è servito su un piatto d'argento

---------- Post added at 11:54 ---------- Previous post was at 11:52 ----------

e poi basta dare la propria opinione così il server sarà migliorato...senza attaccare nessuno...parlate da persone civili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.