Deliriusmt2 !!!!NUOVO SERVER...FINALMENTE RIAPRE IN DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server abb curato...anke se non capisco na cosa...xke dite "nuove armi" cazo vi sembrano nuove??? k ce stanno in tutti i server...e naltra cosa..ma xke uno dovrebbe andare da voi invece k su altri 100 server uguali?? orami se uno vuole aprire un server dedicato deve metere qualcosa di suo o finiraper chiudere o avere 2 on al gg(il ga e il gm) =)

Son qua che ogni giorno guardo nella lista se ci son nuovi dedicati ma escono solo ca***te come questo, ha le armi simox vecchie di 2 anni che han stufato e ristufato.
Ho lasciato infinity perchè è un server di "vecchi" cioè son tutti shopponi ed hanno tutti 5 supreme per gamba. Nessuno ripeto nessuno sa far un server decente per il server dell'anno 2011 non esiste... e questo ' UN EPIC FAIL.
Phillone con tutto il rispetto per il vostro lavoro ma il vostro server è stato rovinato ed è da Nerdoni shopponi non è nemmeno metin2 ci si perde ogni voglia di giocarci.
In attesa di qualcosa di decente... giù partite a cod.

Cmq se mettete le perle nei npc o almeno droppabili tipo in atlantide, vengo a giocare ank'io.....xk sinceramente andare a comprare i pesci per droppare le ostrike e poi le perle :tafazzi:

Ultima modifica:
mettere 1 classifica no è ? .-.

e mettere l'mc magari .-. non merita un client sto server T_T e ora non cominciate a dire (se non scaricate client non vedete le cose nuove) sennò vi sputo in faccia xk sandoz 94 è + avanti di voi :rulzz:

Già quando ho aperto il thread vedere il titolo fatto con un immagine in paint mi ha fatto rabbrividire... Poi con quelle armi che ci manca poco che le mettano pure sull'it...

provato, abbastanza noioso, in game mi hanno detto che è aperto da 2 settimane e all'evento c'erano 4 pg più 1-2 a perdere ore nel tentativo di droppare qualche med dalle scimmie per fare il medio... in questo topic le uniche parole pronunciate da parte dello staff che ho notat è "item shop" quindi........

invece stai sbagliando...l'obbiettivo proposto dallo staff è quello di far divertire i player l'item shop è un fatto secondario

invece stai sbagliando...l'obbiettivo proposto dallo staff è quello di far divertire i player l'item shop è un fatto secondario
:| credo che l'obbiettivo è l'item shop <.< se hai il coraggio di togliere l'item shop dal server sarà come hai detto tu se no lo avete fatto solo per l'item shop ||| :paura5: |||

ma anke no xk se era solo x l'item shop veniva abilitato dal primo momento...non date giudizi solo x farvi i ganzi prima di aprire bocca dovete sapere le cose...

Ultima modifica:
no il bonusswitcher non funziona

---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 10:49 ----------

Per tutte le critiche all'item shop... come ben sapete mantenere un server dedicato costa una buona cifra mensile.. l'item shop è stato creato per un'esperienza di gioco facilitata visto che tutto è ottenibile in game e per dare una mano a coloro che, non essendo "ricchi", hanno creato questo server con passione sperando di mantenerlo anche con l'aiuto dei player.il nostro obiettivo è quello di far divertire il più possibile i player...grazie.

troppi arroganti ci sn in giro...se vuoi mettere in cattiva luce questo server fai pure profeta...se ti rende felice sono contento x te...anzi ti faccio un applauso...uno non può aprire un nuovo server k tutti lo mangiano ma dv siamo finiti??!!

Ragazzi..evitiamo di far cadere un server..che caschi di sui..non influite..se fallirà è perchè deve fallire ma non fatelo fallire voi..se no dimostrate di essere dei bimbi ''deficenti''

MasterMoo quando uno pubblica un server DEVE saper accettare critiche positive e negative, uno ha il diritto di dare anche un giudizio negativo senza sentirsi dare del deficiente dal primo che capita..ma tu guarda un pò che gente va in giro... io l'ho provato e non mi è piaciuto, stop! Invece di fare gli offesi e rispondere male prendete atto di ciò che vi abbiamo detto e magari prendete spunto dalle critiche per migliorare ciò che ai players non piace, detto questo buona continuazione.

Le implementazioni di spade come la deserto e raggio di luna sono totalmente inutili....ci si poteva fermare prima. Per non parlare poi dello scettro del buio o della spada distruttrice.

Ultima modifica:
MasterMoo quando uno pubblica un server DEVE saper accettare critiche positive e negative, uno ha il diritto di dare anche un giudizio negativo senza sentirsi dare del deficiente dal primo che capita..ma tu guarda un pò che gente va in giro... io l'ho provato e non mi è piaciuto, stop! Invece di fare gli offesi e rispondere male prendete atto di ciò che vi abbiamo detto e magari prendete spunto dalle critiche per migliorare ciò che ai players non piace, detto questo buona continuazione.

Qui non si parla di critiche..ma di minacce...
A me fa schifo il server e quindi te lo butto giu o uso hack dentro..(Cosi molti ragionano!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.