Deliriusmt2 !!!!NUOVO SERVER...FINALMENTE RIAPRE IN DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il client è fatto malissimo e io ho un pc molto performante. (per intenderci, mi si shutta dasolo il client)

Dubito che verrà qualcuno, e perlopiù il server è vuoto.

allh o ci siete o ci fate.. se io e devil vi stiamo dicendo ke il server è nuovo e con l'arrivo di player lo miglioreranno (parliamo la stessa lingua o cosa?) del tuo pc nn me ne frega molto <.< .... se siete player da hamachi e non VERI player nn credo ke faccia per voi qst server... xk se volete la pappa pronta nn ci siamo nn so se lo avete cpt ma qua siamo su un DEDICATO non su un HAMACHI entiendes??? <.<

allh o ci siete o ci fate.. se io e devil vi stiamo dicendo ke il server è nuovo e con l'arrivo di player lo miglioreranno (parliamo la stessa lingua o cosa?) del tuo pc nn me ne frega molto <.< .... se siete player da hamachi e non VERI player nn credo ke faccia per voi qst server... xk se volete la pappa pronta nn ci siamo nn so se lo avete cpt ma qua siamo su un DEDICATO non su un HAMACHI entiendes??? <.<

Questa va in firma :asd:

Wau devil..alla fine hai fatto 64 messaggi solamente spammando il tuo server in ogni discussione che alla fine non centrava un ''cavolo''
Inoltre copi anche le cose -.-'..

Scusate l'ot

Per quanto riguarda il tuo server:

E' new style non old style,perchè mi sa che tu non abbia capito il senso di old style....

2)Spero che le hwang si uppino con un 5% di successo...

3)Togli la lotteria che non fa altro che rovinare il commercio del server

Poi chiarisco una cosa a nabb hacker:

Un old style può avere anche 3 mappe nuove che sarebbero poi quelle che gia sono presenti nel server (isham/tigrammi/war tra regni o mappa castello )..inoltre si può anche mettere 1 corazza nuova per razza...senza contare che ci sono delle corazze che ci sono dai file di rain che sono corazze che nessuno(quasi) ha mai utilizzato...e sono quelle corazze strane tipo la mortale d'oro ecc....
^^ ci sono molte corazze old..basta saperle usare xd :P
Castello e war tra regni sono old perche' sono presenti sull' it ed accessibili in ogni mappa ,Invece imsham e trigrammi no,sono newstyle e ribadisco che NO OLD E' FATTO SOLO DI COSE CHE CI SONO SULL' IT
SE UN ITEM NON C'E SULL IT Diventa New,Punto.

oggi sarà abilitato anke l'item shop

---------- Post added at 14:00 ---------- Previous post was at 13:59 ----------

grazie kheppy :)

si è un semi old-style in fase di miglioramento poichè è uscito da poco

Devil, o è oldstyle o è newstyle... Non esistono le vie di mezzo. Hai roba nuova , è un new style.. Hai roba vecchia è old style.

O sei na femmina o sei un maschio, trans non puoi esserlo :D Hai il pisello sei maschio, hai la farfalla sei femmina.

Devil, o è oldstyle o è newstyle... Non esistono le vie di mezzo. Hai roba nuova , è un new style.. Hai roba vecchia è old style.

O sei na femmina o sei un maschio, trans non puoi esserlo :D Hai il pisello sei maschio, hai la farfalla sei femmina.
Purtroppo .. Al giorno d'oggi .
Nessuno ha le idee chiare phill .

Solo una cosa vi posso dire ..
Io sinceramente il server non l'ho manco provato però al giorno d'oggi non ci sono più milioni di server come prima quindi c'è tanta competizione e con questa descrizione non andrete da nessuna parte .

-1888

Mi piace anche se non capisco come mai ormai tutti i server hanno le hwang .
Io conoscirei di fare una cosa del genere

Armatura 66+9 -> Corazza 100 -> Corazza 130 ...

Cmq tutto sommanto anche se monotono è carino :D

Tempo al tempo ok però bisogna essè furbi . L'inizio è importantissimo .
Fai finta uno nuovo di inforge entra in Metin2 Lista Server Privati e vede DeliriusMt2 dopo che avete aggiustato la descrizione .
A uno piace tanto dalla descrizione però poi vede la classifica e ci ripensa . (cosa sbagliatissima ritirarsi solo perchè è aperto da tanto)
Voi creatori non dovete avere fretta .
Peccato per voi peccato ..

Sulla clementoni ci puoi andare tu...poi se siete tarati di cervello non è colpa mia...se lo volete capire il server è uscito da pochissimo e quindi stiamo abilitando tutto compreso l'item shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.