DevilsMetin3 NewStyle lv250 con nuovi item!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirko Fontana

Utente Silver
2 Novembre 2011
45
18
15
70
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Server NewStyle PvM,PvP fun
Mappe exp le troverette nel villo dal fantasma guerriero
Heuk-Young da livello 250,yang e karmatore
Il server non e tradotto al 100% in italiano, ma ho cercato di tradurre l'essenziale del server
Pet System implementato
Costume System ancora ci sto lavorando
Nuovi set equip,armi,armature
Nuovi mob
Item beta
NELLA MAPPA 120 DROPERETE ITEM DEL 220 E 250!
ORRARI: dalle 13 fino alle 22:30
ECCO I BONUS!
max_hp 4000-8000
vit 10-12
int 10-12
str 10-12
dex 10-12
att_speed 10-15
mov_speed 10-15
HP_Regen 8-15
Sp_Regen 8-15
Poison_Pct 8-15
stun_pct 5-8
slow_pct 5-8
critical 10-12
Penetrare 10-12
AttBonus_Human 10-12
Attbonus_Animal 15-20
Attbonus_Orc 15-20
Attbonus_MilGyo 15-20
Attbonus_Undead 15-20
Attbonus_Devil 15-20
Steal_hp 10-12
steak_sp 10-12
Block 10-12
rezist_sword 15-20
rezist_twohand 15-20
rezist_dangger 15-20
rezist_bell 15-20
rezist_fan 15-20
rezist_blow 15-20
rezist_fire 15-20
rezist_elec 15-20
rezist_magic 15-20
rezist_wind 15-20
rezist_melee 15-20
Poison_reduce 15-20
exp_double_bonus 15-20
gold_double_bonus 15-20
item_drop_bonus 15-20
immune_stun 1
immune_slow 1

ECCO LA NOVITA DEL SERVER!
39dh.png


ECCO L'UPP DEI SCUDI
KqzLKSg.png

ECCO L'UPP DELLE ARMATURE
VSvQPkg.png

oblvw19.png

k2eDBkJ.png

ECCO L'UPP DEI ITEM EQUIP
HclZTBX.png

UPP ARMI
RCaYhZO.png

PET SYSTEM
S2UZ12w.png

UPP ELMI
DIxDPNi.png

UPP ARCHI
6fyIoi7.png

UPP SPADONI
JqD7DQF.png

UPP SCUDI
kQEDEPV.png

MAPPE EXP E DROP
31omya1.jpg

wfMiaQ9.jpg

zQhxNPb.jpg





Sito: DevilsMetin3DevilsMetin3
Download client e launcher: DevilsMetin3DevilsMetin3
IP server : 188.173.204.246 da mettere in serverip client!!!!
Forum: http://devilsmetin3.forumfree.it/
Staff
[GF]MGMT
[SGM]TheZioSaro
CERCO PERSONE COMPETENTI COME [GM], [GA] e [TM]!!!
VI AUGURO UN BUON GAME!!!
P.s la ferrari non e uno scherzo credetemi!
Entrate in game e ve la faro vedere!!
 
- - - Updated - - -

Ciao a tutti,
Server NewStyle PvM,PvP fun
Mappe exp le troverette nel villo dal fantasma guerriero
Heuk-Young da livello 250,yang e karmatore
Il server non e tradotto al 100% in italiano, ma ho cercato di tradurre l'essenziale del server
Pet System implementato
Costume System ancora ci sto lavorando
Nuovi set equip,armi,armature
Nuovi mob
Item beta
Gli item si uppano!
ECCO I BONUS!
max_hp 4000-8000
vit 10-12
int 10-12
str 10-12
dex 10-12
att_speed 10-15
mov_speed 10-15
HP_Regen 8-15
Sp_Regen 8-15
Poison_Pct 8-15
stun_pct 5-8
slow_pct 5-8
critical 10-12
Penetrare 10-12
AttBonus_Human 10-12
Attbonus_Animal 15-20
Attbonus_Orc 15-20
Attbonus_MilGyo 15-20
Attbonus_Undead 15-20
Attbonus_Devil 15-20
Steal_hp 10-12
steak_sp 10-12
Block 10-12
rezist_sword 15-20
rezist_twohand 15-20
rezist_dangger 15-20
rezist_bell 15-20
rezist_fan 15-20
rezist_blow 15-20
rezist_fire 15-20
rezist_elec 15-20
rezist_magic 15-20
rezist_wind 15-20
rezist_melee 15-20
Poison_reduce 15-20
exp_double_bonus 15-20
gold_double_bonus 15-20
item_drop_bonus 15-20
immune_stun 1
immune_slow 1

ECCO LA NOVITA DEL SERVER!
39dh.png


ECCO L'UPP DEI SCUDI
KqzLKSg.png

ECCO L'UPP DELLE ARMATURE
VSvQPkg.png

oblvw19.png

k2eDBkJ.png

ECCO L'UPP DEI ITEM EQUIP
HclZTBX.png

UPP ARMI
RCaYhZO.png

PET SYSTEM
S2UZ12w.png

UPP ELMI
DIxDPNi.png

UPP ARCHI
6fyIoi7.png

UPP SPADONI
JqD7DQF.png

UPP SCUDI
kQEDEPV.png

MAPPE EXP E DROP
31omya1.jpg

wfMiaQ9.jpg

zQhxNPb.jpg





Sito: http://devilsmetin3.zapto.org/
Download client e launcher: http://devilsmetin3.zapto.org/index.php?page=descarcare
IP server : 188.173.204.246 da mettere in serverip client!!!!
Forum: http://devilsmetin3.forumfree.it/
Staff
[GF]MGMT
[GM]MasterEvil
[TGM]jOlKylOOl

VI AUGURO UN BUON GAME!!!
Da' errore collegamento server.
 
l'ho scaricato ma non ce il file serverip dove lo scrivo l'ip?ho scaricato sia client che launcher ma non ce sto file che devo fa?
 
Ma avete notato la chat annuncio delle immagini? Siamo sicuri che non deve stare in server privati esteri?
Ma la ferrari vi sembra una cosa utile oltre che brutta? Ma lo scudo nazista va bene?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom