io so TGM e vi dico che sto server quando ha aperto ha avuto un numero di player molto alto, il server è in ottime condizioni e sopratutto settato molto bene. la ferrari come mount non è assolutamente falsa è tutto in game! nnt di buggato. l'unica cosa è che il gf è sparito senza lasciare tracce. non risponde e si pensa che abbia deletato il bd quindi credo che non andrà piu online... mi dispiace.
Saluti jOlKylOOl