Domanda [DOWNLOAD]Client Cinese (tradotto 100% + moddato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ho capito ma come si fà
Allora:
Procurati una corda ben spessa;
Uno scaletto (anche di piccole dimensioni);
Salici sopra;
Appendi la fune al soffitto;
Fai un cerchietto con la fune;
Fai un nodo per far si che il cerchio si stringa con la pressione;
Metti la testa dentro e fai un bel salto;
Aspetta...

:asd:
 
Allora:
Procurati una corda ben spessa;
Uno scaletto (anche di piccole dimensioni);
Salici sopra;
Appendi la fune al soffitto;
Fai un cerchietto con la fune;
Fai un nodo per far si che il cerchio si stringa con la pressione;
Metti la testa dentro e fai un bel salto;
Aspetta...
:asd:
Il tutto con un po di vasellina... :rulzz:

 
Aprite un Topic in " OFF - TOPIC " e scrivetevi li tutto le vostre nabbate.. capito mattia? li ti rispondono fidati :rulz:
 
Provo sto client, magari quando clicco sull' 'edificio della gilda' non mi crasha ò_ò
se non mi crasha ti bacio il tuo sederino bello XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom