Domanda [DOWNLOAD]Client Cinese (tradotto 100% + moddato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma sono tradotti anche i dialoghi e le missioni'??


ma sparati!!!! è stato deto un sacco di volte che le missioni e i dialoghi si traducono dal serveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!
asp te lo scivo in altre lingue magari qualcuna la capisci:
cinese: 特派团和对话必须由服务器翻译
arabo: البعثات والحوارات يجب أن يترجم من قبل الملقم
coreano. 선교와 대화 서버에 의해 번역되어야합니다
giapponese: ミッションとの対話は、サーバーによって翻訳される必要があります
indiano: मिशन और संवाद सर्वर के द्वारा अनुवाद किया जाना चाहिए

russo:миссии и диалоги должны быть переведены на сервере
yddish 0_0 : מישאַנז און דייאַלאָגז דאַרף זיין איבערזעצונג דורך דעם סערווירער
 
E' solo un insieme di tutto quello che è stato scoperto aggiunto al client di mauriziom .-. ormai si usano i client europei .-. e nessuno gioca piu ai server cinesi .-.
 
Non sopport i nabbi che dicoo ke è copiano questo è il server + bello che sia mai stato creato è meraviglioso semplicemente stupendo come vi permettete di giudicare prima di provare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom