Darthken85
Utente Silver
e mi dici dove posso reggistrarmi
voglio giocarci
peppeeeeeeeeeeee nabboooooooooooooooooooo metti tutto x scaricare e non metti il sito x raggistraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi dici come posso raggistrarmi nel tuo server che non hai messo il sito??????
voglio reggistrarmi nel server di peppect ma il sito x raggistrarmi non lo tengo me lo potete dare
o capito ma dove mi posso reggistra
.-. segnalo per doppio post ripetuto a miliardi di volte



xD...
...