Domanda [DOWNLOAD]Client Cinese (tradotto 100% + moddato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e mi dici dove posso reggistrarmi

voglio giocarci

peppeeeeeeeeeeee nabboooooooooooooooooooo metti tutto x scaricare e non metti il sito x raggistraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi dici come posso raggistrarmi nel tuo server che non hai messo il sito??????

voglio reggistrarmi nel server di peppect ma il sito x raggistrarmi non lo tengo me lo potete dare

o capito ma dove mi posso reggistra

.-. segnalo per doppio post ripetuto a miliardi di volte :|

NN è UN SERVER è UN CLIENT!!! sn 2 cose completamente diverse!!!
client= si scarica (è un insieme di file) e si usa x collegarsi ad un server privato
server= game vero e proprio in cui ci si registra

Lo so...Lo so io ho provato a spiegarlo ...spero k lo capisca :asd: xD...
coosa vuoi far capire? XD uno che chiede il link per registrarsi nel client parte male :asd: cmq
peppe complimenti bel client
specialmente le pagine del login iniziale...by loggo_9_1 by babau94 ....ma almeno l'intelligenza di cambiare le pagine login -.-

coosa vuoi far capire? XD uno che chiede il link per registrarsi nel client parte male :asd: cmq
peppe complimenti bel client
specialmente le pagine del login iniziale...by loggo_9_1 by babau94 ....ma almeno l'intelligenza di cambiare le pagine login -.-

ovviamente...qui ci sta il QUOTAZZO :asd::asd::asd: xD xD...

xDxD stra q8 omg aparte gli skerzi ....... giudizio finale dopo aver aspettato 2 ore e aver scaricato 2 volte???... -10....
mob_proto tutto italiano?????
ommio dio...povera patria

xDxD stra q8 omg aparte gli skerzi ....... giudizio finale dopo aver aspettato 2 ore e aver scaricato 2 volte???... -10....
mob_proto tutto italiano?????
ommio dio...povera patria
lo so anke io l'ho trovato pessimo questo client....x almeno ora ne ho un in + in magazzino xD...prova quello di SpeedOne ha postato la beta poko fa...sembra carino full HD oltretutto e con nuove funionalità rispetto ai vecchi client...

mbha sta gia a 60% quello di speedone se fa schifo pure questo è la volta che me magno da solo -.-
cio..userio il mio xD

mbha sta gia a 60% quello di speedone se fa schifo pure questo è la volta che me magno da solo -.-
cio..userio il mio xD
io ho appena iniziato il dowonlaod di quello di Speed...speriamo sia bello cm dicono...cmnq c'è da precisare k è la BETA del client e quindi nn quello definitivo...

beh...le icone sn quelle del client di babau e lollo (potevi almeno cambiarle Lol) o_O...e gia da li si vede tt...e cmnq le texture sn fatte male....(nn ho detto k nn va)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.