DragoMT3

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteoilboss

Utente Silver
8 Giugno 2014
91
11
15
67
Ultima modifica:
Ciao a tutti oggi vi presento la seconda edizione di DragoMt3 (FuNPvP)


Iniziamo spiegando gli upp di armi e corazze


Arma 65 (battaglia,zanna ecc)-->Arma 80 (100% e 20 perle di ogni tipo)-->Arma 96 (100% 30 perle di ogni tipo)


Corazza 66--> Acciaio blu-->Corazza hwang-->Hwang regnante (ci vorranno 30 perle di ogni tipo più 2 anelli di thor, 75% riuscita)


I dropp:


per farvi l'equip basterà andare in covo2 e rompere i metin 5,10,15 dove dropperete 5 perle di ogni tipo.


In covo 2 ci saranno anche metin dell'orgoglio dove dropperete gli anelli di thor


I bonus (abbiamo deciso di lasciare 6 e 7 settati come vedrete sotto


Bonus Normali:
link http://i59.tinypic.com/21ecndd.png








Bonus rari: (aquistabili dall'aiutante eventi)
link http://i59.tinypic.com/2f0g12v.png




Ecco i nostri Npc:


Bottegaia: link http://i57.tinypic.com/25zge2o.png
Mercante D'armi: link http://i58.tinypic.com/lzh90.png
Mercante D'armature: link http://i62.tinypic.com/1zggwte.png
Mercante D'armature2: link http://i60.tinypic.com/2hqukh0.png
Pescatore (raffinati):link http://i60.tinypic.com/34hazhu.png
Hong Hae (npc tuttofare): link http://i57.tinypic.com/20szrx3.png
Seon-hae (teleporter Covo2): link http://i61.tinypic.com/2ekqg49.png
aiutante evento: link http://i61.tinypic.com/m7qdxx.png


Gli orari:


Il server sarà on tutti i giorni dalle 15 alle 22 (potrà capitare il giorno che saremo più o meno tempo di quanto indicato)


Le reti:
Drago_MT3 Drago_MT31 fino a Drago_MT310 pass: 123

ServerParallelo: DragoParallelo DragoParallelo-2 ecc (ip 25.154.215.201)


pagina registrazione: http://25.105.103.29/account_create.php


client consigliato Bio client


Ip: 25.105.103.29


Vi aspettiamo:


[GF]Matteo
[GF]Bigorn


PS: cerchiamo un client modder




Modifiche del 7 novembre:


Ciao a tutti vi informo che da domani il [GF]Bigorn creerà un server parallelo dove saranno montati tutti i backup (non si perderà niente)

Tuttavia abbiamo preso questa decisione per il fatto che non avrò sempre possibilità di avere sempre il pc acceso, in questo modo il server (1 dei 2) potrà stare on al più tempo.

Faremo in modo di fare i backup molto spesso in modo che durante il passaggio di server (in caso di chi sta hostando il server deve andare off) non si perdano item

Per fare tutto questo ovviamente abbiamo le reti hamachi parallele che sono:

DragoParallelo DragoParallelo-2 ... eccetera ,

e sempre per il server parallelo la pagina registrazione sarà : http://25.154.215.201/account_create.php (mettete l'ip anche nel serverip)

Il tutto entro le 16.00 del 7 novembre

Grazie
 
Vabbè lasciatelo che posti sti hamachi,tanto trà 2 minuti non esisterà più ahahah xD possono già chiudere questa discussione xD
 
Ragazzi tanto è un server per divertirsi non vedo a che scopo dossarlo comunque questa volta faremo beckup e riapriremo e se qualcosa va storto riapriremo riapriamo dopo 5 minuti

Buon game
 
Vabbè lasciatelo che posti sti hamachi,tanto trà 2 minuti non esisterà più ahahah xD possono già chiudere questa discussione xD
Dato che sembri un'esperto in materia più dei creatori di Metin2 creali tu i server e vediamo quanto durano, prima di criticare gli altri fate prima una critica anche a voi stessi, non dite così solo per apparire fighi e seguire il resto del gregge che dice sempre queste cose. Anche se è vero quello che dite sui suoi server non è giusto che dite queste cose, può aprire quanti server vuole, non sono nessuno ne io e ne voi per impedirgli di aprire server.
 
Ma sempre a rompere state... se altri dossano ovvio che chiudono, quindi non ce bisogno di scrivere cose che vi passa dalla mente.. sti tipi che si sentono dio :|
 
grazie propy, comunque ho dei problemi al pc, il server andrà on domani alle 15

- - - Updated - - -

grazie propy, comunque ho dei problemi al pc, il server andrà on domani alle 15

- - - Updated - - -

Ciao a tutti vi informo che da domani il [GF]Bigorn creerà un server parallelo dove saranno montati tutti i backup (non si perderà niente)

Tuttavia abbiamo preso questa decisione per il fatto che non avrò sempre possibilità di avere sempre il pc acceso, in questo modo il server (1 dei 2) potrà stare on al più tempo.

Faremo in modo di fare i backup molto spesso in modo che durante il passaggio di server (in caso di chi sta hostando il server deve andare off) non si perdano item

Per fare tutto questo ovviamente abbiamo le reti hamachi parallele che sono:

DragoParallelo DragoParallelo-2 ... eccetera ,

e sempre per il server parallelo la pagina registrazione sarà : http://25.154.215.201/account_create.php (mettete l'ip anche nel serverip)

Il tutto si farà entro domani alle 16

questo è tutto
 
Dato che sembri un'esperto in materia più dei creatori di Metin2 creali tu i server e vediamo quanto durano, prima di criticare gli altri fate prima una critica anche a voi stessi, non dite così solo per apparire fighi e seguire il resto del gregge che dice sempre queste cose. Anche se è vero quello che dite sui suoi server non è giusto che dite queste cose, può aprire quanti server vuole, non sono nessuno ne io e ne voi per impedirgli di aprire server.


Ahahahahahahhaahahah io nn aprire un hamachi ma un dedicato :) non sono così nabbo !
vedrai con i tuoi occhi che non durerà nemmeno fino a domani ahahha! Quindi ora mutu e avvola
 
per quello che mi riguarda per me fai bene ad aprirli perché comunque sono server anche se per qualche giorno ti diverti un po dai soliti noiosi old o new che sono tutti quasi uguali tra di loro quindi per me almeno regala qualche giorno di stacco dai soliti server "uguali"
 
per quello che mi riguarda per me fai bene ad aprirli perché comunque sono server anche se per qualche giorno ti diverti un po dai soliti noiosi old o new che sono tutti quasi uguali tra di loro quindi per me almeno regala qualche giorno di stacco dai soliti server "uguali"
ma se non hai manco il tempo di fare il download.. E lo ritrovi off .-.
 
ma che download e un hamachi.. e poi parli di questo ma hai visto la lista dei server che ce che se trovi 5 cose diverse tra 1 e l'altro nei server e gia tanto..
 
Ah vb.. Se fa un copia-incolla è ovvio xD

Qua non centra il copia-incolla, ha solo montato i file franzi , aperto portmap e creato 2 3 reti hamachi, forse è il 6 7° "server" che apre in un mese, tutti uguali. Sono sicuro che domani esagerando dopo domani chiude, e lo riapre 5 6 giorni dopo con una nuova discussione. :suicidio:
 
Qua non centra il copia-incolla, ha solo montato i file franzi , aperto portmap e creato 2 3 reti hamachi, forse e il 6 7° "server" che apre in un mese, tutti uguali. Sono sicuro che domani esagerando dopo domani chiude, e lo riapre 5 6 giorni dopo con una nuova discussione.
devi aggiungere che lo riapre sempre con lo stesso nome ahahhahshs
 
Qua non centra il copia-incolla, ha solo montato i file franzi , aperto portmap e creato 2 3 reti hamachi, forse è il 6 7° "server" che apre in un mese, tutti uguali. Sono sicuro che domani esagerando dopo domani chiude, e lo riapre 5 6 giorni dopo con una nuova discussione. :suicidio:


E vabbe ma che ti frega a te? ti sei chiesto perche lo fa? per soldi? per passione? per divertimento?

Secondo me persone come lui sono da apprezzare, magari può sembrare una cazza.ta creare il server, postare una descrizione cosi scadente.

Ma alla fine dei giochi qual'è il risultato finale?

Quei 5-10 player ci giocano mezz'ora perche poi va off? e quindi?

Alla fine metin è una perdita di tempo vera e propria, li avete visti i server? Moddature, staff incompetente, gameplay sciatto, banale, chi piu ne ha piu ne metta.

Magari col tempo imparerà a perfezionarsi, lasciatelo fare non fa mica male a nessuno >.<
 
E vabbe ma che ti frega a te? ti sei chiesto perche lo fa? per soldi? per passione? per divertimento?

Secondo me persone come lui sono da apprezzare, magari può sembrare una cazza.ta creare il server, postare una descrizione cosi scadente.

Ma alla fine dei giochi qual'è il risultato finale?

Quei 5-10 player ci giocano mezz'ora perche poi va off? e quindi?

Alla fine metin è una perdita di tempo vera e propria, li avete visti i server? Moddature, staff incompetente, gameplay sciatto, banale, chi piu ne ha piu ne metta.

Magari col tempo imparerà a perfezionarsi, lasciatelo fare non fa mica male a nessuno >.<

Allora dovrebbe incominciare ad implementare qualcosa, e sopratutto creare un GAMEPLAY​. Tutti riescono a fare un "server" come questo, basta seguirsi una mini guida.
 
Allora dovrebbe incominciare ad implementare qualcosa, e sopratutto creare un GAMEPLAY​. Tutti riescono a fare un "server" come questo, basta seguirsi una mini guida.

Sisi non lo metto in dubbio credimi, ma magari lo fa a tempo perso tutto li, a me non da alcun fastidio, son piu felice che qualcuno metta a disposizione il proprio tempo aprendo hamachi quindi server senza alcun profitto atti esclusivamente a far divertire i player che vedere dedicati il quale scopo è lucrare su qualsiasi cosa.
 
Infatti poverino lasciatelo fare ... mica chiede soldi per item ? lo sta facendo per far divertire 2 3 ragazzi che ci vanno ... magari un giorno facendo esperienza su hamachi aprirà un server dedicato !!! mica si nasce esperi

continua cosi , ma cerca di imparare a implementare cose nuove e sbuggarle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom