Ciao a tutti sono il [GF]Bigorn.
Comincio col ringraziare quei pochi che danno la fiducia, mentre chi dice che stiamo perdendo tempo posso dire che si sbaglia, io non sto lavorando ne copiando nulla.
Io sto giocando perche mi piace fare server hamachi, ovviamente ho un sacco di inesperienze date dal fatto che non ho avuto occasioni di imparare determinate cose.
Tuttavia questo server ricordo che è l unico in italia essendo hamachi dove lo staff non vuole soldi ma speriamo solo di vedere gente che rissa e duella ( in futuro si migliorera sicuramente)
Stiamo cercando un client modder che magari ci aiuta e ci copre le nostre lagune nel settore.
Ricordo tra l altro che oggi monteremo tutti i backup del server su un mio server avendo cosi 2 server paralleli e avendo sempre a disposizione i backup per ricominciare (leggi pagina 1)
Grazie per l attenzione buon game a tutti
PS: Deiale grazie per le critiche so che tu sei molto piu esperto in materia magari un giorno lavoreremo insieme e comunque riuscirei anche a crearlo un gameplay solo che qui stiamo su un hamachi ecco perche è only PvP
Comincio col ringraziare quei pochi che danno la fiducia, mentre chi dice che stiamo perdendo tempo posso dire che si sbaglia, io non sto lavorando ne copiando nulla.
Io sto giocando perche mi piace fare server hamachi, ovviamente ho un sacco di inesperienze date dal fatto che non ho avuto occasioni di imparare determinate cose.
Tuttavia questo server ricordo che è l unico in italia essendo hamachi dove lo staff non vuole soldi ma speriamo solo di vedere gente che rissa e duella ( in futuro si migliorera sicuramente)
Stiamo cercando un client modder che magari ci aiuta e ci copre le nostre lagune nel settore.
Ricordo tra l altro che oggi monteremo tutti i backup del server su un mio server avendo cosi 2 server paralleli e avendo sempre a disposizione i backup per ricominciare (leggi pagina 1)
Grazie per l attenzione buon game a tutti
PS: Deiale grazie per le critiche so che tu sei molto piu esperto in materia magari un giorno lavoreremo insieme e comunque riuscirei anche a crearlo un gameplay solo che qui stiamo su un hamachi ecco perche è only PvP

