DragoMT3

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti sono il [GF]Bigorn.
Comincio col ringraziare quei pochi che danno la fiducia, mentre chi dice che stiamo perdendo tempo posso dire che si sbaglia, io non sto lavorando ne copiando nulla.
Io sto giocando perche mi piace fare server hamachi, ovviamente ho un sacco di inesperienze date dal fatto che non ho avuto occasioni di imparare determinate cose.
Tuttavia questo server ricordo che è l unico in italia essendo hamachi dove lo staff non vuole soldi ma speriamo solo di vedere gente che rissa e duella ( in futuro si migliorera sicuramente)
Stiamo cercando un client modder che magari ci aiuta e ci copre le nostre lagune nel settore.
Ricordo tra l altro che oggi monteremo tutti i backup del server su un mio server avendo cosi 2 server paralleli e avendo sempre a disposizione i backup per ricominciare (leggi pagina 1)
Grazie per l attenzione buon game a tutti

PS: Deiale grazie per le critiche so che tu sei molto piu esperto in materia magari un giorno lavoreremo insieme e comunque riuscirei anche a crearlo un gameplay solo che qui stiamo su un hamachi ecco perche è only PvP ;)
 
Non insultate , tutti i più grandi server sono partiti da un hamachi, ad esempio Locmt2 che ora è diventato un server conosciuto quasi da tutti.
 
Non insultate , tutti i più grandi server sono partiti da un hamachi, ad esempio Locmt2 che ora è diventato un server conosciuto quasi da tutti.
Non per qualcosa.. Ma questo ha gia chiuso e riaperto 3-4 volte, sarebbe meglio se provvedono a risolvere vari bug e a differenziarsi da tutti gli altri server in circolazione:/
 
Ma k pensate k la gente di oggi (LO STAFF,parlo in generale non per sgreditare questo server) sia capace di fare un server k si distingua dagli altri?Cioè x ora l unico staff k si sta impegnando è solo quello di rotten? k sta facendo un server con i fiocchi.Io dico se ci fosse un minimo di impegno da parte dello staff tutti i server si distinguirebbero dagli altri.Poi ecco xk sti server aperti a muzzo non hanno tanta utenza,proprio xke 1 lo staff non sa essere serio (proprio appunto se appaiono problemi tipo bug anche i piu minimi,parlo in generale) 2 k appunto come diceva pako che non sanno differenziare un server .Quindi staff se siete un po piu seri i server belli si possono avere.Xk ci vuole solo impegno.
 
Per me state facendo bene ad aprirli, almeno chi non ha il tempo di giocare a metin per farsi un personaggio si diverte uguale. I bimbi che dossano è perchè non riescono a farlo un server loro. Non badate alle critiche, perfezionatevi e quando avrete tutte le conoscenze a abilità se volete apritevi un dedicato
 
Mi chiedo io l'utilità degli Hamachi ...
Server che aprono e chiudono in tempi record, full pvp settati a coda di gatto (per non essere volgare) per poi essere aperti per 4:30 - 5 ore dove solo 4 ore sono sprecate per riavvii ...

Mettetevi su un Dedicato Full PvP che c'è piu divertimento e sicuramente non ci sono problemi con attacchi Hack o chiusure improvvise e vedrete che non sprecherete altro tempo ...

Cordiali e Sinceri Saluti

Un Ruggito
 
Mi chiedo io l'utilità degli Hamachi ...
Server che aprono e chiudono in tempi record, full pvp settati a coda di gatto (per non essere volgare) per poi essere aperti per 4:30 - 5 ore dove solo 4 ore sono sprecate per riavvii ...

Mettetevi su un Dedicato Full PvP che c'è piu divertimento e sicuramente non ci sono problemi con attacchi Hack o chiusure improvvise e vedrete che non sprecherete altro tempo ...

Cordiali e Sinceri Saluti

Un Ruggito
Il problema è che ci vogliono i soldi per un dedicato, la fai facile tu eh <.<
 
Per registrarsi anche?

Non la faccio facile perchè neanche io ho i soldi, ma se devo giocare su un PvP preferisco giocare su un dedicato.
Perdi anche meno tempo..
 
Io mi chiedo perchè siete ancora qui a discutere di cose così stupide. Gli hamaci si aprono per non spendere soldi e per far divertire i player per tutto il tempo in cui riescono a rimanere aperti, c'è solo da apprezzare. Se siete così ottusi da dire che è meglio un dedicato per poi criticare pure quello, non stupitevi se sono poi i server stranieri i migliori in circolazione. Vedendo certi commenti, se avessi i soldi e le capacità di creare un dedicato ben strutturato di certo non lo farei per i player italiani.
 
Io mi chiedo perchè siete ancora qui a discutere di cose così stupide. Gli hamaci si aprono per non spendere soldi e per far divertire i player per tutto il tempo in cui riescono a rimanere aperti, c'è solo da apprezzare. Se siete così ottusi da dire che è meglio un dedicato per poi criticare pure quello, non stupitevi se sono poi i server stranieri i migliori in circolazione. Vedendo certi commenti, se avessi i soldi e le capacità di creare un dedicato ben strutturato di certo non lo farei per i player italiani.

Dear @.Slim

Posso dirti solo che con la gente che sta in giro adesso, è difficile che i server rimangano aperti, SOPRATTUTTO SE HAMACHI!

Se avessi la possibilità lo avrei fatto anche io un bel Dedicato con i contro fiocchi, ma ripeto, sono gusti.

Poi ripeto, se volete creare un server Just For Fun, createlo! nessuno dice nulla, ma io la penso differentemente, sono quello che dice che il miglior server PvP è e sempre sarà su un Dedicato, con antihack, anti mod e tanti dungeon per migliorarsi.

Cordiali Saluti e Buon Game.
Un Ruggito
 
Io mi chiedo perchè siete ancora qui a discutere di cose così stupide. Gli hamaci si aprono per non spendere soldi e per far divertire i player per tutto il tempo in cui riescono a rimanere aperti, c'è solo da apprezzare. Se siete così ottusi da dire che è meglio un dedicato per poi criticare pure quello, non stupitevi se sono poi i server stranieri i migliori in circolazione. Vedendo certi commenti, se avessi i soldi e le capacità di creare un dedicato ben strutturato di certo non lo farei per i player italiani.


Confermo pienamente :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

D
  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 2 Ottobre 2025 alle 13:59
2 3 4 5 6
Risposte 
125
Visualizzazioni 
10K
Indietro
Top Bottom