Edit.. <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: PERPIACERE LEGGETE...

Oh mio dio ma è possibile che la gente è tutta fissata con metin2? appena gli si dice qualcosa contro metin tutti addosso alla persona che l'ha detto

Devi capire che non andiamo addosso a chi offende metin2 o qualsiasi altro gioco <.< ma a chi non rispetta il regolmento .__. , e tra l'altro Operation7 lo conoscono tutti da una vita ormai , difatti c'è anche una sezione apposita su questo FPS :oddio:
Epic Fail!

Devi capire che non andiamo addosso a chi offende metin2 o qualsiasi altro gioco <.< ma a chi non rispetta il regolmento .__. , e tra l'altro Operation7 lo conoscono tutti da una vita ormai , difatti c'è anche una sezione apposita su questo FPS :oddio:
Epic Fail!
1. se l'ho postato qui c'è un motivo
2. è un gioco poco conosciuto, infatti ci sono pokissimi player..

ho solo fatto sapere che esistono altri giochi oltre a metin2... scusate per questa brutta azione
Non è una cattiva azione...
Certo scrivere nella sezione di OP7 ''Venite a giocare a OP7 è bello!'' non ha molto senso...
Ma non lo ha neanche scriverlo in quella di metin...

A me piace,
Lo provo.
P.S:Bella la tua firma U S A :Q__
P.S2:Qui se parli male di Metin2 rischi di perdere una mano °L°

Lasciatelo stare ormai è una fottuta moda sbagliare sezione apposta! D:

1. se l'ho postato qui c'è un motivo
2. è un gioco poco conosciuto, infatti ci sono pokissimi player..

1. Se l'hai postato qui è solo per aumentare i tuoi messaggi :oddio: .
2. se ci sono pochissimi player vuol dire che non piace a nessuno, visto che quando giocavo io 6/7 mesi fa era pieno zeppo di italiani e non c'era una stanza libera dove giocare...

usa spara cazzate altrove PERPIACERE(come hai scritto te) hai fatto una discussione inutile per un gioco che merita di soccombere visto la scarsa giocabilità e lo scarso gameplay... vai a giocare a Combat Arms, a PointBlank o a MicroVolts... Operation7 oltre a essere stato rimandato di 1 anno dal suo annuncio qundi gia vecchio di tecnologie ha la grafica orribile per non dire della chat e altre cose... detto questo hai provocato solo flame e cavolate varie... PS: IO SE FOSSI IN TE PRENDEREI IN ATTO LE MIE PAROLE E CAMBIEREI GIOCO :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom