Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo solo far sapere alla gente che esistono altri giochi oltre metin2..Altri nabbi alla riscossa , segnalo !

Oh mio dio ma è possibile che la gente è tutta fissata con metin2? appena gli si dice qualcosa contro metin tutti addosso alla persona che l'ha detto
segnalo.si ma sono troppo spopolate le altre sezioni..Più che altro è che tu non sai che esistono altre sezione dove puoi postarlo?segnalo.
Oh mio dio ma è possibile che la gente è tutta fissata con metin2? appena gli si dice qualcosa contro metin tutti addosso alla persona che l'ha detto
1. se l'ho postato qui c'è un motivoDevi capire che non andiamo addosso a chi offende metin2 o qualsiasi altro gioco <.< ma a chi non rispetta il regolmento .__. , e tra l'altro Operation7 lo conoscono tutti da una vita ormai , difatti c'è anche una sezione apposita su questo FPS![]()
Epic Fail!
E allora perché non postano tutti in questa sezione vista che è la più popolata ?si ma sono troppo spopolate le altre sezioni..

ma voi proprio non capite..E allora perché non postano tutti in questa sezione vista che è la più popolata ?![]()
quello che non capisce sei tuma voi proprio non capite..

ho solo fatto sapere che esistono altri giochi oltre a metin2... scusate per questa brutta azionequello che non capisce sei tu
se a te piace quel gioco non vuol dire che lo devi spammare nelle sezioni![]()
Non è una cattiva azione...ho solo fatto sapere che esistono altri giochi oltre a metin2... scusate per questa brutta azione
1. se l'ho postato qui c'è un motivo
2. è un gioco poco conosciuto, infatti ci sono pokissimi player..
.Se e per questo poteva pure postarlo nella sezione giusta.1. Se l'hai postato qui è solo per aumentare i tuoi messaggi.