Edit.. <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: PERPIACERE LEGGETE...

1. Se l'hai postato qui è solo per aumentare i tuoi messaggi :oddio: .
2. se ci sono pochissimi player vuol dire che non piace a nessuno, visto che quando giocavo io 6/7 mesi fa era pieno zeppo di italiani e non c'era una stanza libera dove giocare...
Si certo adesso posto qui per aumentare i messaggi..
Ma qual'è l'età media del forum? 11 anni?
mio dio..

Re: PERPIACERE LEGGETE...

ma qui se c'è una persona che ha 11 anni quella 6 tu... allora a sto punto caancelliamo tutte le altre sezioni e postiamo tutti sulla sezione metin2 perchè è quella più popolata mi sembra abbastanza logico...-.-''

Non sei tu a scegliere dove deve giocare un ragazzo, se vuole scegliere un game lo sceglie da solo, se vuole scoprire un game lo scopre da solo. ;)

Re: Edit.. community di merd*

User_Tezzla_Cannon_chuck_norris_approved.gif

Ho detto tutto :asd: .

Prima mi accusavate di aver postato questa discussione nella sezione sbagliata solo per spammare, ora siete voi a spammare su questa discussione editata. Spero che vi prendete un bel ban tutti..

Prima mi accusavate di aver postato questa discussione nella sezione sbagliata solo per spammare, ora siete voi a spammare su questa discussione editata. Spero che vi prendete un bel ban tutti..

Forse hai ragione ma...non si può contraddire l'onnipotente(Chuck)mi scuso per aver pronunciato il suo nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom