Edit

• Autore discussione Autore discussione GASS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Paradox2 - Riapertura 3/03/2014 | OLD-PVP | No 6/7° bonus | Livello 75 primo login | Armi ed Armature beta | Livello Massimo: 105

Dio santo , andate a farvi fottere voi e il vostro server.

Per scaricare il vostro server , l'ho estratto mi ha rilevato 3 virus , ora mi ritrovo con il pc pieno di virus , non mi apre neanche il taskmanager o il pannello di controllo .

HO TUTTO INFETTATO.

Ho dovuto cancellare ogni minimo file del mio pc , non mi apre neanche google (non parte internet) .
Per scrivere questo ho dovuto accendere un'altro pc.

Segnalo il vostro post a inforge dicendo di non far pubblicare più file che infettino tutti i pc.

Ora dovrò far formattare il pc e spenderci anche dei soldi per il tecnico , maiala eva.

Vi prendesse un colpo oh!

scusa ma mi è scappato da ridere leggendo il tuo commento xD comunque che tecnici devi chiamare per formattare un pc? xD non spendi niente è solo il fatto di perder tempo a formattarlo xD

Re: Paradox2 - Riapertura 3/03/2014 | OLD-PVP | No 6/7° bonus | Livello 75 primo login | Armi ed Armature beta | Livello Massimo: 105

Paradox2Client.exe non è un applicazione di Win 32 valida.

Bene bene , ora ho finito di scaricare e i virus non se ne vanno più in più ho fatto varie scansioni ed è presente il ramnit (pericolossissimo) complimenti a tutto lo staff che ci ha fatto danneggiare i pc e inoltre colgo l'occasione di dire allo staff di chiudergli il topic perfavore.E a tutti coloro che leggono NON SCARICATE PERCHE' IL CLIENT E' INFETTO.

Per giunta è anche OFF e non si sa il perchè....

Bene bene , ora ho finito di scaricare e i virus non se ne vanno più in più ho fatto varie scansioni ed è presente il ramnit (pericolossissimo) complimenti a tutto lo staff che ci ha fatto danneggiare i pc e inoltre colgo l'occasione di dire allo staff di chiudergli il topic perfavore.E a tutti coloro che leggono NON SCARICATE PERCHE' IL CLIENT E' INFETTO.

Scusa, ma l'antivirus ti ha avvisato che qualcosa che non andava?
Se sì, perchè hai consentito all'installazione?
Ricordo che è buona norma eseguire delle copie di backup in maniera frequente per ovviare a problemi simili, se poi Vi fidate di persone che usano client obsoleti (per non affermare altro) prendetevela con Voi stessi, avete tutti i mezzi per non farVi "DANNEGGIARE" il PC da client di retroserver poco affidabili.

E ANCORA UNA VOLTA IL PICCOLO [GF]GASS FA UNA CAZ.... !!!! MEGLIO NON SCARICARE QUESTO CLIENT ''INFETTO'' , ANCHE PERCHE' IL SERVER E SOLO A SCOPO DI LUCRO :bye::bye::bye::bye::bye:

ma quindi scarico o no?

Ho voluto istallare ugualmente il gioco ed ora mi trovo con tutto il pc incasinato. NON MI APRE PIU' NESSUN TIPO DI FILE .EXE. Non so nemmeno come sono riuscito a riaccedere ad internet. Ogni file .exe che apro mi dice "Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E'probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie". Per intenderci moltissimi file hanno l' estensione .exe per esempio: Google Chrome, Mozzilla, il pannello di controllo (e tutti i vari programmi al suo interno), altri client, Blocco note, Teamspeak, Paint e addirittura non mi fa avviare nemmeno l' antivirus e gli altri programmi per pulire il pc come CCleaner. Insomma non posso fare più un caz... Mi appare sempre lo stesso Messaggio, qualcuno sa come risolvere Urgentemente GRAZIE!

PS: NON SCARICATE STO COSO

Vi consiglio d'usare combofix per sistemare il tutto

Ho voluto istallare ugualmente il gioco ed ora mi trovo con tutto il pc incasinato. NON MI APRE PIU' NESSUN TIPO DI FILE .EXE. Non so nemmeno come sono riuscito a riaccedere ad internet. Ogni file .exe che apro mi dice "Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E'probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie". Per intenderci moltissimi file hanno l' estensione .exe per esempio: Google Chrome, Mozzilla, il pannello di controllo (e tutti i vari programmi al suo interno), altri client, Blocco note, Teamspeak, Paint e addirittura non mi fa avviare nemmeno l' antivirus e gli altri programmi per pulire il pc come CCleaner. Insomma non posso fare più un caz... Mi appare sempre lo stesso Messaggio, qualcuno sa come risolvere Urgentemente GRAZIE!

PS: NON SCARICATE STO COSO

scarica questo !!!
Scarica Malware Remover

Il client è stato preso in esame dal nostro team di reversers, fino ad allora il download di quest'ultimo è stato rimosso.

ma a me nn da problemi sul PC, solo una cosa, ma è OFF?

- - - Updated - - -

anche io lo avevo devi estrarre il file

Stiamo eseguendo delle verifiche sul client, nel frattempo il thread rimarrà chiuso e verrà momentaneamente rimosso il link al download.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.