ElettricLonjuMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Husqvarnista

Utente Emerald
28 Gennaio 2010
1,228
121
202
641
Ultima modifica:
edit by Akatsuki
edit by brillo

Ma dio in questo nuovo hamachi aggiornato non si capisce una mazza nemmeno so come si entra in una rete :matto:

- - - Updated - - -

Qualcuno mi da il download di hamachi? possibilmente questa versione 2.1.0.374 che non riesco a trovarla :|[h=1][/h]

- - - Updated - - -

Edit trovato :asd:

Quando mettete una variabile avvertite qui perchè ho sloggato,due variabili è da pazzi in un haamchi fun pvp,sono stato 20 minuti a girare orecchini prima di sloggare

Quando mettete una variabile avvertite qui perchè ho sloggato,due variabili è da pazzi in un haamchi fun pvp,sono stato 20 minuti a girare orecchini prima di sloggare

Sta riavviando perché ha messo 1 variabile...c'è gente addirittura dentro che sta chiedendo di mettere tutti i bonus di metin :oddio:

Allora tanto per chiarire, Il GF da pugnali moddati a un player. Non sa mettere 1 variabile. Marmi a pacchi di 1. I SGM/GM gli parli e ti lasciano sbattere al muro. Se questo lo chiamate "staff" io sono Chuck norris.

Screen?Mh...questi hamachi di oggi sono tutti uguali da quando c'è bio client,1 giorno e li fate,30 minuti ed è off :lol:

Sentite intanto i pugnali moddati il ninja li ha ricevuti x sbaglio infatti dopo 2 minuti se li è fatti ridare....

- - - Updated - - -

Ma è off mi da errore collegamento

Si,ma stiamo risolvendo ricambiando :asd: gia ne abbiamo mandati off 2.Stiamo cercando gli altri 2 che dossano però non abbiamo l'ip e kiwiguard non segnala. :asd:

Ci provo ma sono venuto ora per dare una mano non ne so tantissima riguardante il server :asd:

- - - Updated - - -

Dossati gli ip dei modem di chi dossava mentre per chi utilizzava la GM mode lo abbiamo spedito su un altro server :asd: . Rimane che si connette l'hoster e il server va dinuovo online :asd:

Ultima modifica:
Quindi il rimedio contro i dosser è dossare :lol: questo non lo sapevo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom