ElettricLonjuMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ancora off :\

Allora lo mette on o aspetta la morte del Papa?

No scusa quindi io ho switchato con 2 variabili mettendoci un'ora per poi aver fatto pvp per 3 minuti dopodichè tutto off :|:oddio:

ahhahaha se nello staff c'è impres state sicuri che questo server farà la fine di un certo server(non faccio nomi per spam)

Cerco un GA

- - - Updated - - -

A TUTTI QUELLI CHE DOSSANO
1) Non sapete rispettare il lavoro degli altri
2) Mandate in merd* il lavora di alcune persone che si impegniano.
3) Che divertimento c'è a dossare ? pensate se vi dossasero e non riuscite a rimmetere on il server sareste contenti ?
4) Guarda allora se dossi un server sei powa
Prima di Dossare ragionate.
Questo commento non lo ho fatto solo per me ma anche per tutte le persone che sono vittime di doss nei server e non solo
Fabio

Buonasera a tutti...
con grande piacere siamo qui
a postarvi un bellissimo screen riguardante
il database del server ... ringraziate ImprensDropp
per tutto questo... se il database è stato cancellato
è solo per colpa sua.. persona poco affidabile e incapace.

<3

Hacked By Akatsuky Family Hacker....

-Mystogun
-NonnoHacker
-DemonioRosso
-Il Team Akatsuky <3

------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco Il Divertimento <3

1s0heb.png

1 non era rivolto al server noob e 2 era a quelle persone che fanno quelle cose che face io cp Thunder -.-

La discussione era chiusa e quindi non ho potuto rispondere però ci tengo a precisare che non SONO STATO IO A DISTRUGGERE IL SERVER.Lui ( Kernel ) è entrato in game ed usando un banale hack by infinity ha usato i poteri gm e come potevate vedere faceva notte e giorno con i poteri e mandava Alert siamo tornati Kernel & Mystogun ovvero le funzioni del multihack by infinity.Si è vero il database è stato distrutto ma non da me ma da loro perchè la password che aveva lasciato il GF era franzi ovvero non l'aveva cambiata.Qual'è il motivo che hanno dato la colpa a me?Semplice li avevo su skype e sapevo del loro progetto.Erano gia in un buon punto di creazione è appena hanno distrutto il mio vecchio server SeasonMt2 non entrando nel db ma con attacchi doss.E' questo retro server entrando nel db con la passw non cambiata ho pensato di ricambiare facendo lo stesso ovvero distruggendogli anche io il database,almeno si tolgono il brutto vizio di hackerare gli hamachi che non sono difendibili.

Saluti da imprens :) sperò di avervi rese più chiare le idee. ( Sopratutto non posso essere stato io a distruggere il db perchè ero GF del server e sopratutto avevo aiutato il GF principale con l'antidoss,ed una parte nella difesa del server.Però non ero consapevole che winscp aveva come passw franzi e quindi ne hanno approffitato )

Ciao a tutti :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom