**FUN/PVP**SigmaPvP apre i battenti in versione FINAL! Il primo server ITALIANO FUN/PVP!**

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Staff incompetente , hanno circa 30 player favoriti a cui hanno regalato hwang , le domande ox tutte truccate per far vincere solo gli amici , Staff Maleducato e si comporta da bambini , risponde male , dicono più parolacce dei player , insomma un server da 2 ;D SERVER PENOSO , STAFF PENOSO E INCOMPETENTE

Staff incompetente , hanno circa 30 player favoriti a cui hanno regalato hwang , le domande ox tutte truccate per far vincere solo gli amici , Staff Maleducato e si comporta da bambini , risponde male , dicono più parolacce dei player , insomma un server da 2 ;D SERVER PENOSO , STAFF PENOSO E INCOMPETENTE

HAI DEIMENTICATO 1 COSA IMPORTANTISSIMA SERVER A SOLO SCOPO DI LUCRO =)

RAGAZZI NOTIZIONA! Il server ha chiuso per colpa dei moddati! Evvivaaaaa! :suicidio: Per colpa del nostro caro [GF]SemFresh che moddava chiunque in cambio di soldi e vi elencherò un paio di player qua sotto.

BlackSura mi faceva 12k lisci di pietra e ero full magia e leonino.
SaturN non so se era moddato o shoppato, ma levava comunque un sacco.
TimeOfDying o era shoppato o moddato, levava parecchio.
E infine Dsquared che mi faceva 30k lisci di penetrazione con full spadone. (addirittura al mio ninja 75k lisci)

Vi dico solo che Fanta riaprirà un nuovo server FUN e spero sia migliore di quello di SemFresh, ah già, se non c'è SemFresh credo sia migliore di questo! ;) Bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.