**FUN/PVP**SigmaPvP apre i battenti in versione FINAL! Il primo server ITALIANO FUN/PVP!**

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come velenosa, le fai uscire te, e di base hanno 20 mezzi fissi
Quindi puoi avere arma del 95 con 19 abi 14 forza e altro con 20 mezzi di base, detto tutto
( usando switch questi bonus eh )

le armi del 95 shoppabili hanno 460 di valore atk 45% velox atk e medi e abi in + 15 mezzi sto server mi fa leggermente skifo

Voi che pensate che possano mettere armi 95 droppabili in game
f3tfgn.png

Come velenosa, le fai uscire te, e di base hanno 20 mezzi fissi
Quindi puoi avere arma del 95 con 19 abi 14 forza e altro con 20 mezzi di base, detto tutto
( usando switch questi bonus eh )
Comunque sia, dato che è difficile far uscire i danni abilità, il massimo che puoi fare (anche switchando) è di (20 abi + 20 mezzi di base + 8/15 critici se hai culo), quindi fa lo stesso danno dei miei senz anima+9 (12 mezzi di base, 15 mezzi, 15 trafiggenti, 15 critici, 13 velox magia, 14 dex). Anzi, i miei pugnali hanno anche velox magia e quindi ho le skill si ricaricano prima e soppratutto non ho malus medi.
Morale della favola: non conviene shopparlo ;)

Comunque sia, dato che è difficile far uscire i danni abilità, il massimo che puoi fare (anche switchando) è di (20 abi + 20 mezzi di base + 8/15 critici se hai culo), quindi fa lo stesso danno dei miei senz anima+9 (12 mezzi di base, 15 mezzi, 15 trafiggenti, 15 critici, 13 velox magia, 14 dex). Anzi, i miei pugnali hanno anche velox magia e quindi ho le skill si ricaricano prima e soppratutto non ho malus medi.
Morale della favola: non conviene shopparlo ;)

morale della famola initile ke pari il culo al server xke il set epico serve e ki lo ha in rissa è imbattibile

ecco qui gli scagnozzi ha dire cazzate a volonta,tra voi 3 4 Poveretti non so chi ne abbia dette di più,qui non moddiamo nessuno,non saranno mai moddati oggetti e o quant'altro,il problema è che voi siete solo capaci a sparare minkiate dalla mattina alla sera,quindi prima di diffamare,siete pregati di sapere le cose,e guardare l itemshop. bella!

ecco qui gli scagnozzi ha dire cazzate a volonta,tra voi 3 4 Poveretti non so chi ne abbia dette di più,qui non moddiamo nessuno,non saranno mai moddati oggetti e o quant'altro,il problema è che voi siete solo capaci a sparare minkiate dalla mattina alla sera,quindi prima di diffamare,siete pregati di sapere le cose,e guardare l itemshop. bella!

con l'avidità del gf il server nn dura manco 1 settimana tutti shoppano (i bimbi M*****) mentre le persone normali mi appendono =))

Caro mercedes, le armi del 95 danno medi e abilità, quindi non dire boiate, guarda, la prossima volta ti faccio screen se ci tieni tanto, e anche del gf che dice di shoppare così si vince ogni duello..
Quindi, dite quello che volete, ma questo server è a scopo di lucro .
Bye noob

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.