Think Pink
Utente Gold
non faccio nome ,xro' ti rivolgo 1 domanda , a che punto siete con l'altro?? se puoi dammi una risposta xke' non si hanno +notizie.Vuoi che sigma diventi come AW <.<
Uomo di poca fede <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non faccio nome ,xro' ti rivolgo 1 domanda , a che punto siete con l'altro?? se puoi dammi una risposta xke' non si hanno +notizie.Vuoi che sigma diventi come AW <.<
Uomo di poca fede <.<
In che %?Ragazzi volete sapere l'ultima? Sempre se non l'avete già scritto, non ho voglia di leggere stasera scusate.. xD
Le armi del 95 non hanno doppi mezzi... ma Medi e Abilità
![]()

non faccio nome ,xro' ti rivolgo 1 domanda , a che punto siete con l'altro?? se puoi dammi una risposta xke' non si hanno +notizie.

Abbiamo capito che per bloccare sti ddos, a volte si deve ricorrere all'impensabile <.<
Speriamo di riuscirci![]()
In che %?![]()
Come velenosa, le fai uscire te, e di base hanno 20 mezzi fissi
Quindi puoi avere arma del 95 con 19 abi 14 forza e altro con 20 mezzi di base, detto tutto
( usando switch questi bonus eh )
Voi che pensate che possano mettere armi 95 droppabili in game
![]()
Comunque sia, dato che è difficile far uscire i danni abilità, il massimo che puoi fare (anche switchando) è di (20 abi + 20 mezzi di base + 8/15 critici se hai culo), quindi fa lo stesso danno dei miei senz anima+9 (12 mezzi di base, 15 mezzi, 15 trafiggenti, 15 critici, 13 velox magia, 14 dex). Anzi, i miei pugnali hanno anche velox magia e quindi ho le skill si ricaricano prima e soppratutto non ho malus medi.Come velenosa, le fai uscire te, e di base hanno 20 mezzi fissi
Quindi puoi avere arma del 95 con 19 abi 14 forza e altro con 20 mezzi di base, detto tutto
( usando switch questi bonus eh )

Comunque sia, dato che è difficile far uscire i danni abilità, il massimo che puoi fare (anche switchando) è di (20 abi + 20 mezzi di base + 8/15 critici se hai culo), quindi fa lo stesso danno dei miei senz anima+9 (12 mezzi di base, 15 mezzi, 15 trafiggenti, 15 critici, 13 velox magia, 14 dex). Anzi, i miei pugnali hanno anche velox magia e quindi ho le skill si ricaricano prima e soppratutto non ho malus medi.
Morale della favola: non conviene shopparlo
E aggiungo che : fresh aggiunge mezzi a armi 95 a pagamento
ESISTONO GLI HAMACHI OMG.... SHOPPARE X STO SERVER SOPRATUTTO PVP....
Dopo che ho sprecato 15 minuti per capire la tua frase.. sono rimasto senza parole, questo è moddarehahahah mica solo mezzi cke thislove na cosa del genere ke ha arma 95 con 460valore 20mezzi 42medi 14 forza

Questo server in 2 mesi (spero non duri di più) farà più soldi di loc e bamboo messi insieme![]()
ecco qui gli scagnozzi ha dire cazzate a volonta,tra voi 3 4 Poveretti non so chi ne abbia dette di più,qui non moddiamo nessuno,non saranno mai moddati oggetti e o quant'altro,il problema è che voi siete solo capaci a sparare minkiate dalla mattina alla sera,quindi prima di diffamare,siete pregati di sapere le cose,e guardare l itemshop. bella!