Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xdarx si bravo![]()
Che schifo , mi è giunta la voce da uno che le armi 95 sarannosolo shoppabili![]()
si ma il gf nn mi caga prp °_°
- - - Updated - - -
server a solo scopo di lucro sconsiglio
cosa scrive i gf in chiama volete essere forti e vincere ogni duello?? shoppate
dope questo dico una sola cosa GF mi fai legggermente skifo nel titolo del serveer c'e scritto fun pvp o metti 100% item shop o mi sa ke kiudi presto hihihihihi
Pure? Ahahahaha se non cambiano idea io lasciohhahahhahaha mica solo armi 95 anke set epico e whang se nn mettono tutto 100% shop in game io e la mia gilda molliamo (14) persone on nn arrivano a 100 sto fatto delle sole donazioni li penalizza molto
Ecco perchè awesome ha successo... perchè questo è gestito e strutturato male.Pure? Ahahahaha se non cambiano idea io lascio
ke pubblicita?HAHAHAHAHAH ommioddio ahhahahahaha pure la pubblicità fa ora ahahahhahahaha

ke pubblicita?
Sinceramente penso che se la maggior parte si lamenta , cambieranno idea. Non mi parlare di awesome mi fa proprio schifo quel serverEcco perchè awesome ha successo... perchè questo è gestito e strutturato male.
Il gameplay , lo staff (anche se su sigma non è che sia il massimo) . Non mi piace un server dove entri sei 97 , preferisco expare e avere meno variabili bonus , qua nemmeno lo switch funziaspiegami il motivo della tua affermazione

Tu hai detto che scrive in chat:''vuoi vincere tutti... blablabla'', quello significa che fa pubblicità al suo item shop <.<
Chi la detto sta cazzata?Il gameplay , lo staff (anche se su sigma non è che sia il massimo) . Non mi piace un server dove entri sei 97 , preferisco expare e avere meno variabili bonus , qua nemmeno lo switch non funzia
E comunque ti faccio caso che siamo sulla presentazione di un altro server quindi smettiamola qui.
Il 99 lo fai dai caniQuando logghi che lv sei?![]()

Unico pvp server italiano