**FUN/PVP**SigmaPvP apre i battenti in versione FINAL! Il primo server ITALIANO FUN/PVP!**

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dovete mettere pet sistem
item epici e whang in game xke ki shoppa regna ki nn shoppa si tira le segne???

xdarx si bravo :)

si ma il gf nn mi caga prp °_°

- - - Updated - - -

server a solo scopo di lucro sconsiglio

cosa scrive i gf in chiama volete essere forti e vincere ogni duello?? shoppate
dope questo dico una sola cosa GF mi fai legggermente skifo nel titolo del serveer c'e scritto fun pvp o metti 100% item shop o mi sa ke kiudi presto hihihihihi

Che schifo , mi è giunta la voce da uno che le armi 95 sarannosolo shoppabili :oddio:

hhahahhahaha mica solo armi 95 anke set epico e whang se nn mettono tutto 100% shop in game io e la mia gilda molliamo (14) persone on nn arrivano a 100 sto fatto delle sole donazioni li penalizza molto

si ma il gf nn mi caga prp °_°

- - - Updated - - -

server a solo scopo di lucro sconsiglio

cosa scrive i gf in chiama volete essere forti e vincere ogni duello?? shoppate
dope questo dico una sola cosa GF mi fai legggermente skifo nel titolo del serveer c'e scritto fun pvp o metti 100% item shop o mi sa ke kiudi presto hihihihihi

HAHAHAHAHAH ommioddio ahhahahahaha pure la pubblicità fa ora ahahahhahahaha

sigma fallisce per il semplice fatto che lo staff (DieseL) è nabbo alla stregua del [GF]Power di Ancientlongju, con l'unica differenza che power è stupido come un dugongo ma di client se ne intende, diesel se non finanzia il server non lo prendono manco come uppatore :asd:

Ultima modifica:
spiegami il motivo della tua affermazione
Il gameplay , lo staff (anche se su sigma non è che sia il massimo) . Non mi piace un server dove entri sei 97 , preferisco expare e avere meno variabili bonus , qua nemmeno lo switch funzia :oddio:

E comunque ti faccio caso che siamo sulla presentazione di un altro server quindi smettiamola qui.

Il gameplay , lo staff (anche se su sigma non è che sia il massimo) . Non mi piace un server dove entri sei 97 , preferisco expare e avere meno variabili bonus , qua nemmeno lo switch non funzia :oddio:

E comunque ti faccio caso che siamo sulla presentazione di un altro server quindi smettiamola qui.
Chi la detto sta cazzata?

Con questo screen lascio questo server , bello ma lo staff vuole solo soldi :)

ndam91.png

Ah , non fate lo sbaglio di credere alla frase "li vinci negli eventi" , questi l'unico evento che hanno fatto in 2 giorni era il torneo pvp dove già partecipa gente che ha shoppato hwang scudo titani arma 95 , tutte cose che in game non si trovano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.