**FUN/PVP**SigmaPvP apre i battenti in versione FINAL! Il primo server ITALIANO FUN/PVP!**

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sigma fa cagare e diesel è un co******, con questo ho concluso la mia saggia opinione del server <.<

scusate il scurrile linguaggio prendo esempio dallo stesso DieseL ^-^

Visto che awesome è off per ora ho provato sigma, è il sesto pg che porto al 99 visti i vari reset, ed è il 4o client che scarico, loggo faccio il 99, poi scopro che catacombe non sono ancora agibili e per droppare ceneri e ghiacci (che servono ad uppare TUTTO) bisogna aspettare che le implementino (si parla di domani) e per ora le ceneri e compagnia li droppi solo dagli eventi in cui spawnano degli azrael..
C'è gente che ha fatto in tempo a farsi equip finale ed altri che SONO COSTRETTI ad aspettare, come sono entrato lascio il server.
Troppa incompetenza, detto poi da me che l'ho sempre appoggiato..
Avete richiestro troppa pazienza per un server che si può fare in 2 giorni di lavoro sodo, niente di difficile.
Awesome vi owna come niente. :bye:

No , non e' stupendo anzi tutt'altro ha ragione bio ,a questo punto c'e' gente gia' con equip finale come corazze e armi , e gente ancora con item iniziali ,se hanno dei problemi ad aprire le catacombe potevano fare in maniera sempplice copiare awesomeworld cioe' mettere droppabili sia le ceneri che il ghiaccio nero direttamente dalle metin ,e sta tranquillo avrebbe riscosso un successone.

allora,uno noi non moddiamo nessuno a pagamento,2 non copiamo nessuno,infatti entro un'ora ci sara una mappa con azreal e altri mob ove si droppera tutto cio che hai detto! cioè ceneri e ghiaccio,nessuno ha ancora euip finale,quindi se vi dicono di dire cosi xk vi piace l altro server statevene boni li,

Ultima modifica:
allora,uno noi non moddiamo nessuno a pagamento,2 non copiamo nessuno,infatti entro un'ora ci sara una mappa con azreal e altri mob ove si droppera tutto cio che hai detto! cioè ceneri e ghiaccio,nessuno ha ancora euip finale,quindi se vi dicono di dire cosi xk vi piace l altro server statevene boni li,
Lo dico perchè vedo gente con equip finale, intendo arma 90 e corazza 90..
Comunque avete pure fixato lo switch e mi sembra un presa per il culo dato che avete resettato 5-6 volte, buffoni.
Io avevo un equip perfetto e non sto li a rifarlo a mano... E poi fare pubblicità dell'item shop è vergognoso mica siamo su rete 4 con mondial casa.
Pg creati: 5
Pg persi: 4
Equip finiti:4
Reset avvenuto ben 4 volte minimo, 4 client scaricati e mi dovrei rifare tutto quello che già avevo a mano???!
:bye:

Ok! Allora posto lo screen della chat col GF SamFresh dove afferma di moddare item a pagamento.

kz249.jpg

Smettete di prendere per il culo i players, senza di loro non sareste nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.