SakeZ Aka CaneBau
Utente Platinum
TUTTI sti server hanno serietà zero, per via dello staff che vi è dietro, in primis da GF. Mi riferisco a questo server e agli altri, se non sapete creare metin, fate altro !!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

dA QUELLO CHE HO CAPITO LKOS E ACID FANNO ALTRO SERVER DA SOLI ALEMNO CREDOPerchè Lykos non è più nello staff?
hahah fidati ke lo switch va xdIl server è bellissimo, l'unica cosa che mi da fastidio è il non poter usare lo switch, che secondo me andrebbe legalizzato
No, è stato fixato, infatti se lo usi invece di girarti l'item te lo equipaggiahahah fidati ke lo switch va xd
fidati ke va lo sto usando da inizio server hahah solo ke adesso l'ho lasciata sta schifezzaNo, è stato fixato, infatti se lo usi invece di girarti l'item te lo equipaggia
Quoto, funzionafidati ke va lo sto usando da inizio server hahah solo ke adesso l'ho lasciata sta schifezza

Ancora con sta storia fino a quando giocavo tipo 2 ore fa switchavo alla grande poi ho deletato client per poca utenza è serietà staff uguale a 0, cmq nn interverrò più in questa discussione se nn per qualcosina, visto ke nn gioco più....A inizio server infatti funzionava, ma l'hanno fixato oggi.
semplicemente perchè non abbiamo usato lo switcher di Padmak! Ne esistono altri, sai..Ancora con sta storia fino a quando giocavo tipo 2 ore fa switchavo alla grande poi ho deletato client per poca utenza è serietà staff uguale a 0, cmq nn interverrò più in questa discussione se nn per qualcosina, visto ke nn gioco più....
semplicemente perchè non abbiamo usato lo switcher di Padmak! Ne esistono altri, sai..
E ti parlo di uhm.. le 20 di stasera.. poco prima che iniziasse la partita dell'Italia... Quindi posso assicurarvi che non va , o almeno a me non va .. (Ho provato con lo switchbot v3_0_0_5 di Padmak , credo sia l'ultima versione)
? non voglio scaricare 800mb di schifo da reversare(parlo dell'exe, alto là capitan ovvio)Devi scaricare il client da questo link SigmaPvP - TitaniusWorld OFFICIAL AND FINAL CLIENT.rar | PutLockerRagazzi niente a me non logga rimane su stai per essere collegato .
P.S: sapete aiutarmi?
Devi scaricare il client da questo link SigmaPvP - TitaniusWorld OFFICIAL AND FINAL CLIENT.rar | PutLockerchi è il bravo bimbo che mi fornisce l'ip? non voglio scaricare 800mb di schifo da reversare(parlo dell'exe, alto là capitan ovvio)
Devi scaricare il client da questo link SigmaPvP - TitaniusWorld OFFICIAL AND FINAL CLIENT.rar | PutLocker
Oppure quest'altro %27SigmaPvP%20-%20TitaniusWorld%20OFFICIAL%20AND%20FINAL%20CLIENT.rar%27 - 4shared.com - online file sharing and storage - download - michele muccignat
Scegli tu...Domani farò una guida in caso di problemi anche nell'estrazione...
Devi scaricare il client da questo link SigmaPvP - TitaniusWorld OFFICIAL AND FINAL CLIENT.rar | PutLocker
Oppure quest'altro %27SigmaPvP%20-%20TitaniusWorld%20OFFICIAL%20AND%20FINAL%20CLIENT.rar%27 - 4shared.com - online file sharing and storage - download - michele muccignat
Ci vogliono 1 2 ore...Domani provo ad upparlo su Mediafire, magari va meglio ò.ò