**FUN/PVP**SigmaPvP apre i battenti in versione FINAL! Il primo server ITALIANO FUN/PVP!**

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TUTTI sti server hanno serietà zero, per via dello staff che vi è dietro, in primis da GF. Mi riferisco a questo server e agli altri, se non sapete creare metin, fate altro !!! :patt:

Il server è bellissimo, l'unica cosa che mi da fastidio è il non poter usare lo switch, che secondo me andrebbe legalizzato

A inizio server infatti funzionava, ma l'hanno fixato oggi.
Ancora con sta storia fino a quando giocavo tipo 2 ore fa switchavo alla grande poi ho deletato client per poca utenza è serietà staff uguale a 0, cmq nn interverrò più in questa discussione se nn per qualcosina, visto ke nn gioco più....

Ancora con sta storia fino a quando giocavo tipo 2 ore fa switchavo alla grande poi ho deletato client per poca utenza è serietà staff uguale a 0, cmq nn interverrò più in questa discussione se nn per qualcosina, visto ke nn gioco più....
semplicemente perchè non abbiamo usato lo switcher di Padmak! Ne esistono altri, sai..

semplicemente perchè non abbiamo usato lo switcher di Padmak! Ne esistono altri, sai..

Beh nigga , io usando lo switcher di Padmak avevo il "problema" che l'altro utente ha detto .. e cioè che quando premevo "start" sullo switcher , l'item mi si equipaggiava in automatico :) E ti parlo di uhm.. le 20 di stasera.. poco prima che iniziasse la partita dell'Italia... Quindi posso assicurarvi che non va , o almeno a me non va .. (Ho provato con lo switchbot v3_0_0_5 di Padmak , credo sia l'ultima versione)
Comunque rimango dell'opinione che i bonus rovinano questo server .. (Non parlo dello staff ecc. dato che ci ho giocato per 2/3h e l'ho conosciuto oggi questo server o_o)

uno switchbot funziona perfettamente ma dirlo rovinerebbe il server , quindi me lo tengo per me *.* , se qualcuno lo vuole veramente si mette a cercare , ne esistono molti non solo padmak.

Cmq passando al server appena fai il 99 , tutto l'equip da pvp ci si annoia , almeno ci sono molte risse.

Dovevano fare l'up epico un po + diff , questo è un parere mio, un altro consiglio perché non mettere mappa di ghiaccio , catacombe già ci sono e aumentare i piani alla torre dove si droppa testa ristretta con la quale si entra dentro le catacombe <.< figo èèè ,idea prese dall'ufficiale (se non sbaglio e non è neanche tanto brutta)

Edit:

cmq possibile che non mi torva 41 medi in su <.< , ho messo 5 campane nei rispettivi slot e dopo 10 min non trova sopra o 41 medi .-.

So che non esiste solo quello di Padmak , però , per quelle poche ore che gioco a metin (e nemmeno tutti i giorni) non ho voglia di cercare altri bot per questo scopo.. Quindi se va bene uso ciò che ho , sennò 3 sono le cose :

1) giro a mano
2) cambio server
3) spengo il pc ed esco (Quella piu usata per fortuna *-*)

Ultima modifica:
Ragazzi niente a me non logga rimane su stai per essere collegato .
P.S: sapete aiutarmi?
Devi scaricare il client da questo link SigmaPvP - TitaniusWorld OFFICIAL AND FINAL CLIENT.rar | PutLocker
Oppure quest'altro %27SigmaPvP%20-%20TitaniusWorld%20OFFICIAL%20AND%20FINAL%20CLIENT.rar%27 - 4shared.com - online file sharing and storage - download - michele muccignat
Scegli tu...Domani farò una guida in caso di problemi anche nell'estrazione...
chi è il bravo bimbo che mi fornisce l'ip :D? non voglio scaricare 800mb di schifo da reversare(parlo dell'exe, alto là capitan ovvio)
Devi scaricare il client da questo link SigmaPvP - TitaniusWorld OFFICIAL AND FINAL CLIENT.rar | PutLocker
Oppure quest'altro %27SigmaPvP%20-%20TitaniusWorld%20OFFICIAL%20AND%20FINAL%20CLIENT.rar%27 - 4shared.com - online file sharing and storage - download - michele muccignat
Ci vogliono 1 2 ore...Domani provo ad upparlo su Mediafire, magari va meglio ò.ò

Mi sa che anche qui tra poco ricevete la benedizioni di Bitch <.<

Ultima modifica:
Ho scaricato il client, però quando provo a loggare mi resta fermo su "stai per essere collegato al server".
Ci sono patch da scaricare?? :|

Non Mi Funziona Pagina Registrazione Mi Dice Questo...
[h=1]Forbidden[/h] You do not have permission to access this document.

Web Server at sigmapvp.com

Qualcuno Mi Puo Aiutare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.