**FUN/PVP**SigmaPvP apre i battenti in versione FINAL! Il primo server ITALIANO FUN/PVP!**

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fate qualcosa perche' e' calma piatta e noia totale nessuno sa' che fare. e' un consiglio perche' cosi' dopo 1 giorno la gente va' via.una volta fatto il 99 ditemi che dobbiamo fare secondo me dovete mettere molti set da droppare nelle varie mappe perche' cosi' e' il server piu' noioso mai visto.

E' bello come server se non fosse per i bonus :S Non escono molto facilmente maxati , e se è un fun/pvp io propongo umilmente questa cosa :

O rendete libero l'uso del bonus switcher oppure rendete piu facile l'uscita dei bonus maxati , e non di poco , ma abbastanza piu facile perchè sull'arma personalmente dopo mezz'ora 2 bonus maxati insieme non mi erano usciti (E pensare che dovevano uscirne 4 maxati)
Male che va potreste anche facilitare i bonus solo di poco e allo stesso tempo rendere legale lo switcher..

Ovviamente è solo una proposta.. Non vi obbligo a farlo , parlo solo da player e dico ciò che vorrei perchè secondo me il server diventerebbe più invitante ( Non sono il tipo che vuole la pappa pronta , solo che a girare a mano personalmente non ho molta voglia , e poi , ci si mette di meno a fare i bonus su un dedicato medio/difficile che su questo che dovrebbe essere un fun/pvp ... o almeno per me è cosi , sarò anche tanto sfortunato :D )

TUTTI A GIOCARE RAGAAAAAA E' BELLISSIMO :)
SISI PROPRIO BELLO -.- ENTRI NELLE DISCUSSIONI DEGLI ALTRI PER PORTARE GENTE NEL TUO SERVER DI FALLITI... Serietà che equivale a 0 e poi con quei 50 pg online fate anche pena. La gente nn è stupida tutti se ne sono accorti che prendete per i fondelli, fidati sto server nn durerà molto!!!:bye:

rega datemi un fottuto fun pvp in cui giocare, awesome o sigma o omicron perseo 8, non mi frega come si chiama, basta sappia rimanere on due minuti di fila, dato che i fun/pvp han dimenticato come si fa... in questa maniera non si può nemmeno minimamente pensare di organizzare un pg decente :(

rega datemi un fottuto fun pvp in cui giocare, awesome o sigma o omicron perseo 8, non mi frega come si chiama, basta sappia rimanere on due minuti di fila, dato che i fun/pvp han dimenticato come si fa... in questa maniera non si può nemmeno minimamente pensare di organizzare un pg decente :(
Questo te lo sconsiglio per motivi citati sopra......

Domani mattino torniamo On, tranquillo :)

in effetti ho letto qlk pag, l'item shop è il motivo per cui la gente si annoia a giocare a metin, e considerando che qui sembra esserci più shop di quando stavo all'ita, non lo finisco nemmeno di scaricare xD speriamo xo che con domattina la mia ardua ricerca di qlk ora di svago serale avrà un termine xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.