**FUN/PVP**SigmaPvP apre i battenti in versione FINAL! Il primo server ITALIANO FUN/PVP!**

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo è un server che poteva essere bello; ora è stato rovinato da uno staff INCOMPETENTE :oddio:

Ultima modifica:
Ok! Allora posto lo screen della chat col GF SamFresh dove afferma di moddare item a pagamento.

kz249.jpg

Smettete di prendere per il culo i players, senza di loro non sareste nessuno.
Ma hai la minima idea di cosa sono le "moddature"?
Significa che ad esempio ti aggiungono 200 mezzi al PG così fai 300k a skill..

E tu questo lo chiami moddare :oddio:
Vai su starlongju come era li è MODDARE..o anche su BlackMetin2...quello è vero modd!

MODDARE VUOL DIRE AVERE AGEVOLAZIONI PAGANDO, CHE SIANO 10 MEZZI O ANCHE 5.
E LA COSA PIU' SCHIFOSA E' CHE FACCIANO QUESTE COSE SOTTOBANCO, DA CIO' SI EVINCE QUANTO LO STAFF FACCIA SCHIFO (PER NON PARLARE DI RESET E ROBA VARIA, DATO CHE IL SERVER L'AVEVANO GIA' PRONTO.)

Scusate il caps ma commenti del genere non si possono proprio vedere <.<

Si, sono equilibrati..

Si..

Equilibrati un pazzo, sono un shamano drago full mezzi, full res magia , un sura in media mi leva 4k di pietra SENZA PIETRA SHAMY, io all'incontrario ad un sura levo 1,2k di ruggito, dovrebbero aumentare un po il valore magico e d'attacco della campana e del ventaglio <.< , non dico che una sura domina però c'è una notevole differenza.

- - - Updated - - -

Equilibrati un pazzo, sono un shamano drago full mezzi, full res magia , un sura in media mi leva 4k di pietra SENZA PIETRA SHAMY, io all'incontrario ad un sura levo 1,2k di ruggito, dovrebbero aumentare un po il valore magico e d'attacco della campana e del ventaglio <.< , non dico che una sura domina però c'è una notevole differenza.

Edit: io con pietra Sura +4 , loro senza , una differenza c'è

il problema ci stava quando ero pure io staffer e non avevo in mente come sistemare perchè la santa ha un danno maggiore da quello segnato quindi non sapevo cosa fare adesso essendo player e valutando la cosa i sura neri nel server. status? vit int dex? si si dovete farvi equip full mezz int e dex :)
e poi aumentare il valore di 57 della campana e di 63 il ventaglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.