Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hai la minima idea di cosa sono le "moddature"?Ok! Allora posto lo screen della chat col GF SamFresh dove afferma di moddare item a pagamento.
![]()
Smettete di prendere per il culo i players, senza di loro non sareste nessuno.
Ha scritto che non moddano gli status ( Inteso con 'non moddiamo pg' ).Ma hai la minima idea di cosa sono le"moddature"?
Ma hai la minima idea di cosa sono le "moddature"?
Significa che per un tot di denaro ad esempio ti aggiunge 200 mezzi al PG così fai 300k a skill..
Significa che ad esempio ti aggiungono 200 mezzi al PG così fai 300k a skill..
Ha scritto verso la fine che mette massimo 10 mezzi, quelli che escono sul gioco. Ma saresti sempre superiore a un comune player.

Che ti rispondo a fa... Tutto è moddare.E tu questo lo chiami moddare
Vai su starlongju come era li è MODDARE..o anche su BlackMetin2...quello è vero modd!
No nemmeno un po..Che ne dite, vale la pena rincominciarci ?
Secondo me si, poi dipende da persona a persona..Che ne dite, vale la pena rincominciarci ?
io non lo consiglio x i fatti accaduti ed esposti negli screenChe ne dite, vale la pena rincominciarci ?
E tu questo lo chiami moddare
Vai su starlongju come era li è MODDARE..o anche su BlackMetin2...quello è vero modd!
Bellissimo server, consiglio![]()
Si, sono equilibrati..sono equilibrati i duelli tra sura e le altre razze o dominano?
Si..Ma bisogna riscaricare client?

Si, sono equilibrati..
Si..
Equilibrati un pazzo, sono un shamano drago full mezzi, full res magia , un sura in media mi leva 4k di pietra SENZA PIETRA SHAMY, io all'incontrario ad un sura levo 1,2k di ruggito, dovrebbero aumentare un po il valore magico e d'attacco della campana e del ventaglio <.< , non dico che una sura domina però c'è una notevole differenza.