**FUN/PVP**SigmaPvP apre i battenti in versione FINAL! Il primo server ITALIANO FUN/PVP!**

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e' da quando aperto che devono mettere boss in catacombe e ogni giorno rimandano chissa perche' ,forse perche' aspettano che la gente shoppi ,sinceramente mi sono un po' stufato di aspettare e' da quando ha aperto che prendono per i fondelli gli utenti ,e continuano a farlo non ho parole.l' altro fun e' molto migliore peccato che sia sempre sotto attacco.

e' da quando aperto che devono mettere boss in catacombe e ogni giorno rimandano chissa perche' ,forse perche' aspettano che la gente shoppi ,sinceramente mi sono un po' stufato di aspettare e' da quando ha aperto che prendono per i fondelli gli utenti ,e continuano a farlo non ho parole.l' altro fun e' molto migliore peccato che sia sempre sotto attacco.

L'altro server è sempre sotto attacco perchè è fatto molto meglio di questo, e soprattutto il loro staff non pensa solo ai soldi come invece fanno qua.
Questo fa così pena, che pure i Ddosser non sprecano tempo a Ddossarlo.

ma nn ho capito.. le epiche nn si possono fare?

- - - Updated - - -

p.s: a me rimane su "stai per essere collegato al server" e quindi nn logga ._.

Le epiche normali (Tritone, senz'anima, santa ecc) si fanno in game, invece quelle del lv 95 si shoppano solo, ma così non hanno i doppi mezzi.

Qualcuno di voi aveva problema di cifosi ed ha risolto? (cifosi lievi, più che altro spalle in avanti)

- - - Updated - - -

Qualcuno di voi aveva problema di cifosi ed ha risolto? (cifosi lievi, più che altro spalle in avanti)

Ultima modifica:
devi shoppare in un server che non ha ne testa ne piedi ,era meglio quando era peggio cioe' in beta , ora se tu non fai uso dell'item shop non vai avanti e rimarrai sempre ai margini del game cioe' non sei nessuno . Ciao a tutti chi ci vuol giocare ci giochi, questo server non fa' x me.Ps non voglio neanche paragonarlo come server a quello che attualmente non e' on , come quasi sempre muoiono sempre i migliori

Dato che questo server è un fun pvp, e di war non c'è ne sono perchè tutti rifiutano, propongo di implementare un sistema dei punti kill, dove ogni war vinta guadagni 1 punto kill, e al raggiunimento di 100 punti kill ogni membro della gilda può scegliere un item final dal npc adetto ai punti kill.
In questo modo tutti accetterebbero le war, e gli item final diventeranno accessibili a tutti. E' fattibile?

Dato che questo server è un fun pvp, e di war non c'è ne sono perchè tutti rifiutano, propongo di implementare un sistema dei punti kill, dove ogni war vinta guadagni 1 punto kill, e al raggiunimento di 100 punti kill ogni membro della gilda può scegliere un item final dal npc adetto ai punti kill.
In questo modo tutti accetterebbero le war e gli item final diventano accessibili a tutti. E' fattibile?

Vuoi che sigma diventi come AW <.<
Uomo di poca fede <.<

In questo modo tutti accetterebbero le war, e gli item final diventano accessibili a tutti. E' fattibile?
Ci sono già 5-6 persone che si sono shoppati armi/corazze , secondo te lo fanno? Questi in un giorno hanno guadagnato più di 100 euro

Ragazzi volete sapere l'ultima? Sempre se non l'avete già scritto, non ho voglia di leggere stasera scusate.. xD
Le armi del 95 non hanno doppi mezzi... ma Medi e Abilità

:bye:

Vuoi che sigma diventi come AW <.<
Uomo di poca fede <.<

dai porca eva lol startaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ci sono già 5-6 persone che si sono shoppati armi/corazze , secondo te lo fanno? Questi in un giorno hanno guadagnato più di 100 euro

q8 e puro lucro sto server (na monnezza)

- - - Updated - - -

Ragazzi volete sapere l'ultima? Sempre se non l'avete già scritto, non ho voglia di leggere stasera scusate.. xD
Le armi del 95 non hanno doppi mezzi... ma Medi e Abilità

:bye:

WHat a ****?????????????????????????????????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.