SlenderMan Aka GreyWolf
Utente Gold
Be..gli epici solo shoppabili anche loc li ha..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' da quando aperto che devono mettere boss in catacombe e ogni giorno rimandano chissa perche' ,forse perche' aspettano che la gente shoppi ,sinceramente mi sono un po' stufato di aspettare e' da quando ha aperto che prendono per i fondelli gli utenti ,e continuano a farlo non ho parole.l' altro fun e' molto migliore peccato che sia sempre sotto attacco.
Spero che un dosser faccia il suo umile lavoro in questo lucroL'altro server è sempre sotto attacco perchè è fatto molto meglio di questo, e soprattutto il loro staff non pensa solo ai soldi come invece fanno qua.
Questo fa così pena, che pure i Ddosser non sprecano tempo a Ddossarlo.
si che si possono fare, pero devo shopparlema nn ho capito.. le epiche nn si possono fare?
(super cazz*ta)A me hanno detto che te la danno con doppiLe epiche normali (Tritone, senz'anima, santa ecc) si fanno in game, invece quelle del lv 95 si shoppano solo, ma così non hanno i doppi mezzi.

Le epiche normali (Tritone, senz'anima, santa ecc) si fanno in game, invece quelle del lv 95 si shoppano solo, ma così non hanno i doppi mezzi.
Fun server per loro , guadagnano tanti bei soldiniE poi scrivono fun server.. xDDD

Che gente di cacca , shoppare su un FUN PVP , oh mio dio ma non si vergognano , vi prego dossatelo stò server
Dato che questo server è un fun pvp, e di war non c'è ne sono perchè tutti rifiutano, propongo di implementare un sistema dei punti kill, dove ogni war vinta guadagni 1 punto kill, e al raggiunimento di 100 punti kill ogni membro della gilda può scegliere un item final dal npc adetto ai punti kill.
In questo modo tutti accetterebbero le war e gli item final diventano accessibili a tutti. E' fattibile?
Ci sono già 5-6 persone che si sono shoppati armi/corazze , secondo te lo fanno? Questi in un giorno hanno guadagnato più di 100 euroDato che questo server è un fun pvp, e di war non c'è ne sono perchè tutti rifiutano, propongo di implementare un sistema dei punti kill, dove ogni war vinta guadagni 1 punto kill, e al raggiunimento di 100 punti kill ogni membro della gilda può scegliere un item final dal npc adetto ai punti kill.
In questo modo tutti accetterebbero le war, e gli item final diventano accessibili a tutti. E' fattibile?
Vuoi che sigma diventi come AW <.<
Uomo di poca fede <.<
Ci sono già 5-6 persone che si sono shoppati armi/corazze , secondo te lo fanno? Questi in un giorno hanno guadagnato più di 100 euro
Ragazzi volete sapere l'ultima? Sempre se non l'avete già scritto, non ho voglia di leggere stasera scusate.. xD
Le armi del 95 non hanno doppi mezzi... ma Medi e Abilità
![]()