[HAMACHI]OwnezMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yshan123

Utente Gold
22 Settembre 2009
1,059
23
90
264
Ultima modifica:
chiudete pure

il gf è un bambino che deve stare agli ordini della mamma -.-

ooh ma io vorrei sapere ki è quel hacker noob che si diverte a entrare nel db... non hai una vita tua??
se proprio vuoi metterti alla prova e vedere quanto 6 bravo xk non provi a infiltrarti al pentagono già che ci sei? -.-
cosa vuoi dimostrare entrando nel db facendoti acocunt gm e poi facendo shotdown? .-.
vabb lasciamo stare certa gente si diverte nel rompere i *******i alle persone... tra poco server di nuovo on =)

ooh ma io vorrei sapere ki è quel hacker noob che si diverte a entrare nel db... non hai una vita tua??
se proprio vuoi metterti alla prova e vedere quanto 6 bravo xk non provi a infiltrarti al pentagono già che ci sei? -.-
cosa vuoi dimostrare entrando nel db facendoti acocunt gm e poi facendo shotdown? .-.
vabb lasciamo stare certa gente si diverte nel rompere i *******i alle persone... tra poco server di nuovo on =)
questo è il 4 server hamachi che finisce così, c'è qualcuno che si sta divertendo ad entrare nei db degli hamachi

Che palle... proprio appena ho finito di scaricare un client :\

Edit: Hanno cambiato password alle reti?

si ragazzi hanno cambiato la pass delel reti già piene xk c'era un hacker di merd* che scassava ilc azzo quindi ha cambiato la pass delle reti nessunole sa solo il GF cmq x gg server off domani tornerà onn e rifarà altre reti !
cmq no c'era bisogno d scaricare x forza i lclient quello di simox thehacker aggiornato 2.0 va benissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.