[HAMACHI]Take Blue Old stile server

• Autore discussione Autore discussione FaMy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FaMy

Utente Electrum
30 Marzo 2011
292
40
22
146
Come da promesso dark elite mt2 riapre! con un nuovo aspetto, nuove caratteristiche! nuova grafca! tutto nuovo x voi!
orari: dalle 7:30 alle 00:50-01:50 (dipende)
salvo riavvi x manutenzione.
la domenica i lserver sarà off fino a un tempo indeterminato x un riavvio di manutenione e di aggiornamento-traduzione-fix bug- lavori su client.
client: quello lo devo ancora ultimare, nonappena lo finirò lo metterò sul sito
Caratteristiche:
3.7 gb dedicato su 8 gb disponibili.
server fun, pvp, old stile
server protetto da gm mode e protetto da atacchi dos e ddos
lag e crash: fixato
bonus:
hp: 6000
mp: 6000
mezzi: 45
difese varie: 30
rari 10% tutti!
screen generale:
2dmdxzn.png

MC: 5.107.17.187
sito: 5.107.17.187/index.php
reg: http://5.107.17.187/register.php
reti hamachi:
TakeBlue-1 fino alla 10
pass di tutte: 1
se ce ne sara bisogno ne verranno aggiunte nuove ^^
Vi aspetto ^_^ (si prega la gentile utenza di non usare hack\bug\shutdown\ gm mode o cose varie... TUTTI GLI HACK VERRANNO PUNITI CON IL PERMA BAN PER IP E LA ESPULSIONE DALLA RETE E DI CONSEGUENZA L'ESPULSIONE DAL GAME.)
Vi aspetto ^^:blabla::blabla:

Ultima modifica da un moderatore:
fatti gli emeriti ca.... tuoi! se vuoi ci giochi se no nessuno ti obbliga a venirci!

ehm!! FaMy?! Per favore... modera i toni.

poi 30% di difise! fai un po i conti 30% * 4 item = 120 difesa spada , spadone , pugnale ecc soo nei duelli nn si fa danno! ti do un consiglio resetta pg adesso e metti difese a 15%

se vuoi avere utenza comincia a cambiare carattere,altrimenti ci rimani dal solo nel tuo penoso server ^_^"

detto questo,ti consiglio di abbassare difese.

difese troppo alte,
mettile MASSIMO a 15%, xk se uno si fa 100% difesa non gli fai danno (come se avesse pkmode ma in realtà ha 100% difesa)
e se le abbassi,abbassa anche i mezzi ..

ragazzi scusate x il riavvio ma ho fixato molte cose ^_^ Fine riavvio previsto entro le 12:30 lo ho scritto anke nel nick name di hamachi ^_^

ictus questi commenti li potresti dire nella tua mente xk ricorda ke dietro un server ci sono ore e ore di lavoro! pensa ti ammazzi x aprire n server e su 100 persone 80 ti dicono ke e una schifezza non ti senti fallito?? abbattuto? riflettici!

Mille mila scuse per il server off in qst 2 giorni ma ho avuto problemi con il pc ( è quasi scoppiato o.o'') quando finiranno di ripararlo i tecnici riapriro (intnt sto con il pc di mio padre xD)

se il server è carino ora aspetta di vederlo dopo ^_^ lo stiamo ristartando con i file 2010 e se tt va bene in dns!!!

FaMy se mi contatti su skype avrei una proposta che potrebbe interessarti :DD ( NON VOGLIO ESSERE GM, MA TI CHIEDO DI CONTATTARMI PER UN ALTRA COSA ) (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.