AleTheBest™
Utente Electrum
lo provo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
u.u jokae,era un esempio... (che negligenza)
Si.... e i mod sono quì per bannare quelli come teu.u jokae,era un esempio... (che negligenza)
in quanto a te thsabalala,è una causa persa ^^
--- Aggiornamento Post ---
ma io son qua,proprio per rompervi i *******i ^^
Ed questa la chiami descrizione ??
Ehnnò eh!
Non ricominciare adesso -.-
No,finchè,tutti,non,metteranno,un,milione,di,virgole,A,CASO,come,fa,lui,per,sentirsi,figo,continuerà,così,a,fracassare,i,maroni,,,,,,
Però,attento,non,farglielo,notare,che,lui,non,sa,scrivere,se,no,incomincia,a,dire,****ate,attaccandoti,inutilmente,,,,,,
Così,dovrei,essere,a,posto,con,la,punteggiatura,,,,,,, ,,, , , ,,,,
, , ,La presentazione è come un dito nel sedere![]()

Per il resto,tu la punteggiatura non la usi,e tantomeno,sai usarla.
OMG
BL3CKD34TH tu credi fermamente di essere in grado di, come dire, usare correttamente la punteggiatura? .___."
Io questo lo chiamo FAIL. Non per l'abuso sovrumano delle virgole ma perché qui, l'unico a non essere in grado di usare la punteggiatura... sei tu. =)
Ah e se proprio vuoi fare il pignolo... la virgola non va MAI anteposta ad una congiunzione ^^ E, dulcis in fundo, dato che ti senti così preparato nella nostra lingua madre da poter criticare addirittura la punteggiatura altrui, cerca almeno di non commettere errori che non sto nemmeno ad elencare perché sarebbero innumerevoli.
Ah dimenticavo, dato che me lo chiederai... io ho 8 in italiano ma, sinceramente parlando, preferisco un 6 ed essere ignorante in determinate cose piuttosto che avere 9-10 in pagella e sentirmi talmente bravo da correggere gli altri. (Senza contare che anche tu, dall'alto della tua presumibile "onniscenza", hai commesso errori; se proprio la vuoi mettere su questo piano).
Scusate per il breve O.T. ma quando si manifestano queste situazioni in cui leggo gente pavoneggiarsi, per saper mettere meglio le virgole e/o coniugare meglio i verbi, per poi leggere che l'unico a commetterli è l'accusatore, non posso fare a meno di esporre il mio punto di vista. (Non è la prima volta che lo faccio purtroppo xD)
Comunque sia, per rimanere I.T., il server è davvero carino. Consigliatissimo per coloro che hanno voglia di "sudarsi" la roba. Anche se, come si è capito, una sua descrizione già la ha, scrivere critiche positive non fa mai male. Magari invoglia anche i nuovi player a testarlo. =)
Richiedo scusa per l'Off-Topic.
appena posso +1 xDOMG
BL3CKD34TH tu credi fermamente di essere in grado di, come dire, usare correttamente la punteggiatura? .___."
Io questo lo chiamo FAIL. Non per l'abuso sovrumano delle virgole ma perché qui, l'unico a non essere in grado di usare la punteggiatura... sei tu. =)
Ah e se proprio vuoi fare il pignolo... la virgola non va MAI anteposta ad una congiunzione ^^ E, dulcis in fundo, dato che ti senti così preparato nella nostra lingua madre da poter criticare addirittura la punteggiatura altrui, cerca almeno di non commettere errori che non sto nemmeno ad elencare perché sarebbero innumerevoli.
Ah dimenticavo, dato che me lo chiederai... io ho 8 in italiano ma, sinceramente parlando, preferisco un 6 ed essere ignorante in determinate cose piuttosto che avere 9-10 in pagella e sentirmi talmente bravo da correggere gli altri. (Senza contare che anche tu, dall'alto della tua presumibile "onniscenza", hai commesso errori; se proprio la vuoi mettere su questo piano).
Scusate per il breve O.T. ma quando si manifestano queste situazioni in cui leggo gente pavoneggiarsi, per saper mettere meglio le virgole e/o coniugare meglio i verbi, per poi leggere che l'unico a commetterli è l'accusatore, non posso fare a meno di esporre il mio punto di vista. (Non è la prima volta che lo faccio purtroppo xD)
Comunque sia, per rimanere I.T., il server è davvero carino. Consigliatissimo per coloro che hanno voglia di "sudarsi" la roba. Anche se, come si è capito, una sua descrizione già la ha, scrivere critiche positive non fa mai male. Magari invoglia anche i nuovi player a testarlo. =)
Richiedo scusa per l'Off-Topic.
Asd Mi Piacerebbe Provarlo Ma a Causa Di Internet Nnt!!!!!....Lo date L'mc?
Addirittura?mi daresti ripetizioni di italiano?? xD
" xD mi sento lusingato. AHAHAHAH xD Claudio vai a fare i server hamachi che forse quello ci riesci o se no vai a fare il gm in un dedicato che l'unica cosa che puoi fare e mantenere il server . Sn al 99 e il ****,o i rate sn a 400% devi nerdare 4 ore x arrivare al 100 ._. Nn dare risposte nabbe se nn ti e piaciuto taci e smamma
Non hai del tutto torto... Ho i pg buggati in deserto dalle 16.20 di oggi pomeriggio (ho aperto anche una discussione nel forum a riguardo) e fin'ora nessun GM/GA ha risposto né tanto meno preso provvedimenti nonostante le mie scritte in chiama nelle quali scrivevo di essere alla ricerca di un GM. Nonostante tutti il [GF]Steel (Simox) mi ha assicurato che è solo un inconveniente dovuto alla sua temporanea assenza. E comunque se hai letto... è un dedicato. E se solo avessi provato a giocarci qualche oretta ti saresti accorto che quei prezzi non sono poi così alti... basta sapersi organizzare. Per quanto riguarda le % dei rate c'è scritto nella descrizione ufficiale che l'exp_table è completamente rifatta. Io continuo a consigliare questo server, soprattutto a coloro che hanno intenzione di guadagnarsela la roba.brutto server i ga o gm manco rispondono rate veramente bassi per essere un privato prezzi non ne parliamo 2kk e mezzo per 55 papiri esorcismo lol