Metin2 GX server rumeno non male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Scusa,se l'hai postato vuol dire che almeno un pò ci avrai giocato su questo server.Perchè non dici le rate? alte? basse? upp? Mbà .Un server anche se è marziano se lo posti devi postare anche un minimo di cose <.<

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Rate che variano da 400-500.Non so in quale server però.Ora provo entro e vedo qualcosa,poi faccio una descrizione decente.

Segnalo chiusura e scuso per doppio post.

1)Descrizione alla pazzo.

2)registrazioni chiuse.
:bye:

Ascoltami caro, ti ha detto che non sa molto. Ovvero, deve provarlo o forse l'ha provato. Visto che questo server e' rumeno o polacco, non si sa, traducilo te.
Descrizione alla pazzo? E' gia' tanto che lo ha postato, ebete.
Registrazioni chiuse? Beh, magari le hanno chiuse un momento dopo dell'apertura del post. Per pura casualita'.
Taci perpiacere. Fai del bene alla community. Basta questo.

Ho postato un server tedesco,Valkirye MT2 , ho messo rate,nome,caratteristiche.Anche io posso andare su youtube,scrivere Server cinese MT2 e poi postare link e trailer senza neanche averlo provato.

Ah.Modera i termini perchè con te non ha parlato proprio nessuno.
Avere Millanta messaggi e reputazione non ti fa figo bello.

Ho postato un server tedesco,Valkirye MT2 , ho messo rate,nome,caratteristiche.Anche io posso andare su youtube,scrivere Server cinese MT2 e poi postare link e trailer senza neanche averlo provato.

Ah.Modera i termini perchè con te non ha parlato proprio nessuno.
Avere Millanta messaggi e reputazione non ti fa figo bello.

Sei un Bullo!

P.S. Perché scrivere '' Avere millanta messaggi e reputazione non ti fa figo bello '' ti rosica che ne ha più di te?, ma non ti preuccupare non servono a niente quelle cose xDD si vive anche senza u.u o no? ç_ç

Suezo grazie per averlo postato :)

Elmo devi imparare a non scassare i *******i ma a ringraziare di cio' che e' stato fatto.
Siamo una community ? allora ci dobbiamo aiutare senno...chi te s'encula <3

Caro elmo..esistono 3 server in quel gioco...per tanto se al primo sono chiuse prova agli altri 2..

Comunque mi scuso con voi se non ho dato maggiori informazioni...

Suezo grazie per averlo postato :)

Elmo devi imparare a non scassare i *******i ma a ringraziare di cio' che e' stato fatto.
Siamo una community ? allora ci dobbiamo aiutare senno...chi te s'encula <3

VOglio essere il primo della fila *-* capisci cosa intendo vero? *-* xD

Ultima modifica:
Caro Vapir nerdare su una community per cose virtuali e stare a litigare per minchiate non fa figo nessuno.Per tanto ho espresso solo una opinione.. chissa perchè ti hanno bannato...Sempre in OT e sempre a rompere i *******i in ogni discussione..Sentite il server per come lo ha descritto fa cagare..e credo che su questo non ci piove...Da quando in qua se uno posta un server con una descrizione penosa deve essere ringraziato? E da quando in qua vi permettete di offendere senza aver subito nessun insulto? VI SENTITE BULLI COSI?? Eh eh eh Ciao raga buono spam per tutti..specialmente per te caro Vapir...

Ah poi per me uno più messaggi ha più dovrebbe smettere di stare al pc.:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.