Metin2Luxory

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli screen non si vedono neanche tanto bene, ti consiglio di Usare Tinypic per hostare le immagini.
Descrizione semi vuota, hai detto che avete aperto oggi quindi non avevate tempo "fidati per fare bella figura e avere nuovi user la descrizione è importantissima"

Cosi com'è presentato il server lo sconsiglio.

RAGAZZI CHIEDERO DI AI MOD DI LEVARE QUESTA DISCUSSIONE PERCHè QUESTA DESCRIZIONE LO FATTA MALE POSTO LA NUOVA DESCRIZIONE SCUSATEMI ANCORA PER LA DESCRIZIONE

Provo le idee ci sono ma la presentazione è da cani! consiglio a tutti comunque di provarlo un libro non si giudica dalla copertina :D VI ASPETTO

Ma vendere tutte quelle armi?. che gusto c'è?..hai gia equip61+9 <.<...e da quanto vedo non ci sono nuove armi ...Quindi..

scs perchè non fai tu una descrizione allora ?
Scusami ma perché dovrebbe fartela un utente di Inforge la presentazione del "tuo server" e se tu non sai farla oppure non hai voglia dovresti farla fare al GA/GF del tuo server...

Fa solo brutta figura un server con una presentazione scadente :patt:

Cordiali saluti Mr.EveN ™

Scusami ma perché dovrebbe fartela un utente di Inforge la presentazione del "tuo server" e se tu non sai farla oppure non hai voglia dovresti farla fare al GA/GF del tuo server...

Fa solo brutta figura un server con una presentazione scadente :patt:

Cordiali saluti Mr.EveN ™

Secondo me non ci siamo capiti quando ho scritto la frase "perchè non la fai tu una descrizione" era un modo di dire solo che voi commentate solo per farvi messaggi sul forum ma ancora non avete capito che io ho postato il server per portare utenti non perchè voglio farvi fare messaggi sul forum.

Le critiche le accetto solamente da persone che hanno provato il server non da persone che entrano su questo post per farsi messaggi!

Secondo me non ci siamo capiti quando ho scritto la frase "perchè non la fai tu una descrizione" era un modo di dire solo che voi commentate solo per farvi messaggi sul forum ma ancora non avete capito che io ho postato il server per portare utenti non perchè voglio farvi fare messaggi sul forum.

Le critiche le accetto solamente da persone che hanno provato il server non da persone che entrano su questo post per farsi messaggi!

Qui sbagli tutto, molte persone come me invece di scaricare un client per giocare 10 minuti e poi cambiare server preferiscono leggere la descrizione
quindi io ti ho dato dei consigli non mi serve la "tua descrizione server" per aumentarmi i messaggi ..:bye:

guarda io se devo apri un server sicuramente nella descrizione nn vi metto tutto voi vedete ke metinit spiega cosa ce tutto? io scrivo come iniziate cosa potreste fare punto quello ke potreste avere (forse) e qualche altra cagatina nn so xke dovrei rovinarvi il game svelandovi tutto se poi loro nn hanno messo nnt di nuovo allora vi do ragione pero le descrizioni dei server nn deve dirti tutto all 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.