Metin2Luxory

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda io se devo apri un server sicuramente nella descrizione nn vi metto tutto voi vedete ke metinit spiega cosa ce tutto? io scrivo come iniziate cosa potreste fare punto quello ke potreste avere (forse) e qualche altra cagatina nn so xke dovrei rovinarvi il game svelandovi tutto se poi loro nn hanno messo nnt di nuovo allora vi do ragione pero le descrizioni dei server nn deve dirti tutto all 100%
Si infatti ognuno sceglie di mettere quello che vuole nella descrizione ma molte persone non la pensano così

Sto scaricando, spero sia un buon/bel server! Ma da quanto ho capito è un newstyle però lv max 99, giusto?

Raga, approfitto della vostra presenza per chiedervi delle cose!

Anzichè usare terza mano, 3 slot nel magazzino e ste cose qua, perchè non le mettete di base nel server? Perchè un po rompè.. se vuoi mettere anello devi togliere scarpe del vento.. insomma.. un pò scomodo.

E poi altra cosa, l'anello da 30 ore solitamente è buggato, qui funziona?

Già dalla descrizione si nota la serietà e il modo in cui fate le cose.
Non ho provato, perchè ciò prevederebbe 1 ora di download, ma posso già dire che questo server lo sconsiglio vivamente :)

Già dalla descrizione si nota la serietà e il modo in cui fate le cose.
Non ho provato, perchè ciò prevederebbe 1 ora di download, ma posso già dire che questo server lo sconsiglio vivamente :)
Se lo sconsigli sei una testa di cazz...scs è aperto da tipo 30 ore...si ho capito magari dovevano sistemare tt prima ma tu prova ade entrare ti diverti =)

non c'è bisogno di offendere .. se per lui è da sconsigliare lo sconsiglia. lo puo fare cosi come tu puoi consigliarlo ...

Si ma secondo te ha senso sconsigliare un qualcosa che non si è ancora provato? A parer mio non lo ha, assolutamente.

se la descrizione a lui non fa venir voglia di giocare e gli fa capire che non gli piace ... non deve provarlo ...E' vero che sarebbe meglio provarlo ... pero la descrizione serve anche a questo .. a non far provar inutilmente un server :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.