Metin2Luxory

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio,già guardando la presentazione e guardando il GM con questa dimostrazione di ItaGLIano scritto...Lascia a bocca aperta :asd:

Ok ragazzi finalmente la risposta della WS e arrivata il server e nuovamente online dobbiamo sistemare ancora un pò di cose ma il server e on

---------- Post added at 20:40 ---------- Previous post was at 20:38 ----------

Sconsiglio,già guardando la presentazione e guardando il GM con questa dimostrazione di ItaGLIano scritto...Lascia a bocca aperta :asd:

Allora tu non hai provato neanche il server e lo sconsigli prima prova e poi ci si commenta!

server on?

---------- Post added at 09:13 ---------- Previous post was at 09:07 ----------

sei scemo o lo fai la smetti di postare sto server ke e pure off -.-

raga ma ne vale la pena scaricare il client?? ho letto tutti i commenti a quanto pare ha 1 pò di problemi e sono pochi a dire che il server è bello il resto lo criticano...che mi consigliete??xD

Ultima modifica:
ora lo, provo , tanto non costa nulla ,nel :sisi:frattempo sto scaricando il client .(attualmente di server ke mi piacciono non c'e' ne sono) proviamo anke questo

Non vi mentirò, ogni tanto crasha, anche se da ieri la situazione è migliorata. A parte questo inconveniente lo staff è superattivo, eliminano bug alla velocità della luce(peccato... XD) e il server è strutturato mediamente bene, sicuramente meglio di tanti altri in giro. Io mi ci trovo bene, consiglio di provarlo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.