Metin2Luxory

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora non solo la presentazione era di "M*****"
Anche il server è cosi, almeno prima di aprirlo sistemate le cose più importanti... :patt:

Ma cosa avete tutti? La descrizione non è articolatissima ma è ben strutturata ed espone le caratteristiche del server.
Mettete a posto sti crash va la e non preoccupatevi della descrizione bensi del gamplay.
A me come Old non dispiace certo per dare una mia opinione dovrò giocarci un pò di più...

Si, sarebbe a dire alcune scarpe ( credo siano quelle dell'ita ), e dei gioielli strani :|

p.s fin quando non risolvono sti crash de**erda, non vedo alcuna differenza tra un hamachi e il server in questione.

Ultima modifica:
Server non stabilito bene... Ogni mezz'ora che c'è un crash con riavvio che dura minimo 15 minuti..
Le cose strutturatele bene prima di aprirle ..

Ragazzi stiamo aspettando una risposta dalla WS abbiate pazienza!

---------- Post added at 10:33 ---------- Previous post was at 10:31 ----------

Server non stabilito bene... Ogni mezz'ora che c'è un crash con riavvio che dura minimo 15 minuti..
Le cose strutturatele bene prima di aprirle ..
Ok ti rispondo non so se tu hai mai avuto un dedicato penso di no...cmq i problemi vanno e vengono noi l'abbiamo provato prima di aprire tutto ma non si sa mai quando arriva un problema!

Ok ti rispondo non so se tu hai mai avuto un dedicato penso di no...cmq i problemi vanno e vengono noi l'abbiamo provato prima di aprire tutto ma non si sa mai quando arriva un problema![/QUOTE]

esiste una cosa chiamata beta :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.