Think Pink
Utente Gold
l'exp come' fluida o no??xke' non mi va' di stare troppo tempo ad expare sinceramente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

tutto questo dovrebbe far riflettere, capisco che ci sono delle spese da sostenere x aprire ,e sopratutto mantenere un dedicato , xro' il troppo e troppo abbassate i prezzi dello shop, e fate divertire i players , cosi' facendo ci divertiamo un po' tutti senza spendere delle cifre assurde .Come detto prima server a scopo di lucro basti guardare l'item shop, sconsiglio al 100%.
Tra l'altro il primo giorno erano arrivati a 60 player on ma dopo che hanno postato la pagina dell'item shop ora sono mediamente 15player on 25 massimo se va bene.
qua non si parla di 10 medi , o fai finta di non capire , ci sono gli screen che parlano , 40abilita' e' 60 medi non son briciole , ferma un sura con santa moddata di 40 abilita', o un ninja arco e vedi come cadi , oppure un warrior con arma con 60 medi e vedi la figura che fai, peccato mi piaceva come server,.bah la gente ce ieri siamo arrivati a 63 player on quindi si sta popolando il server è carino io consiglio di provarlo
---------- Post added at 18:22 ---------- Previous post was at 18:20 ----------
bah se per voi 10 medi di differenza sono molti vuol dire che siete nabbi

Il server è stato migliorato in tutto, i crash sono stati sistemati e siamo arrivati a più di 70 player online.. I player sono soddisfatti e abbiamo una media di 60 player ogni giorno, i GM sono sempre a disposizione, pronti a risolvere qualunque problema, e a rispondere a qualunque vostro quesito! Vi consiglio vivamente di provarlo![]()