Metin2Luxory

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'exp come' fluida o no??xke' non mi va' di stare troppo tempo ad expare sinceramente.

Io sono ancora dell'idea che il server non durerà tanto,
Oki a me non piace "ma ad altri si " ma non riuscirete a tenerlo on per molto tempo...
Secondo me era meglio che prima di aprirlo lo sistemavate bene, gli old non sono più come una volta.

Ps. spiegami in quale old style hai visto Metallo magico dalla botte?
p.ss se vuoi continuo a cercare anche altri dettagli ....

Salve a tutti, Sono il GF di Metin2Luxory. Mi scuso per la presentazione ho notato anche io, in effetti è decisamente "scarsa". Per quanto riguarda i crash che molti definivano insopportabili, ieri notte c'è stato il fix definitivo. Mr.EveN, non so che server dedicato tu abbia scaricato ma di certo non è il mio, i metalli se mai si possono scambiare, ma dalla bottegaia non penso proprio. Presto verrà aggiornata la presentazione. Saluti

Sconsiglio ASSOLUTAMENTE , il server è carino ma appena sono andato a vede l'item shop ho capito subito che questo è un server a solo scopo di lucro ce troppa differenza tra uno che shoppa e tra un normale player. Se volete dare un'occhiata all'item shop .. : Item Shop

Cè da ammirare che almeno qui vendono bonus full difese,alla luce del sole...
Non come in alcuni server,che vendono moddature e equip full difese 15%,"sotto banco".Cmq non lo provo!troppa differenza tra chi shoppa e non.Peccato.

Ma dico io se dovete fare ste cagate (non si possono definire server) a scopo di lucro non fatele proprio!!!! Chi pensi che shoppi 15 euro per avere un'arma 60 medi/40 abi su un server dove al villo1 c'è solo lui,il fabbro e la bottegaia!??!? RIDICOLI PROPRIO.

Come detto prima server a scopo di lucro basti guardare l'item shop, sconsiglio al 100%.
Tra l'altro il primo giorno erano arrivati a 60 player on ma dopo che hanno postato la pagina dell'item shop ora sono mediamente 15player on 25 massimo se va bene.

E' la storia si ripete , negli ultimi tempi tutti questi nuovi dedicati tentano solo di arricchirsi ,che triste che sta diventando il mondo dei retro di metin2 spero di crescere in fretta x non vedere + certe cose.

---------- Post added at 17:34 ---------- Previous post was at 17:31 ----------

Come detto prima server a scopo di lucro basti guardare l'item shop, sconsiglio al 100%.
Tra l'altro il primo giorno erano arrivati a 60 player on ma dopo che hanno postato la pagina dell'item shop ora sono mediamente 15player on 25 massimo se va bene.
tutto questo dovrebbe far riflettere, capisco che ci sono delle spese da sostenere x aprire ,e sopratutto mantenere un dedicato , xro' il troppo e troppo abbassate i prezzi dello shop, e fate divertire i players , cosi' facendo ci divertiamo un po' tutti senza spendere delle cifre assurde .

bah la gente ce ieri siamo arrivati a 63 player on quindi si sta popolando il server è carino io consiglio di provarlo

---------- Post added at 18:22 ---------- Previous post was at 18:20 ----------

bah se per voi 10 medi di differenza sono molti vuol dire che siete nabbi

Ultima modifica:
bah la gente ce ieri siamo arrivati a 63 player on quindi si sta popolando il server è carino io consiglio di provarlo

---------- Post added at 18:22 ---------- Previous post was at 18:20 ----------

bah se per voi 10 medi di differenza sono molti vuol dire che siete nabbi
qua non si parla di 10 medi , o fai finta di non capire , ci sono gli screen che parlano , 40abilita' e' 60 medi non son briciole , ferma un sura con santa moddata di 40 abilita', o un ninja arco e vedi come cadi , oppure un warrior con arma con 60 medi e vedi la figura che fai, peccato mi piaceva come server,.

" frutto di ore, giorni, settimane, MESI di lavoro"
Mi sbaglio o questa frase c'era nella vecchie descrizione del server RoyalSword?:etuno:

Fail.

Il server è stato migliorato in tutto, i crash sono stati sistemati e siamo arrivati a più di 70 player online.. I player sono soddisfatti e abbiamo una media di 60 player ogni giorno, i GM sono sempre a disposizione, pronti a risolvere qualunque problema, e a rispondere a qualunque vostro quesito! Vi consiglio vivamente di provarlo ;)

Il server è stato migliorato in tutto, i crash sono stati sistemati e siamo arrivati a più di 70 player online.. I player sono soddisfatti e abbiamo una media di 60 player ogni giorno, i GM sono sempre a disposizione, pronti a risolvere qualunque problema, e a rispondere a qualunque vostro quesito! Vi consiglio vivamente di provarlo ;)

paoloxD,è ovvio che consigli di provarlo .-.".
Sei il GM o na roba del genere...E poi 70 player online li avete raggiunti(Sempre se è vero)prima di postare la pagina dell'item shop.

Veramente li abbiamo raggiunti ieri e la pagina dell'item shop era stata aggiunta già da un pò, quindi prima di parlare documentati ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.