Metin2Mistery APERTURA UFFICIALE

• Autore discussione Autore discussione DdOsS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io mi sono bloccata davanti alla bottegaia provo ad entrare x fare 2 passi x levarmi di li ma non ci riesco proprio non cè un modo x sbuggare il pg?di solito in tutti i server ci sta lo sbugga pg o mi sbaglio?

io mi sono bloccata davanti alla bottegaia provo ad entrare x fare 2 passi x levarmi di li ma non ci riesco proprio non cè un modo x sbuggare il pg?di solito in tutti i server ci sta lo sbugga pg o mi sbaglio?

Basta che ti fai killare e fai "ricomincia in città" no? o.ò

se loggassi sul sito coi tuoi dati e fai sbugga pg e asp prima di entrare con quel client non fare sbugga poi entri con un altro pg asp 10 minutuni

Basta che ti fai killare e fai "ricomincia in città" no? o.ò
forse non hai capito non riesco proprio ad entrare non faccio neanche un passo come faccio a farmi killare???!!!

- - - Updated - - -

se loggassi sul sito coi tuoi dati e fai sbugga pg e asp prima di entrare con quel client non fare sbugga poi entri con un altro pg asp 10 minutuni

sono entrata sul sito col mio account ma non trovo sbugga pg?mi puoi dire dove sta?cosi lo faccio

forse non hai capito non riesco proprio ad entrare non faccio neanche un passo come faccio a farmi killare???!!!

- - - Updated - - -

sono entrata sul sito col mio account ma non trovo sbugga pg?mi puoi dire dove sta?cosi lo faccio

Ah non riesci a loggare.. Capito >.< Scusa :P

scusa a sx ce sta il menu sotto pannello utente mettici i tuoi dati e ti cambia pagina dopo trovi li sbugga pg
l ho fatto ma di sbugga pg non ci sta nemmeno l ombra non so sarò l unica che non ha sbugga pg cmq sono entrata dal pannello sotto al menù e po mi sbuca sta cavolo di pagina con il video di metin e i nomi dello staff sotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.