Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
evento crash ho vinto di sicuro 17 crash consecutivi <,<
e ti lamenti almeno hai vinto qualcosa xD
Io neanche riuscivo a loggare il pg che si bloccava tutto LOL
leggiti le discussioni a riguardo il rum time se scrivi in questa comuniti e inevitabile quel tipo si errore si puo solo ridurre anche i piu bravi non riescono a togliere solo a ridurre se non lo saiCosa bisogna fare in caso di ''RunTime Error''?
io mi sono bloccata davanti alla bottegaia provo ad entrare x fare 2 passi x levarmi di li ma non ci riesco proprio non cè un modo x sbuggare il pg?di solito in tutti i server ci sta lo sbugga pg o mi sbaglio?
se loggassi sul sito coi tuoi dati e fai sbugga pg e asp prima di entrare con quel client non fare sbugga poi entri con un altro pg asp 10 minutuniio mi sono bloccata davanti alla bottegaia provo ad entrare x fare 2 passi x levarmi di li ma non ci riesco proprio non cè un modo x sbuggare il pg?di solito in tutti i server ci sta lo sbugga pg o mi sbaglio?
se loggassi sul sito coi tuoi dati e fai sbugga pg e asp prima di entrare con quel client non fare sbugga poi entri con un altro pg asp 10 minutuni
anche puo anche fare cosi ma se dice che si è buggata non so dv sta con quel pg devo andare a controllare mi servono il nome del pg perchè se non non posso fare nullaMa scusa non basta che la killino e fa città? o.ò
forse non hai capito non riesco proprio ad entrare non faccio neanche un passo come faccio a farmi killare???!!!Basta che ti fai killare e fai "ricomincia in città" no? o.ò
se loggassi sul sito coi tuoi dati e fai sbugga pg e asp prima di entrare con quel client non fare sbugga poi entri con un altro pg asp 10 minutuni
forse non hai capito non riesco proprio ad entrare non faccio neanche un passo come faccio a farmi killare???!!!
- - - Updated - - -
sono entrata sul sito col mio account ma non trovo sbugga pg?mi puoi dire dove sta?cosi lo faccio

sono entrata con il login ma non ci sta sbugga pg ce solo un video e i nomi dello staffin basso a sx ci sta il login entri coi tuoi dati e ti da sbugga pg o modifica pasword
l ho fatto ma di sbugga pg non ci sta nemmeno l ombra non so sarò l unica che non ha sbugga pg cmq sono entrata dal pannello sotto al menù e po mi sbuca sta cavolo di pagina con il video di metin e i nomi dello staff sottoscusa a sx ce sta il menu sotto pannello utente mettici i tuoi dati e ti cambia pagina dopo trovi li sbugga pg
come hai fatto a me nn va proprioOk problema risolto,scaricato client da putlocker 800kb/s :3