Metin2Mistery APERTURA UFFICIALE

• Autore discussione Autore discussione DdOsS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Player on ce ne sono abbastanza,per questo andrebbe aprerto un 2° CH
In mappa 90-110,dal 100 in poi si prende 0,03 a mob e considerando che non c'è MAI un posto per expare,si expa veramente poco

Ultima modifica:
Inanzitutto reputo questo un gran bel server che potrebbe far carriera e poi a me non mi crasha quasi mai solo qualche volta e sto su un portatile che fa abbastanza cag......
unica cosa pero pls alzate un po le rate che gia per salire al 90 è uno scristo mi immagino salire fino al 250
ah e diminuite il tempo di respawn del drago rosso che è una palla aspettare tipo 50 min e sbuggate quel cacchio di fagotto pls.

Attenzione, non scaricate questo "client" pieno di virus, che andrà ad infettare tutto il pc anche se viene soltanto avviato una volta. Client pieno di virus e con keylooger. Pfffff

RISOLVETE STO MALEDETTO ''RUNTIME ERROR''? COSA BISOGNA FARE PER RISOLVERLO?!?!
Scusate caps ma è la 20°esima volta che lo scrivo e nessuno risponde -.-

bah a me non crasha piu,e poi si chiama run time error non crash.Sto con un portatile che ha 800 mb di RAM vedete voi.Avevo trovato una guida su come risolverlo ma è troppo complicata <__________<

bah a me non crasha piu,e poi si chiama run time error non crash.Sto con un portatile che ha 800 mb di RAM vedete voi.

Ma solo io ho preso sto pazzo di virus della minkia in questo client del pazzo? bho, ho 875 file infetti presi da questa merd* di client, ora per uno stupido server del pazzo devo formattare il pc:oddio:, senza parole...

Io non metterò + piede su questo server,sebbene sia fatto bene,in quanto mi da fastidio che mi tramuta il client tt i file in falsi positivi e quando loggo me da RunTime Error. Addio.

RAGA URGENTE PER QUANDO APRO IL LAUNKER MI DICE:Impossibile avviale l'applicazione specifikata. DevIL.dll non è stata trovato. una nuova insallazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. ke faccio Help thnxs +1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.