Metin2Mistery APERTURA UFFICIALE

• Autore discussione Autore discussione DdOsS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io purtroppo torno sempre tardi da lavoro, quindi al momento non sono molto presente....lo sappiamo che ci sono problemi e un pò alla volta stiamo risolvendo....per il forum stiamo cercando una persona esperta a farlo e a gestirlo ;)...poi per altre cose io sono qua ;)

Sistemate prima di tutto il client :P E mettete il set droppabile.. >.<

Client è già in fase di costruzione, per il set l'ho già detto e speriamo di metterla il prima possibile droppabile....se continuo a dirlo è perchè ne siamo sicuri ;)

Ah scusa se lo avevi già detto nelle risposte vecchie.. u.u Quando sistemate il client un giro ce lo faccio di sicuro. ;)

il server è molto bello... ho visto la presentazione e l'ho scaricato... l'exp dei primi livelli non è affatto male e i soldi si fanno facilmente nella mappa del casinò.... l'unica cosa che mi ha spinto a mollare il server momentaneamente è che proprio pochi minuti fa ho dovuto loggare almeno 5 volte perchè appena entravo mi si chiudeva il client... è una cosa improponibile.. non si riesce a fare nulla che ti crasha... finchè non sistemate io nn torno e penso che faccia così anche molta altra gente...

Infatti ! Questi problemi di virus li avete solo voi ! Il server è carino eccetto per i crash che sono fastidiosi :P

Credo che quel tipo di virus che ci sono variano il loro effetto da Sistema Operativo a Sistema Operativo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.