Metin2Mistery APERTURA UFFICIALE

• Autore discussione Autore discussione DdOsS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sansun invece di stare qui a far vedere quanto sei bambino e a quanto sai l'italiano (cosa che uno staffer dovrebbe conoscere e usare in modo corretto), perchè non vai a mettere a posto i problemi di questo server?
Critichi gli altri, ma non mi pare che tu abbia tutta questa gente che dice che è un bel server il tuo

Oh parla thedoctor che stà in piazza a grattarsi l'uccello, mentre gli altri gm si prendono pvt dei player questo qua non fa un emerito pazzo tutto il giorno.

Tutto ok, sembrava bello dalla descrizione, poi sono andato nello shop ed ecco che spuntano 6/7 bonus, per non parlare delle acquatiche poi ahahahahah <.< :bye:

Si, acquatiche penso di si, poi ci sono anche armi del 95 come rinata spadone drago nero le OLD diciamo, only shop credo ahahahahahahahah

e il classico server a scopo di lucro basta vedere l item shop, con set 230 solo shoppabili e poi quando shoppi le cose scegli i bonus -.-, pensa il sura con 25 ab i12 int 15 mezzi e tutti l ekip praticamente modato xD, non ci gioco per l item shop

che schifo..............ok STOP DOWNLOAD CLIENT ASHAUHSA

- - - Updated - - -

ADDATEMI SU SKYPE (vincenzone0011) scusate OT

Ultima modifica:
hanno detto che quelle le metterà droppabili , tutto l'item shop si trova in game toshiro non sparare cazzate. Non attacchiamo un server la dove le cose sono apposto. Quello che manca è la gestione del server , troppi crash

Maledetta ignoranza cosa , idiota non conosci il server lo giudichi dall'item shop , E' TUTTO REPERIBILE IN GAME

Ultima modifica:
Secondo me non sai nemmeno tu cosa stai scrivendo , dopo la pessima figura cosa potrei pretendere da uno che capisce solo : mamma , pappa , cacca

Tu stai andando in OT , bimbo mio , come fai a giudicare un server dall'item shop , senza pensare che magari in game queste cose sono reperibili? Why GOD why? tu non sie un player serio se giudichi il libro dalla copertina

Tu stai andando in OT , bimbo mio , come fai a giudicare un server dall'item shop , senza pensare che magari in game queste cose sono reperibili? Why GOD why? tu non sie un player serio se giudichi il libro dalla copertina
Mamma mia come stai rovinato, non sai manco leggere. Dove ho scritto item only shop ho scritto anche penso oppure credo, appunto perchè non sapevo se era così o no. OMG :gtfo: EPIC FAIL! :bye:

Scusa ho scritto io tu server a scopo di lucro , mi sembra che li credo/non sono sicuro tu non l'abbia scritto , mi dispiace ma qua l'epic fail te lo sei beccato tutto. Dopo vienimi a dire chi non sa leggere :bye:

certo aspetta che arrivano tutti i shopponi gli modda per bene e quando sono tutti 250 con tutto shoppato lo mette in game.. ma ti sei posto la domanda chi pazzo ci gioca su un server cosi?

Ultima modifica:
chi ci gioca? pensa te che con tutti i problemi che ha 100 player di media li raggiunge senza problemi , adesso ha chiaramente detto che stà pensando ai crash , dopo appena vedrà che molti saranno arrivati al 230 metterà un dung. col quale dropperemo le armature e armi. Lo ha scritto pure sul forum ma a quanto pare vi fermate a giudicare sempre quella maledettissima "copertina":|

Poi un ultima cosa se fosse tutto reperibile in game , scusa il server chi lo mantiene , questo fammelo capire, quindi magari sarei d'accordo se almeno 1 arma del 250 visto che è il limite , la mettesse solo shoppabile o almeno in game mettesse la possibilità dell' 5-10% di drop sennò non puoi divertirti nelle spalle degli altri sai?

Scusa ho scritto io tu server a scopo di lucro , mi sembra che li credo/non sono sicuro tu non l'abbia scritto , mi dispiace ma qua l'epic fail te lo sei beccato tutto. Dopo vienimi a dire chi non sa leggere :bye:

Il discorso del "server a scopo di lucro" era legato a quello del credo/penso. LOL

Si vede che non riesci a ragionare con la mente. ^^

Toshir ovedo che per te l'italiano è un utopia , hai affermato che il server è a scopo di lucro , basandoti su una citazione , bene , in quella citazione l'autore non aveva espresso la sua indecisione di tale affermazione , quindi basandoti su quel commento hai tratto le conclusioni. Semplice , chiaro da capire , evidentemente troppo complesso per la tua mente. FAIL ANCORA e siamo a 2 stai raggiungendo un bottino proficuo.

Stando alle regole della gramamtica quello che ha detto 80sete è giusto , comunque state andando in OT tutti e 2.
Riguardo al server gameplay bello , i 6-7 si droppano facilmente dai metin , però troppi crash D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.