Metin2Mistery APERTURA UFFICIALE

• Autore discussione Autore discussione DdOsS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi ci gioca? pensa te che con tutti i problemi che ha 100 player di media li raggiunge senza problemi , adesso ha chiaramente detto che stà pensando ai crash , dopo appena vedrà che molti saranno arrivati al 230 metterà un dung. col quale dropperemo le armature e armi. Lo ha scritto pure sul forum ma a quanto pare vi fermate a giudicare sempre quella maledettissima "copertina":|

Poi un ultima cosa se fosse tutto reperibile in game , scusa il server chi lo mantiene , questo fammelo capire, quindi magari sarei d'accordo se almeno 1 arma del 250 visto che è il limite , la mettesse solo shoppabile o almeno in game mettesse la possibilità dell' 5-10% di drop sennò non puoi divertirti nelle spalle degli altri sai?

ti ripeto, se shoppi killi tutti, perche ti danno tutto bonussato a piacere ,quindi non difendere il server perche si vede lontano 2 kilometri ke e a scopo di fare dindini.

Toshir ovedo che per te l'italiano è un utopia , hai affermato che il server è a scopo di lucro , basandoti su una citazione , bene , in quella citazione l'autore non aveva espresso la sua indecisione di tale affermazione , quindi basandoti su quel commento hai tratto le conclusioni. Semplice , chiaro da capire , evidentemente troppo complesso per la tua mente. FAIL ANCORA e siamo a 2 stai raggiungendo un bottino proficuo.

Detto sinceramente, non pensi che questo server sia a scopo di lucro? Fra 1 mese massimo chiude, te lo dico. ^^

Io invece dico che chiude perchè nessuno shoppa fai un pò tu , ho chiesto a uno che aveva shoppato l'armatura , mi ha detto che non li hanno messo i bonus come voleva lui , e sopratutto ha perso in duello contro un player che di shoppato non ha nulla. ( IlVecchioFra vs 3nigm4) fate un pò voi hanno duellato e 3nigm4 ha vinto anche se fra lo ha annullato senza aura ha vinto 3nigm4 . Spero che con questo esempio vi siate fatti un idea e vi siete resi conto delle cazzate che state sparando , soprattutto te toshiro , impara a leggere ^^ :bye:

server sconsigliato staffer ke bannano chat x avere detto "fatte na scop..." x una cosa detta prima da lei "ke era stressata" quindi si presume la coda di paglia dello staffer ke se la prende x poko oltre a questo crash ogni secondo o cambio mappa exp impossibile fino al 110 e x di piu impossibilità di fare boss x droppare equip visto ke i player over 125 possono entrare nelle mappe dei boss e con il full pvp killare tutti essendo avvantaggiati dal'equip ke difende e toje di + a mio parere un new style molto lento anke troppo visto ke i new style dovrebbero essere exp veloce fino al 100 poi medio/difficile ma qui è il contrario (sconsigliatissimo piu per la permalosaggine dello staffer -.-")
cordiali saluti Chuck

Ultima modifica:
O giocato fine a quando o visto uno con pietre +9 sulla corazza con 20%res pg :patt:.Non era abastanza i bonus 6e 7 con 5 res pg, e 10 forte contro pg?e poi ci sn anche item con res abi???..res. magia 20????I shamani fanno schifo davvero.Crasha ed fa errori a ogni teleport...praticamente mi esce dal game definitivamente,mi annoio a loggare ogni 5-10 minuti.Rugiade ed aqua anche?I war e i sura armi,se ti prendono a spadate gia non vale la pena skillare piu(sempre voi pensate solo per i war e sura?ci sono anche shamani non dimenticate:matto:),i critici ora non valgono niente per i shamani,perche tutti posono avere qua tanti critici(rugiade-bonus sui item- ed aqua)..non parlo per velocita di attacco.Sui item esce anche 15 velox di attacco+rugiade+aqua?dove andiamo?Non sconsiglio e niente,non me interesa chi gioca e chi nu, ma questa e la mia parere e punto..sono libera per dire quello che o visto.Buon GAME!!

A questo punto sconsiglio non scaricatelo , da veramente pena , staffer che ti tratta male tutti i bambocci doctor kathleen nexus che manco ti caga darknoys alchol . Veramente PESSIMO , non scaricatelo. Tutti bambocci

mi aiutateee per favoree ho scaricato client ma quando clicco sul launcher non carica niente...non apre assolutamente niente perche??

server sconsigliato staffer ke bannano chat x avere detto "fatte na scop..." x una cosa detta prima da lei "ke era stressata" quindi si presume la coda di paglia dello staffer ke se la prende x poko oltre a questo crash ogni secondo o cambio mappa exp impossibile fino al 110 e x di piu impossibilità di fare boss x droppare equip visto ke i player over 125 possono entrare nelle mappe dei boss e con il full pvp killare tutti essendo avvantaggiati dal'equip ke difende e toje di + a mio parere un new style molto lento anke troppo visto ke i new style dovrebbero essere exp veloce fino al 100 poi medio/difficile ma qui è il contrario (sconsigliatissimo piu per la permalosaggine dello staffer -.-")
cordiali saluti Chuck
allora lei fa parte dello staff e tu non ti devi permettere di scivere cose del genere a un membro dello staff ma dove pensi di essere, poi impare a giocare a metin prima di fare commenti

- - - Updated - - -

se è detto da doctor allora ci si può fidare ahahahahahahahaahah che pena di persona
parla il fenomeno di ragazzo, ma perfavore lascia stare e impara l'educazione prima di aprire la bocca !!!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

A questo punto sconsiglio non scaricatelo , da veramente pena , staffer che ti tratta male tutti i bambocci doctor kathleen nexus che manco ti caga darknoys alchol . Veramente PESSIMO , non scaricatelo. Tutti bambocci
allora stiamo rispondendo a tutti i player, veramente io penso che tu sia un bambino di 10 anni, volete che lo staf sia a vostra disposizione e che vi segua dove andate sempre, ma io non sono il bebysitter di nessuno

Staff che non risponde?! PREGO?? Io personalmente rispondo a TUTTI i pvt di CHIUNQUE. Dimmi chi sei in game forza :)
E se Nexus è capitato che non rispondesse è perchè lui lavora al server, non sta a lamentarsi come voi.

Sansun dici agli altri impara a giocare a metin ma tu brutto bamboccio a metin non sai nemmeno l abc di metin. Impara a scrivere in italiano , non ho mai visto uno dello staff che scrive e si esprime come un bambino. Ti prego non rispondere impara a giocare a metin , lo so che imparare una lingua è dura ma provaci almeno.

Analfabeta ho scritto che non risponde o che tratta male? leggi bene e fammi sapere quando ti metterai gli occhiali così ne possiamo discutere

Staff che non risponde?! PREGO?? Io personalmente rispondo a TUTTI i pvt di CHIUNQUE. Dimmi chi sei in game forza :)
E se Nexus è capitato che non rispondesse è perchè lui lavora al server, non sta a lamentarsi come voi.

Si vede come lavora al server .. 10 minuti di gioco = 9minuti di crash - 1 minuto di gioco , ancora non hanno risolto sto problema ? se uno lavora veramente come si deve sul server sti problemi non ci devono essere.
:\

Non sanno fare niente, santo io , se lavoravano così come dicono l'analfabeta e il tonto in 2 settimane o poco più tra beta e ufficiale avevano risolto problema crash e altri bug . Ma niente se ne fregano , tanto questo server 1mese non lo regge ci metto la firma

scusate ma perchè scaricando il client dopo averlo aperto senza problemi mi trova dei virus che poi mi infettano gran parte del pc?
il virus che prendo sempre si chiama zbot o meglio zeusbot
il virus lo prende dal launcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.