Metin2Mistery APERTURA UFFICIALE

• Autore discussione Autore discussione DdOsS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè i falsi positivi non sono nè tanto falsi nè tanto positivi.

Dite che nessuno sta lavorando al server? Peccato che a brevissimo sarà rilasciato il nuovo client in modo da eliminare i crash, e chi ha criticato PUò ANCHE CAMBIARE SERVER.
Saluti, Kath

Ma .. Solo una parte dei Players ha problemi con il Client o sono solo io ?
Cioè , in quel micro secondo che riesco ad entrare in game vedo tipo una ventina di gente connessa e non credo che questi stanno tentando di riloggare sempre .. non so se mi spiego ..

Quoto Pienamente Kathleen ! I Players ci sono , chi ha voglia solo di criticare se ne può andare a ....

Non mi stancherò mai di ripetere, CHI VUOLE SE NE VADA SENZA PARLARE TROPPO.
I players li abbiamo =)

Si vede da come scrivete che siete uno staff da schifo :D Io non direi mai se fossi il membro staff di un server SERIO:CHI VUOLE SE NE VADA SENZA PARLARE TROPPO.
Fate pena se pensavo di darvi un ultima possibilità con questo messaggio ve la siete bruciata. Davvero siete deludenti.
(Ho provato server)
Sconsiglio il server per i seguenti motivi:
-Crash continui(Runtime Error)
-Client pieno di virus (o falsi positivi) che provocano comunque un infezione ad altri file ''SANI''(Ho trovato eseguendo scansione anche dei KeyLogger)
-Staff a dir poco incompetente e maleducato che se ne frega dai player.(Dimostrabile da quanto ha scritto sopra Kathleen)[Eccetto Ddos lui si è sbattuto x farmi giocare senza successo,ma ci ha provato].
-Lag assurdi

Come ha elencato già aka i problemi , aggiungo che dello staff ci sono membri come alchol e darknoyz che invece di fare i gm conversano in chiama gm e quando li contatti non sanno rispondere alla domanda.
-Folgore logga e scollega 2 minuti dopo , farà bene visto che i player che lo contattano saranno in 2 , poichè questo server non supera le 50 persone on al giorno, cazzate quelle che scrive quella analfabeta.
-Per quanto riguarda kathleen , io non so da dove l'hanno presa questa persona assurda , assurda in ogni comportamento , da quando è arrivata lei impone ordini , minaccia i player , blocca chat a manetta , ma dove siamo? ahahahahah scendi dal piedistallo che fare il gm in un server dove sono più i gm dei player non è una cosa di cui andare fieri.Una volta che l'ho contattata in PVT mi ha aggredito ahahah mamma mia che bambina capricciosa , menomale che si era descritta come persona decente , se si vuole continuare col server consiglio di cacciarla a calci in quel posto dal server.
-Doctor , boh chi sia doctor non l'ho ancora scoperto , il suo ruolo non si sa ancora , NON CLASSIFICABILE.
-NexuS mi son reso conto dopo 5 giorni che era lui il gf , no perchè la prima volta che l'ho visto rispondeva tipo i bambocci che vanno ai centri estivi l'estate , una grammatica a dir poco pessima.

•Per quanto riguarda il game , dicono che è bello , mah i 6-7 che si droppano dai metin 75-80-90 , i quali si trovano solo in 1 mappa ( poichè in bosco li hanno tolti , se ne trova 1 ogni 4 giorni) alla quale mappa si accede facendo una mix il cui tempo di realizzazione è stimato tra i 4-5 giorni .
-Ci sono pietre difesa PG!!! ahahahaha non bastano gia i bonus rari ma pure queste e come testato nella beta con queste il danno diventa 100 con una spada del 150!!!! pensate gli hp max sono + di 40k , chi ifnisce un duello con full difesa entrambi li viene consegnato l'oscar per aver dato la vita a scopi di nerdaggine.
-I boss.... mmm i boss , beh che dire ragazzi se volete fare un boss lo potete fare , solo che il tempo di respawn è stimato a 40 minuti , quindi anche chi nerda tutto il giorno (24 h ) riesce a farlo massimo 26 volte , però deve avere anche la fortuna di non ritrovarsi quei bimbi che fanno in modo di non farti alzare da terra e lo fanno loro puntualmente , i bimbi possono variare da 5 a 7 per un picco di 8 , di tutto il server eh , attenzione .
-Le armi e armature imperiali sono SOLO SHOPPABILI , balle quelli che dicono che si trovano in game , il gf non le metterà mai , arrendetevi.

Per quelli che cercano un server bello , serio , competitivo , con staffer competente beh che dire :
" LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE"
questa è la descrizione del server, senza stare molto a mettere foto o aggeggini vari.

Spero che il nuovo client non contenga altre sorprese come la versione 2 che ha infettato tutti i file exe, dll e html presenti nel mio pc (DesktopLayer.exe)

ma a me non si apre mi da errore di collegamento al server di gia avete chiuso??????????????????

- - - Updated - - -

ma a me non si apre mi da errore di collegamento al server di gia avete chiuso??????????????????

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Mi dispiace deludere le vostre critiche...
PUNTO 1 il run time error è stato risolto col nuovo client :P
PUNTO 2 non ho mai bloccato la chat a nessuno :O
PUNTO 3 staff inesistente? in questi due giorni sono stata almeno 8 ore appresso ad ogni singola stupida domanda.
PUNTO 4 se arrivo a dire che "se criticate potete anche non giocare" è perchè ci state portando all'esasperazione.
Saluti

Ultima modifica:
comunque quoto chi dice che lo staff non esiste....io nemmeno so riuscito a loggare per problemi al client ho scritto 2 volte su sta discussione nessuno mi si è cagato...ho creato un post sul forum da 2 giorni nemmeno una risposta ho avuto....è un mistero su come posso sistemare....magari adesso lo riscrivo qualcuno mi puo aiutare? ho disattivato antivirus ho scaricato le dll mancanti,quando clicco sul launcher chiede se aprirlo come amministratore metto si e dopodichè non carica assolutamente nulla...provo ad aprire il launcher non da amministratore e niente...mi si è creato un file al doppio clic del launcher che si chiama Launcher Metin2MisterySrv...BitDefender Management Console...e sinceramente non neho la piu pallida idea se è fatto apposta o se è un errore....è l'ultima volta che chiedo un aiuto se mi vengono dati suggerimenti ne sarei grato altrimenti mi attacco al c....e cestino tutto lOOOOl....graziee

P.S: ho windows 7 ho provato cliccando con il destro sul launcher a fare una risoluzione dei problemi relativi alla compatibilita,cambia le impostazioni della modalita compatibilita in windows xp (service pack2) metto avvia programma e mi dice: FATAL ERROR!! Python Library File Not Exist! e posso premere solo ok....non so piu che fare

comunque quoto chi dice che lo staff non esiste....io nemmeno so riuscito a loggare per problemi al client ho scritto 2 volte su sta discussione nessuno mi si è cagato...ho creato un post sul forum da 2 giorni nemmeno una risposta ho avuto....è un mistero su come posso sistemare....magari adesso lo riscrivo qualcuno mi puo aiutare? ho disattivato antivirus ho scaricato le dll mancanti,quando clicco sul launcher chiede se aprirlo come amministratore metto si e dopodichè non carica assolutamente nulla...provo ad aprire il launcher non da amministratore e niente...mi si è creato un file al doppio clic del launcher che si chiama Launcher Metin2MisterySrv...BitDefender Management Console...e sinceramente non neho la piu pallida idea se è fatto apposta o se è un errore....è l'ultima volta che chiedo un aiuto se mi vengono dati suggerimenti ne sarei grato altrimenti mi attacco al c....e cestino tutto lOOOOl....graziee

P.S: ho windows 7 ho provato cliccando con il destro sul launcher a fare una risoluzione dei problemi relativi alla compatibilita,cambia le impostazioni della modalita compatibilita in windows xp (service pack2) metto avvia programma e mi dice: FATAL ERROR!! Python Library File Not Exist! e posso premere solo ok....non so piu che fare
Io faccio principalmente parte del supporto in gioco... comunque, crea una nuova cartella, spegni l'antivirus e riestrai il client. Fammi sapere con un PM quì o sul forum, che quì ci stanno troppe discussioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.