Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai questa volta mettete piu' falsi positivi/virus mi raccomando!Dite che nessuno sta lavorando al server? Peccato che a brevissimo sarà rilasciato il nuovo client in modo da eliminare i crash, e chi ha criticato PUò ANCHE CAMBIARE SERVER.
Saluti, Kath

Non mi stancherò mai di ripetere, CHI VUOLE SE NE VADA SENZA PARLARE TROPPO.
I players li abbiamo =)

Certo sicuramente... e comunque sto server fidati che max 1 mesetto e rimettere solo voi dello staff .![]()

Quoto Pienamente Kathleen ! I Players ci sono , chi ha voglia solo di criticare se ne può andare a ....
Non mi stancherò mai di ripetere, CHI VUOLE SE NE VADA SENZA PARLARE TROPPO.
I players li abbiamo =)
Io non direi mai se fossi il membro staff di un server SERIO:CHI VUOLE SE NE VADA SENZA PARLARE TROPPO.
Che strano ho scaricato tutti i client e continua a farloPUNTO 1 il run time error è stato risolto col nuovo client
Saluti

Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!Che strano ho scaricato tutti i client e continua a farlo![]()

Io faccio principalmente parte del supporto in gioco... comunque, crea una nuova cartella, spegni l'antivirus e riestrai il client. Fammi sapere con un PM quì o sul forum, che quì ci stanno troppe discussionicomunque quoto chi dice che lo staff non esiste....io nemmeno so riuscito a loggare per problemi al client ho scritto 2 volte su sta discussione nessuno mi si è cagato...ho creato un post sul forum da 2 giorni nemmeno una risposta ho avuto....è un mistero su come posso sistemare....magari adesso lo riscrivo qualcuno mi puo aiutare? ho disattivato antivirus ho scaricato le dll mancanti,quando clicco sul launcher chiede se aprirlo come amministratore metto si e dopodichè non carica assolutamente nulla...provo ad aprire il launcher non da amministratore e niente...mi si è creato un file al doppio clic del launcher che si chiama Launcher Metin2MisterySrv...BitDefender Management Console...e sinceramente non neho la piu pallida idea se è fatto apposta o se è un errore....è l'ultima volta che chiedo un aiuto se mi vengono dati suggerimenti ne sarei grato altrimenti mi attacco al c....e cestino tutto lOOOOl....graziee
P.S: ho windows 7 ho provato cliccando con il destro sul launcher a fare una risoluzione dei problemi relativi alla compatibilita,cambia le impostazioni della modalita compatibilita in windows xp (service pack2) metto avvia programma e mi dice: FATAL ERROR!! Python Library File Not Exist! e posso premere solo ok....non so piu che fare