Metin2Mistery APERTURA UFFICIALE

• Autore discussione Autore discussione DdOsS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora ti rispondo io a te,invece di dire una valanga di bugie perché quello che vedo scritto non sono altro, impara a giocare e non lamentarti per tutto, il client v3 non crasha quasi più e la conferma lo danno altri player non noi dello staf che dicono la stessa cosa quindi basta con ste bugie da bambini di 5 anni, poi per il ban penso invece che lei ci abbia preso perché se sei così arrabbiato vuol dire che sei stato bannato e ti ricordo che i GM non possono bannare ma solo SGM, GA, GF possono

Dalla descrizione sembra bello ma dagli ultimi commenti ho capito che lo staff è incompetente.
Un consiglio finale prima di scaricare il tutto? :\

ci stanno 170 player e siamo in aumento solo tu scrivi queste cose non so il motivo, bello screditare il server (ti ric che sta aperto da 10 giorni)

o.O Sono una malata? devo darmi fuoco? sono una testa di pazzo? o.O
Oddio figlio mio impara l'educazione, che non ti ho ucciso il gatto... Anzi manco ti conosco, meno confidenza.
Dopo questi insulti gratuiti nemmeno ti rispondo più.
Saluti

poi ti ripeto i GM li controllo io e il GF che cosa fanno e il suo comportamento in game,sono SGM io se vuoi sapere e li controllo sempre e a parere anche di altri player stanno facendo un ottimo lavoro tutti i GM solo alcuni di voi dicono ste falsità bello, vi ritengo al quanto ridicoli

o.O Sono una malata? devo darmi fuoco? sono una testa di pazzo? o.O
Oddio figlio mio impara l'educazione, che non ti ho ucciso il gatto... Anzi manco ti conosco, meno confidenza.
Dopo questi insulti gratuiti nemmeno ti rispondo più.
Saluti

ti ripeto togliti dallo staff se inutile quanto antipatica

- - - Updated - - -

poi ti ripeto i GM li controllo io e il GF che cosa fanno e il suo comportamento in game,sono SGM io se vuoi sapere e li controllo sempre e a parere anche di altri player stanno facendo un ottimo lavoro tutti i GM solo alcuni di voi dicono ste falsità bello, vi ritengo al quanto ridicoli

peccato che sui 20 pg on giornalieri che avete ne perdete 2 al giorno per colpa di questa kathlen poi se te la da e un altro discorso, fa niente finirete come altri server che al posto di mettere gente capace ha messo ragazzine e hanno chiuso dopo 2 mesi.Es:privilegelongju

ti ripeto togliti dallo staff se inutile quanto antipatica

- - - Updated - - -

peccato che sui 20 pg on giornalieri che avete ne perdete 2 al giorno per colpa di questa kathlen poi se te la da e un altro discorso, fa niente finirete come altri server che al posto di mettere gente capace ha messo ragazzine e hanno chiuso dopo 2 mesi.Es:privilegelongju
Ma porta rispetto bambinetto, che Doctor è grande e con figli, non ciuccia ancora il latte come te
Come staffer ho ricevuto molti complimenti, sono sempre disponibile, aiuto e rispondo a tutti, TI RICORDO CHE NESSUNO MI PAGA PER AIUTARVI.
Detto questo ok, lascia il server, io ho provato a parlarti in game e non mi hai ascoltata, trova un nuovo server buona fortuna

Ragazzi il server è popolato, c'è ancora qualche problemino COME IN TUTTI I SERVER ma si sta cercando di risolvere :)
Come avrete notato lo staff è tutto competente, non date retta a dei cafoni che dicono agli staffer di darsi fuoco senza conoscerli.
Giocate e provate!

Lo sconsiglio :
1- lo staff mi sembra abbastanza arrogante soprattutto i GM e incompetente
2-Il client è fatto malissimo infatti cè un forte runtime error, crasha spesso.
3-la maggior parte dei top player usa BOT exp senza manco un minimo sospetto arrivando a quei livelli subito
4-Il gameplay non è settato bene infatti l'exp è noiosa

Può piacere e non piacere...Ogniuno ha i suoi gusti , io voglio un gioco fluido senza crash e lagg e un gameplay altrettanto fluido.

Ma che ne sai te?sei on?

si ho loggato ora per vedere quanti sono e sono 10 a regno + o -

- - - Updated - - -

Ragazzi il server è popolato, c'è ancora qualche problemino COME IN TUTTI I SERVER ma si sta cercando di risolvere :)
Come avrete notato lo staff è tutto competente, non date retta a dei cafoni che dicono agli staffer di darsi fuoco senza conoscerli.
Giocate e provate!

certo ci sono 30 hacker di merd* che usano bot tutto il giorno per expare ma visto che manco sapete cos e fate finta di niente

si ho loggato ora per vedere quanti sono e sono 10 a regno + o -

- - - Updated - - -

certo ci sono 30 hacker di merd* che usano bot tutto il giorno per expare ma visto che manco sapete cos e fate finta di niente
Il fatto è che per beccare questi che usano bot per exp basterebbe che ci fosse un cristo di gm presente a vedere se mentre 'expano' i loro pc sono al pc o meno (bot) ed eventualmente bannarli, non richiede nemmeno chissa quale controllo D:

Il fatto è che per beccare questi che usano bot per exp basterebbe che ci fosse un cristo di gm presente a vedere se mentre 'expano' i loro pc sono al pc o meno (bot) ed eventualmente bannarli, non richiede nemmeno chissa quale controllo D:

questo lo so... ma purtroppo quando c e uno staff cosi e inutile parlarne perche non ci capiscono niente ...

Ultima modifica:
WhiteHat allora adesso ai stancato a dire cazzate e quant'altro lo staff sta sempre presente quasi 24/24 io sto on dalle 8 del mattino alle 2 di notte anche se non mi vedi lavoro sul server per risolvere i vari problemi come il GF e GA, i Gm come Kathleen alle 5 del mattino era ancora on e aiutava i player cosa pretendi di più non siamo all'asilo che avete bisogno della maestrina che vi stia sempre dietro ora fatela finita e imparate a giocare e rispettare le persone !!!!!!!!
poi il comando /w lo ai anche tu sul tuo pg dimmi un po come fai a dire che ci stanno 20 player manda un po scrinn di quanti ce ne stanno visto che sai solo fare a parlare e basta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.