Metin2Mistery APERTURA UFFICIALE

• Autore discussione Autore discussione DdOsS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
WhiteHat allora adesso ai stancato a dire cazzate e quant'altro lo staff sta sempre presente quasi 24/24 io sto on dalle 8 del mattino alle 2 di notte anche se non mi vedi lavoro sul server per risolvere i vari problemi come il GF e GA, i Gm come Kathleen alle 5 del mattino era ancora on e aiutava i player cosa pretendi di più non siamo all'asilo che avete bisogno della maestrina che vi stia sempre dietro ora fatela finita e imparate a giocare e rispettare le persone !!!!!!!!

Magari sta semplicemente dicendo che un conto è stare on per rimanere in piazza e rispondere ai pvt, un altro invece è farsi un giro di tutte le mappe da exp con /inv e cercare di beccare il maggior numero di bot user possibile. Capisco che possa essere meno piacevole di stare in piazza a 'pavoneggiarsi' ma è anche quello che ho detto che un buon gm dovrebbe fare per essere considerato tale <.<

Ultima modifica:
dici se ti leggessi un po su sta comuniti saresti informata a riguardo il runtime che è inevitabile si può solo ridurre non eliminare ci stanno discussione aperte e se vuoi leggitele un po cosi capirai
e quello che abbiamo fatto noi lo abbiamo ridotto con il nuovo client v3
http://www.inforge.net/community/me...one-insieme]-runtime-error-possibile-fix.html
ti posto io direttamente la discussione e vedi più che altro chi risp a questa discussione

1 allora intanto tu fregate di cosa faccio io nella vita,2 non ti permettere di offendere le persone,3 ora sarai segnalato per il tuo linguaggio da galantuomo che stai tenendo su questa comuniti
complimenti, bella educazione che dimostri

Caro Reper,
sono un player di Mistery e, quindi, imparziale nelle mie parole. E' da svariati messaggi che osservo la vostra discussione e sto osservando in te il comportamento non di un ex GM in grado di dare valutazioni sull'elaborato altrui bensì di una persona capace di fare solamente critiche su critiche dettate dall'ignoranza e dalla poca fantasia !
Sei printo ad accusare tutti a spada tratta ma non ritrovo in te quel comportamento di una persona che si può permettere di farlo, come nella maggior parte dei commenti.
E' comodo fare critiche, come sto facendo in effetti io adesso, ma sono pronto a scommettere che il tuo elaborato da GM non sia stato migliore poichè sei un player ora come me e come molti altri.
Il server fa cagare come dici te finchè ci sono persone con aspettative impossibili e pronte a insultare e frignare nonappena una cosa non va a loro genio.
Detto questo ho visto pochi altri server con lo staff pronto a dedicare tutto il tempo che in effetti mette a disposizione

Ahahahaha addirittura crearsi un doppio account per commentare veramente penoso!!! SCONSIGLIO IL SERVER è BRUTTISSIMO! ( e come vedete non sono l'unico a dirlo)

Salve a tutti ragazzi,
devo dire che questo server è fantastico, apparte qualche piccola imperfezione che non sto qui a ripetere. Nonostante ciò, c'è ancora un problema o forse due che si devono per forza risolvere, e mi riferisco ai boss. Bisogna per forza implementare una restrizione del livello, perchè non è possibile che dallo Skeleton (boss mappa lv 120) ci stanno i soliti SHOPPATI al lv over 160 GIORNO E NOTTE a farlo non dando quindi la possibilità anche ad altri. Un'altra cosa: l'exp va PER FORZA aumentata, le mappe sono fatte a caso, come quella del lv 150: non è possibile che si arriva al 150 e quindi si può entrare nella nuova mappa dove dovrai starci fino al lv 175 e non si expa NIENTE (3% a mobbata, mob sono molto pochi) . Ora voi mi direte "Altri hanno expato e non si sono lamentati", stiamo parlando di nerd, visto che il primo in classifica è al 200 e passa dopo 1 settimana dall'open, sono curioso di scoprire quanti minuti di gioco ha. Ultima cosa, sarebbe quella di rimettere le due missioni (lv 120 e lv 150) che danno il cambia dottrina e il cambia razza, perchè tutti hanno scelto pg da exp diciamo, pensando che poi in futuro ci fosse, non dico tanto il cambia razza, ma il cambia dottrina per poi impostarsi da PvP. Ho notato che queste due missioni c'erano, ma che poi sono state tolte, io propongo di rimetterle giusto per cambiare.
Per quanto riguarda il fatto di Kathleen, la state giudicando male, è un'ottima persona ed è molto disponibile in game, cerca sempre di rendersi utile e non sta lì in piazza a farsi i comodi suoi come fanno altri gm in altri server. Non mi rimane che augurarvi un buon game a tutti, e venite numerosi perchè se si risolvono i problemi citati sopra, il server può andare molto lontano.

Saluti.

Salve a tutti ragazzi,
devo dire che questo server è fantastico, apparte qualche piccola imperfezione che non sto qui a ripetere. Nonostante ciò, c'è ancora un problema o forse due che si devono per forza risolvere, e mi riferisco ai boss. Bisogna per forza implementare una restrizione del livello, perchè non è possibile che dallo Skeleton (boss mappa lv 120) ci stanno i soliti SHOPPATI al lv over 160 GIORNO E NOTTE a farlo non dando quindi la possibilità anche ad altri. Un'altra cosa: l'exp va PER FORZA aumentata, le mappe sono fatte a caso, come quella del lv 150: non è possibile che si arriva al 150 e quindi si può entrare nella nuova mappa dove dovrai starci fino al lv 175 e non si expa NIENTE (3% a mobbata, mob sono molto pochi) . Ora voi mi direte "Altri hanno expato e non si sono lamentati", stiamo parlando di nerd, visto che il primo in classifica è al 200 e passa dopo 1 settimana dall'open, sono curioso di scoprire quanti minuti di gioco ha. Ultima cosa, sarebbe quella di rimettere le due missioni (lv 120 e lv 150) che danno il cambia dottrina e il cambia razza, perchè tutti hanno scelto pg da exp diciamo, pensando che poi in futuro ci fosse, non dico tanto il cambia razza, ma il cambia dottrina per poi impostarsi da PvP. Ho notato che queste due missioni c'erano, ma che poi sono state tolte, io propongo di rimetterle giusto per cambiare.
Per quanto riguarda il fatto di Kathleen, la state giudicando male, è un'ottima persona ed è molto disponibile in game, cerca sempre di rendersi utile e non sta lì in piazza a farsi i comodi suoi come fanno altri gm in altri server. Non mi rimane che augurarvi un buon game a tutti, e venite numerosi perchè se si risolvono i problemi citati sopra, il server può andare molto lontano.

Saluti.
Grazie del commento, riguardo al server stiamo lavorando praticamente su tutto quello che hai detto che c'è da migliorare, inclusi i blocchi over un certo livello ai boss. :)
Saluti

Grazie del commento, riguardo al server stiamo lavorando praticamente su tutto quello che hai detto che c'è da migliorare, inclusi i blocchi over un certo livello ai boss. :)
Saluti

Beh si lo so che state lavorando sodo, ma spero proprio che potrete rimediare al più presto per l'exp nella mappa lv 150..

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho giocato a Metin2Mistery da 2 giorni, sono l'utente 0101010 e sono liv abcd, ho un serio problema per quanto riguarda il login: Quando inserisco i miei dati di accesso entro nella schermata della scelta personaggio, fin quì è tutto ok, però quando scelgo il personaggio, mi va al caricamento, e poi subito all'inizio del caricamento mi crasha. Vi prego di aiutarmi perchè Metin2Mistery è fantastico, aiutatemi perfavore perchè non so proprio come fare.
Ho provato a cancellare il client e riestrarlo ma niente, non credo sia un problema del mio computer ma non si sa mai, se non mi sono spiegato bene mandatemi un Pm. Vi prego aiutatemi. Con questo vi saluto.

Sarà la 5 volta che scarico il client e mi dice sempre che l'archivio o è danneggiato oppure che è in una forma sconosciuta , come devo fare per aprirlo e giocare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.