Metin2Mistery APERTURA UFFICIALE

• Autore discussione Autore discussione DdOsS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io faccio principalmente parte del supporto in gioco... comunque, crea una nuova cartella, spegni l'antivirus e riestrai il client. Fammi sapere con un PM quì o sul forum, che quì ci stanno troppe discussioni

mandato pm qui...

Ultima modifica:
si spegni anti virus così dopo ti infettano tutti i dati , non starli a sentire

ECCO LA SERIETà DI UNO STAFFER (kathleen):

PUNTO 3 staff inesistente? in questi due giorni sono stata almeno 8 ore appresso ad ogni singola stupida domanda.
PUNTO 4 se arrivo a dire che "se criticate potete anche non giocare" è perchè ci state portando all'esasperazione.

ahahahaha ma ndo l'avete presa questa nei greppi che vergogna

si spegni anti virus così dopo ti infettano tutti i dati , non starli a sentire

ECCO LA SERIETà DI UNO STAFFER (kathleen):

PUNTO 3 staff inesistente? in questi due giorni sono stata almeno 8 ore appresso ad ogni singola stupida domanda.
PUNTO 4 se arrivo a dire che "se criticate potete anche non giocare" è perchè ci state portando all'esasperazione.

ahahahaha ma ndo l'avete presa questa nei greppi che vergogna

Reper ma per cortesia, a casa tua te l'hanno insegnata l'educazione? Ti sembrano cose da dire, quelle di scop...? Non solo a me che sono staffer, A CHIUNQUE! Infatti è stato Nexus a bloccarti la chat, un motivo ci sarà! Impara l'educazione, dopo di chè verrai ascoltato.

Reper ma per cortesia, a casa tua te l'hanno insegnata l'educazione? Ti sembrano cose da dire, quelle di scop...? Non solo a me che sono staffer, A CHIUNQUE! Infatti è stato Nexus a bloccarti la chat, un motivo ci sarà! Impara l'educazione, dopo di chè verrai ascoltato.

ah ora si spiega perchè ce l'ha cosi su con voi o.ò Vabbè stanotte lo scarico e ci faccio un giro.. Vediamo..

Il client v3 è STABILISSIMO, in game non ci è giunta nemmeno una lamentela. Principessa forse hai il client vecchio, vai su Metin2Mistery in sezione download e riscaricalo.
Saluti

- - - Updated - - -

Il client v3 è STABILISSIMO, in game non ci è giunta nemmeno una lamentela. Principessa forse hai il client vecchio, vai su www.metin2mistery.forumfree.it in sezione download e riscaricalo.
Saluti

con kathleen che mette mi piace lolol , comunque sia ieri pomeriggio me lo sono scaricato apposta e quando cambiavo mappa crashavo , non scampariva client ma crashavo , , e al villo1 il solito runtime error quindi non sparate "bugie"

SCONSIGLIO MOLTO QUESTO SERVER. LO STAFF è INFANTILE, NON ACCETTANO CRITICHE MI HANNO TELEPORTATO VIA DA MAPPA A "PAGAMENTO" SENZA RISARCIRMI NULLA PERCHè AVEVO FATTO NOTARE CHE KATHLEEN PROMUOVE IL SERVER PER QUELLO CHE NON è, OLTRETTUTTO FACENDOMI CRASHARE PERCHè IL CLIENT è VERGOGNOSO. VI AUGURO ( E CONSIGLIO) DI NON GIOCARCI MAI, CERTA GENTE NON DOVREBBE NEMMENO AVERE UN COMPUTER...IL COMMODOR VI MERITATE ALTRO CHE

- - - Updated - - -

SCONSIGLIO VIVAMENTE UNA PENA

Ahhahahahaha NexuS togli kathleen e vedi che i player saranno più contenti
Ma io dico, hai finito di rosicare? Nexus ti ha bloccato chat perchè mi hai mancato di rispetto, ti stava bene! Io sto appresso ai players tutte le ore che posso, ci metto tutto l'impegno. Non sarà un cafone a cui non hanno insegnato il rispetto a dire allo staff cosa fare. Del fatto di "NomeUtente12" non ho nemmeno capito bene che è successo, se Doctor lo ha fatto crashare o teleportare via (non ho capito ma penso sia una cavolata) o chiunque sia, ha fatto bene.
Io promuovo il server per ciò che non è? Che vuol dire? Per me è un server fatto bene, staff competente, e sono on line al villo da 4 ore e nemmeno un crash. Certo, non sarà ancora perfetto ma abbiamo un GF, un SGM ed un GA molto competenti che risolveranno tutto.
Saluti

Nemmeno un crash :asd: cè un runtime error che ti fa sclerare come una bestia, non è giocabile.

Mi pare normale che se te stavi in piazza non ti crashasse ma vai a expare, e noterai che da problemi

SCONSIGLIO :poi ogniuno fa come gli pare <.<

adesso basta, dite al GM che deve farsi una(scopata) dite una valanga di insulti in chiama e pretendete che lo staf non prenda provvedimenti in quale altro server fate questo che vi bannano all'istante ci sta un regolamento vi ricordo di leggerlo poi dopo parlate altrimenti state zitti che vi conviene

mi state facendo schizzare gli incompetenti siete voi, a nessuno di noi interessa del vostro server con 20 players, tanto tra 2 o 3 giorni ci starete voi 3 gm bambini dell'asilo a giocare a fare le skill, sempre se non vi crasha, vi ricordo il runtime error che non lascia giocare nessuno a parte i gm !
Fantastico no? un server in cui possono giocare praticamente solo i gm, ma tranquilli il gameplay sarà garantito da kathleen, che tra un crash e l'altro vi dirà " macche, non crasha, a noi gm non crasha".
Riassunto del server per chi deve decidere se scariacre o no ( piu riassuntino per kathleen che poverina non ha ancora capito chi sono e ha bannato un pg che non centrava niente) :
1) potete scaricare il client v1, v2 o v3 tanto crasha sempre e comunque, le differenze sono minime in quanto nel v3 ci sono altri mille problemi
2) non potete lamentarvi, fondamentalmente perchè non farete in tempo a scrivere una bella lamentela consistente prima di crashare e nel caso ce la facciate verrete bloccati dai gm
3) se fate un altro pg per lamentarvi del ban ottuso del primo, un altro gm provvederà a bloccarti la chat o a bannarti ( grazie kathleen ora siete 19 anzi che 20 )
4) l'exp è irregolare ma dopo i punti 1, 2 e 3 credo che ormai la cosa sia presa alla leggera... ( per fare un esempio i primi 3 liv di ogni mappa si fanno in una mobbata, dopo di che un ora a livello se non di piu, senza drop interessanti o qualcosa che ravvivi l'expata...insomma se sapete usare ac tool potete guardarvi comodamente il film del vostro pg che expa per ore, non rischiate nulla i gm non sanno nemmeno da che parte si tiene il mouse.
Ci sarebbe molto altro da dire ma mi sto calmando un po scrivendo quindi evito, tanto credo che questo server sia portato alla rovina da solo entro qualche giorno. Vorrei finire con un messaggio per kathleen:
A parte che mi hai scambiato per un altro utente e mi hai bannato in game, ma potevo aspettarmelo da una come te, non puoi pensare di bloccare chat o bannare tutti quelli che ti dicono che crasha server, tanto anche se qui su inforge fate una bella pubblicità difendendo il poco che avete, appena uno scarica il client lo vede l'accozzaglia di bug che costituisce il vostro server...pensavo di provare a dossartelo ma preferisco che ti pigli ancora un po di insulti dai player prima. Sono registrato su if da anni e non ho mai scritto molto, perchè alla fine se un server non mi interessa me ne vado, non sono uno a cui piace sminuire il lavoro degli altri. ma ora la cosa è diversa, non mi lasci esprimere in game e mi zittisci, poi mi banni anche, ora per ringraziarti do a tutti la possibilità di sapere in anticipo a cosa stanno per registrarsi.
mi scuso in anticipo con i mod se ho infranto qualche regola e mi riservo di rileggerlo e sistemarlo prossimamente a mente piu lucida

adesso basta, dite al GM che deve farsi una(scopata) dite una valanga di insulti in chiama e pretendete che lo staf non prenda provvedimenti in quale altro server fate questo che vi bannano all'istante ci sta un regolamento vi ricordo di leggerlo poi dopo parlate altrimenti state zitti che vi conviene

se a tutti sta sul pazzo questo kathlen un motivo c e, se i player se ne vanno per colpa sua e da levare dallo staff, poi fate come v ipare, kmq io ci ho giocato su sto server e sconsiglio per il pessimo gameplay, pvp squilibratissimo visto i bonus.. e lo staff ostile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.