Io faccio principalmente parte del supporto in gioco... comunque, crea una nuova cartella, spegni l'antivirus e riestrai il client. Fammi sapere con un PM quì o sul forum, che quì ci stanno troppe discussioni
mandato pm qui...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io faccio principalmente parte del supporto in gioco... comunque, crea una nuova cartella, spegni l'antivirus e riestrai il client. Fammi sapere con un PM quì o sul forum, che quì ci stanno troppe discussioni
Reper ma per cortesia, a casa tua te l'hanno insegnata l'educazione? Ti sembrano cose da dire, quelle di scop...? Non solo a me che sono staffer, A CHIUNQUE! Infatti è stato Nexus a bloccarti la chat, un motivo ci sarà! Impara l'educazione, dopo di chè verrai ascoltato.si spegni anti virus così dopo ti infettano tutti i dati , non starli a sentire
ECCO LA SERIETà DI UNO STAFFER (kathleen):
PUNTO 3 staff inesistente? in questi due giorni sono stata almeno 8 ore appresso ad ogni singola stupida domanda.
PUNTO 4 se arrivo a dire che "se criticate potete anche non giocare" è perchè ci state portando all'esasperazione.
ahahahaha ma ndo l'avete presa questa nei greppi che vergogna
Reper ma per cortesia, a casa tua te l'hanno insegnata l'educazione? Ti sembrano cose da dire, quelle di scop...? Non solo a me che sono staffer, A CHIUNQUE! Infatti è stato Nexus a bloccarti la chat, un motivo ci sarà! Impara l'educazione, dopo di chè verrai ascoltato.
cambia sezione dove scrivere perchè le bugie basta ora dirle il v3 è stabile e non fa crashare, io sto 3 ore on e non da problemi quindi basta basta basta ora avete stancatoIl cient v3 è peggio della versione precedente
Ma io dico, hai finito di rosicare? Nexus ti ha bloccato chat perchè mi hai mancato di rispetto, ti stava bene! Io sto appresso ai players tutte le ore che posso, ci metto tutto l'impegno. Non sarà un cafone a cui non hanno insegnato il rispetto a dire allo staff cosa fare. Del fatto di "NomeUtente12" non ho nemmeno capito bene che è successo, se Doctor lo ha fatto crashare o teleportare via (non ho capito ma penso sia una cavolata) o chiunque sia, ha fatto bene.Ahhahahahaha NexuS togli kathleen e vedi che i player saranno più contenti
cè un runtime error che ti fa sclerare come una bestia, non è giocabile.
oi ogniuno fa come gli pare <.<adesso basta, dite al GM che deve farsi una(scopata) dite una valanga di insulti in chiama e pretendete che lo staf non prenda provvedimenti in quale altro server fate questo che vi bannano all'istante ci sta un regolamento vi ricordo di leggerlo poi dopo parlate altrimenti state zitti che vi conviene
Uhm... ti rispondo solo con un piccolo epic fail...
Non ho mai bannato nè bloccato chat a nessuno![]()
sei messa moooolto male... senti fai un favore a sto server te lo dico da amico.. esci dallo staff