Metin2Mistery APERTURA UFFICIALE

• Autore discussione Autore discussione DdOsS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra molto bello il server , ma dai commenti che ho letto pare che è pieno di virus ed il game play è ingiocabile...quindi per ora non lo provo nemmeno perché so già cosa significa avere quel "runtime error" ed è una cosa molto fastidiosa...quindi aspetto che lo sistemiate =) Spero si risolve in fretta se no perdete molti player ^_^

Venite in tanti ! Il Gameplay è bello !!!! Hanno sistemato gran parte dei bugs grazie ad un ottimo staff che pochi server ha ... C'è solo quel runtime error che rompe quando ti teletrasporti in qlk mappa , ma dopo un pò ti ci abitui xD

Ma che venite in tanti , NON HANNO RISOLTO NULLA , non son capaci manco la ox va , qindi per gli eventi aspettatevi solo caccia gm , mai visto uno staff così incompetente che se li chiedi come risolveranno il problema rispondono : non lo sappiamo . Hanno rilasciato una patch con la quale credevano di diminuire run time ma ora addirittura è più frequente. Giudicate voi....

Ultima modifica:
Quoto 80sete Server pessimo..

24 h su 24 crash

Item che si uppano a +9 con meno 35kk (prezzo delle ostriche 200 pezzi ,per trovare le perle)
Il da+6 a +9 è difficile ? Per niente. Fai una mobbata in atlantide droppi 6 semi magici e già sono 3 metalli (si scambiano nel npc 2 semi x 1 metallo)
Facilità assurda jnel fare item +9...praticamente i yang non servono a nulla, io ho 8kkk e nn so come spenderli, tutti gli item si droppano nelle mappe...
Cambia bonus 0 yang
Mappa 90 -110 dal 90 al 110 in 8 ore, dal 103 in poi prendendo 2-3% a mobbata...e invece dal 110 in più in mezz'ora si fanno 10 livelli
Exp dei mob squilibrata.

Staff non serio. Compreso da 12enni esaltati,che non accettano critiche costruttive per migliorare il server.

Non consigliabile.

Raga nn scaricate sto gioco
1)crasha ogni 2 minuti
2)c'è gente ke frega roba
3)i gm dormono rispondono raramente
4)si expa malissimo dopo il 95
5)se ti rubano qualkosa i gm se ne fregano

Raga nn scaricate sto gioco
1)crasha ogni 2 minuti
2)c'è gente ke frega roba
3)i gm dormono rispondono raramente
4)si expa malissimo dopo il 95
5)se ti rubano qualkosa i gm se ne fregano
ALLORA CHE I GM SONO OFF NON PUO DIRLO ASSOLUTAMENTE PERCHè SONO ON DALLE 9:00 CIRCA ALLE 2:30 DELLA NOTTE,POI SE TU NON AI MAI GIOCATO A METIN NON è COLPA MIA,IMPARA A FARTI EQUIP E VAI A EXPA COME FANNO TUTTI SE NOTI CI STANNO LIV 180 E IL SERVER STA APERTO DA UNA SET CIRCA,E ANCHE TROPPO ALTA EXP QUINDI PROVVEDI A SCRIVERE LE COSE COME STANNO NON LE CLASSICHE BUGIE, I GM SONO ON E RISPONDONO A TUTTI BENE O MALE, MA CHE CERCHI UNO DELLO STAFF CHE TI STIA DIETRO SEMPRE ????? DOVE PENSI DI ESSERE ALL'ASILO

ALLORA CHE I GM SONO OFF NON PUO DIRLO ASSOLUTAMENTE PERCHè SONO ON DALLE 9:00 CIRCA ALLE 2:30 DELLA NOTTE,POI SE TU NON AI MAI GIOCATO A METIN NON è COLPA MIA,IMPARA A FARTI EQUIP E VAI A EXPA COME FANNO TUTTI SE NOTI CI STANNO LIV 180 E IL SERVER STA APERTO DA UNA SET CIRCA,E ANCHE TROPPO ALTA EXP QUINDI PROVVEDI A SCRIVERE LE COSE COME STANNO NON LE CLASSICHE BUGIE, I GM SONO ON E RISPONDONO A TUTTI BENE O MALE, MA CHE CERCHI UNO DELLO STAFF CHE TI STIA DIETRO SEMPRE ????? DOVE PENSI DI ESSERE ALL'ASILO
In teoria dovreste fare cosi' :D Troppo incapaci :oddio:

cmq sto server fa cagare io quoto che fa cagare, io dico chi fa un dedicato lo faccia bene, no dei bm di 14 anni si sentono fichetti e fanno un dedicato e manco sanno fare un client boh io non lo so. Tanto questo server chiuderà questo mese SICURO.

cmq sto server fa cagare io quoto che fa cagare, io dico chi fa un dedicato lo faccia bene, no dei bm di 14 anni si sentono fichetti e fanno un dedicato e manco sanno fare un client boh io non lo so. Tanto questo server chiuderà questo mese SICURO.
se tu sai come si crea un server perchè non lo fai tu, se tu sai creare un server puoi saperi quanti problemi puoi riscontrare con player o senza quindi vedi di commentare in altre sezioni

allora intanto io so creare un server, e tanti problemi non ci sono perché se tu ti fai un hamachi e testi la tutta le cose, sbugghi tutto ecc e poi fai il dedicato in un , due giorni il dedicato e finito, no che tutti fanno subito il dedicato e poi non sanno fare niente io farei cosi.

- - - Updated - - -

a cmq io ho avuto tantissimi hamachi e dedicati popolati

allora intanto io so creare un server, e tanti problemi non ci sono perché se tu ti fai un hamachi e testi la tutta le cose, sbugghi tutto ecc e poi fai il dedicato in un , due giorni il dedicato e finito, no che tutti fanno subito il dedicato e poi non sanno fare niente io farei cosi.

- - - Updated - - -

ti credi un grande??

raccontami cmè la tua vita sociale

- - - Updated - - -

allora ora te spiego solo una cosa tu non capisci nulla , e lo deduco da quello che ai scritto perchè dall'hamachi a un server in dedicato le cose sono al quanto diverse, poi coi player on, le cose cambiano e alle grande e se tu mi scrivi questo mi fai solamente ridere, informati un po con chi capisce proprio di server, poi potrai rispondere altrimenti evita inutili commenti

Problema ...ho scaricato il client quando faccio partire il launcher cliccandoci sopra non esce niente....cioè è come se cliccassi a vuoto...non carica niente...perchè?HELP HELPP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.