Metin2Mistery APERTURA UFFICIALE

• Autore discussione Autore discussione DdOsS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PERSISTONO GLI ERRORI DI PRIMA, I PREZZI DEGLI ITEM UP SONO AUMENTATI DI BRUTTO, IL LAGG INIZIA IN VILLO 1, CAMBIO SERVER...... STAFF KE NON è ANDATO NEANKE ALL ASILO EXPI ALTISSIMA, YANG BASSISSIMI.......

PERSISTONO GLI ERRORI DI PRIMA, I PREZZI DEGLI ITEM UP SONO AUMENTATI DI BRUTTO, IL LAGG INIZIA IN VILLO 1, CAMBIO SERVER...... STAFF KE NON è ANDATO NEANKE ALL ASILO EXPI ALTISSIMA, YANG BASSISSIMI.......

ma almeno lo hai provato, l'exp è perfetta e gli yang vengono dati nella giusta quantità

ti rispondo io tu vuoi fare il 250 in 2 giorni quindi evita di scrivere cose del genere l'exp va piu che bene perchè al 80 se prendi 1% a mobb vuol dire se smantelli e killi 10 mobb prendi 10% quindi basta scrivere queste cose che l'exp non cè perchè mi sono al quanto stancato a riguardo i vostri commenti negativi a quanto riguarda l'exp per i crash come detto in game stiamo risolvendo il problema ma il rum time se scrivete in questo forum andatevi a leggere le discussioni a quanto riguarda questo errore prima di scrive cose che non sapete neppure il motivo perchè capita il rum time si puo diminuire un po ma è inevitabile ancora oggi e se vuoi ti do la discussione a riguardo o fai una ricerca su questa comuti e vedi chi la iniziata e piu che altro chi ce sta in quella discussione persone che su lato client ne sanno qualcosina (anno i cosidetti ..................) e con questo o detto tutto

ti rispondo io tu vuoi fare il 250 in 2 giorni quindi evita di scrivere cose del genere l'exp va piu che bene perchè al 80 se prendi 1% a mobb vuol dire se smantelli e killi 10 mobb prendi 10% quindi basta scrivere queste cose che l'exp non cè perchè mi sono al quanto stancato a riguardo i vostri commenti negativi a quanto riguarda l'exp per i crash come detto in game stiamo risolvendo il problema ma il rum time se scrivete in questo forum andatevi a leggere le discussioni a quanto riguarda questo errore prima di scrive cose che non sapete neppure il motivo perchè capita il rum time si puo diminuire un po ma è inevitabile ancora oggi e se vuoi ti do la discussione a riguardo o fai una ricerca su questa comuti e vedi chi la iniziata e piu che altro chi ce sta in quella discussione persone che su lato client ne sanno qualcosina (anno i cosidetti ..................) e con questo o detto tutto

avevete avuto tt il tempo per fixare i bug da quello che ho capito e cmq c'è lagg eccc..mi chiedo cosa avete fatto nel tmpo in qui dovevate fixare i bug...

POTETE FARE UNA GUIDA SUI GIOIELLI ELMI SCUDI ARMI & CORAZZE DOVE SI PRENDONO PER VEDERE ANCHE QUANTI SET CI SONO E CHE BONUS GRAZIE.

provato .. apparte il gf staff da hamachi ... sconsiglio

crash continui anche se stai fermo ... dopo il liv 93 devi stare 1 ora ad aexpare x 1 linv

che epccato dal beta era bello ma adesso è peggio di un hamachi ... incompetenti

Grazie al GM ''Francesco'' ho risolto il problema virus. Ora loggo ho expato finché ho potuto ma dopo che sn andato villo1 a cambiare equip ha iniziato a sloggarmi ogni volta che tentavo di loggare neanche il tempo di fare un passo. E mi compare sempre e solo RUNTIME ERROR. Riuscite a risolvere sti problemi? Cioè prima di aprire le cose vanno aggiustate-.-

- - - Updated - - -

P.S. penso che siano in parte le texture e i luccichii o semplicemente il server che avete comprato. Questa volta ho riloggato sono andato da la bottegaia sino agli insegnati dottrina dopo di che crash sempre per runtime error. RISOLVETE SANTO CIELO!

peppix vedo che comprendere una frase non è il tuo forte , il server in per sè è bello l'ho detto 1000 volte , ma lo staff è incapace e i crash sminuiscono la bellezza del game.

Sconsiglio Vivamente Crash e Error Ogni 2 Secondi Fagotto Buggato...Le Cose Vanno Testate Bene Non Tanto Per.
prima di parlare leggetevi qua http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/232015-%5Bguida-pareri-discutiamone-insieme%5D-runtime-error-possibile-fix.html
tutto lo anno chi più chi meno e questa discussione sono persone che sanno veramente ciò che dicono non come alcuni che scrivono qua, che non sanno neppure di che cosa si tratta
e sanno solo scrivere tanto per fare qualcosa il( runtime )e una cosa impossibile da evitare si può solo diminuire al max ed è quello che stiamo facendo e prima di dare dello staff
incompetente pensateci bene perché lo staff sta lavorando per risolvere i problemi che ci stanno in game

Ma vi costa tanto uploadare su gamefront? Cazzo scarica a 800kb/s e voi vi ostinate ad usare shard di merda!

prima di parlare leggetevi qua http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/232015-%5Bguida-pareri-discutiamone-insieme%5D-runtime-error-possibile-fix.html
tutto lo anno chi più chi meno e questa discussione sono persone che sanno veramente ciò che dicono non come alcuni che scrivono qua, che non sanno neppure di che cosa si tratta
e sanno solo scrivere tanto per fare qualcosa il( runtime )e una cosa impossibile da evitare si può solo diminuire al max ed è quello che stiamo facendo e prima di dare dello staff
incompetente pensateci bene perché lo staff sta lavorando per risolvere i problemi che ci stanno in game

Veramente il problema non è solo il Runtime Error ma ogni 5 minuti ti crasha lo stesso e si chiude il client ( problema del client ) .. comunque su questo server il runtime si verifica ogni 1/2 minuti non è normale :D , su altri server si verifica anche , ma ogni ora non ogni 2 minuti. Ammettilo il client è fatto di cacca , può essere bello il gameplay ma come client siamo messi male :matto: , il server può essere bello quanto volete ma con questi crash ( non parlo solo del runtime ) non verrà nessuno .. ( infatti non c'è nessuno ) e perchè non c'è nessuno ? fatevi voi una risposta.

sansun quel link che hai dato non centra a niente , è un consiglio per VOI che fare il lcient non per noi che giochiamo

Anchio sono loggato e dopo 10 secondi crash , il mio antivirus rileva qualcosa come virus e devo disattivarlo x poter loggare , ma pur facendo cosi dopo 15 minuti devo ridasattivare , riloggo rimango 10 secondi ricrash. Stop nn riesco piu a loggare un nuovo errore (Impossibile avviare correttamente l'applicazione 0xc0000022. Non voglio dire che sia fatto male xche nn lo sto potendo provare , dico solo che cerco informazioni x risolvere questi miei problemi . Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.