Metin2NweOrigins

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero bellissimo appena provato! ragazzi ve lo consiglio per li appassionati come me di server seri.
nn vedo l'ora di essere powaaaaaaaaaaa

Sarà pure bello, ma nessuno entra in un hamachi così, almeno hamachi fallo che non si expa e pvp, e poi lo passi in dedicato.

skill con libri e pda??ciuko principiante?? upp, +1 /95% +9 /30% con perla ma dico stiamo parlando (ATTUALMENTE di un "HAMACHI" o di un dedicato?? si tu hai detto dipende da voi utenti bene, e se dopo tutta la fatica ke uno fa' non riuscite ad ottenere un certo numero di player da farlo diventicare dedicato cosa fate ??? ve lo dico io " KIUDETE" . dunque o rischi subito il dedicato facendolo mostruosamente bello o lo lasciate un hamachi e fate divertire la gente ovviamente con l'hamachi togliete tutto quello ke avete scritto (upp, ciuko, pda,).

farete reset durante il passaggio a dedicato? Perchè non esiste che sgobbo in un hamachi se non ho un motivo valido :sisi:
e poi metti bonus e screen e anche npc :sisi:
e metti rate :sisi:
ma dico io la farete mai una presentazione decete :\ :patt:

Sarà pure bello, ma nessuno entra in un hamachi così, almeno hamachi fallo che non si expa e pvp, e poi lo passi in dedicato.

c'è invece chi apprezza tantissimo questi server perk consentono a chi nn ha voglia di scaricarsi 1gb di client di decicati di giocare in santa pace senza ogni gg cambiare client... quindi apprezza lo sforzo.

anche se tutt'ora (dopo 1 ora del post) il GF è ofline....

---------- Post added at 16:38 ---------- Previous post was at 16:35 ----------

skill con libri e pda??ciuko principiante?? upp, +1 /95% +9 /30% con perla ma dico stiamo parlando (ATTUALMENTE di un "HAMACHI" o di un dedicato?? si tu hai detto dipende da voi utenti bene, e se dopo tutta la fatica ke uno fa' non riuscite ad ottenere un certo numero di player da farlo diventicare dedicato cosa fate ??? ve lo dico io " KIUDETE" . dunque o rischi subito il dedicato facendolo mostruosamente bello o lo lasciate un hamachi e fate divertire la gente ovviamente con l'hamachi togliete tutto quello ke avete scritto (upp, ciuko, pda,).

mi spieghi perk un hamachi nn può essere old style e difficile ? me lo puoi spiegare i vari motivi ? se nn ti piacciono questi tipi di hamachi gioca ad un altro, il tuo commento lo rispetto perk hai il diritto di farlo, ma rispetta il lavoro altrui e comunque piacevole giocare ad un hamachi snza doversi scaricare 1 GB di client di dedicato...

Ragazzi non siete obbligati a giocare, non esiste che facciamo dedicato con dei player che partono avvantaggiati e cmq non vi cambia nulla se è facile o difficile tanto ci sarà reset lo stesso! Non dovete ''sgobbare'' -.- mica dovete lavorare e sudare dalla fatica, dovete guadagnarci le cose...penso sia + gustoso avere delle cose guadagnate ke regalate!!!

e dipende da noi ma scherzi sei tu che ti sei messo in condizioni di non far entrare player hamachi e hamachi o lo fai per bene o non venire a fa ste cose semmai ci vengo dopo che e dedicato ma non cosi mica mi metto a perdere tempo su di un hachi prferisco metin ita almeno mi faccio il 30
sicuramente e poi e piu bello
se e hamachi e hamachi e deve avere le caratteristiche hamchi cioe lv 99 skill a p con npc bho fai come vuoi ma cosi finisce che lo chiudi oggi stesso il server.

scusate doppio post asd aladino scusa ma secondo te e vero che non scarico il client perche devo fa tanta fatica per niente che magari al gf li gira male e finisce che lo chiude il server per una cavolata che non gli va di risolvere il lavoro altrui a fare un hamachi ci metto 10 minuti non e perfetto pero pensa se lo dovessi fare bene massimo 3-4 ore e apposto altro che mesi di duro lavoro non e mica un dedicato sono poche le persone che si fanno da soli la macchina gli altri la hanno gia programmata e basta che con navicat aggiusti tutti e metti ip giusti hai posti giusti
che ahi fatto un server hamachi non diciamo caxxate
devo farmi il culo rotondo per 5 giorni e poi sapro che tutta la fatica e svanita perche?? perche di sicuro non ci so player e non si fa dedicato zitto va che quella che ahi detto e una caxxata bella e buona

---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:47 ----------

che gusto ce mio dio che gusto ce ma dai si vede che non capite neinte un hamachi deve avere altre caratteristiche senno non e hamachi . e basta non lo dico io ma miglioni di persone che spero mi daranno ragione insomma pensaci che senso ha rompersi le balle a exsp quando sai che al massimo dopo una settimana il server chiudera

impara a scrivere -.- e cmq mesi di duro lavoro sai che significa? sai quello che abbiamo fatto? sai quello ke è successo? no allora taci prima di sparare caxxate te!! Abbiamo dovuto implementare tutte le armi nuove e cambiato i value di attacca e valore magico!! sembra facile?? non lo è! dopo ke abbiamo fatto tutto questo abbiamo avuto problemi con un testa di caxxo ke ci ha spaccato tutto! Cmq se sei così bravo e ne capisci più di me ben venga! Fatti un tuo server perfetto e fallo diventare il + popolato tanto tu non ci stai niente giusto? ^^

---------- Post added at 17:00 ---------- Previous post was at 16:55 ----------

Cmq visto che siete tutti d'accordo lo modificheremo affinchè voi siate contenti! Cancello la guida e ne farò una nuova e modifichiamo il server Vedremo!

scusate doppio post asd aladino scusa ma secondo te e vero che non scarico il client perche devo fa tanta fatica per niente che magari al gf li gira male e finisce che lo chiude il server per una cavolata che non gli va di risolvere il lavoro altrui a fare un hamachi ci metto 10 minuti non e perfetto pero pensa se lo dovessi fare bene massimo 3-4 ore e apposto altro che mesi di duro lavoro non e mica un dedicato sono poche le persone che si fanno da soli la macchina gli altri la hanno gia programmata e basta che con navicat aggiusti tutti e metti ip giusti hai posti giusti
che ahi fatto un server hamachi non diciamo caxxate
devo farmi il culo rotondo per 5 giorni e poi sapro che tutta la fatica e svanita perche?? perche di sicuro non ci so player e non si fa dedicato zitto va che quella che ahi detto e una caxxata bella e buona

---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:47 ----------

che gusto ce mio dio che gusto ce ma dai si vede che non capite neinte un hamachi deve avere altre caratteristiche senno non e hamachi . e basta non lo dico io ma miglioni di persone che spero mi daranno ragione insomma pensaci che senso ha rompersi le balle a exsp quando sai che al massimo dopo una settimana il server chiudera

ovviamente sono gli hamachi fatti bene e che restano ON possono anche essere un po' dificcili e old style....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.