Metin2Vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alatreon

Utente Emerald
1 Agosto 2010
1,349
14
563
448
Ultima modifica:
fdgsdgfdgds

entri sei lv 100 , NPC che Soldi Infiniti, Eventi solo quando ci saranno tantissimi player ( Quindi Mai ), Niente Eventi niente armi tedesche,Skill P Gratis (Anche se aumentate prezzo dovete levare anche NPC che da soldi), Ci sono server migliori.....

mhm... raga non è male dipende dai gusti magari però può piacere di + se fai una buona presentazione ecco aggiungi piu cose tipo orari...

Descrizione fatta molto bene ma a parer mio il fatto che è new style e che ci siano i rari ( pur essendo bassi ) nn mi tenta.

stasera il GF implementa mappe per over 130 ;)

---------- Post added at 17:37 ---------- Previous post was at 17:36 ----------

Descrizione fatta molto bene ma a parer mio il fatto che è new style e che ci siano i rari ( pur essendo bassi ) nn mi tenta.

Almeno è u commento positivo poi anche le critiche sono ben accette u.u

La descrizione è ok xD
Non mi fa impazzire per i 6-7 bonus con difesa e forte vs razze, ma ci può stare.
Piccolo consiglio è di togliere difesa vs razze nei primi 5 bonus e mettere meno variabili

quando loggo dice : devi fare la patch per giocare correttamente....che client devo usare? si può scaricare solo la patch?...

I bounus normali ora sono moddati dato che i player li volevano così, per i rari ho chiesto al GF e oramai ci sono i player che li hanno e non mi sembrerebbe giusto togliere loro l'equip ;)

Neanche uno screen, eddaje! :\

E poi un hamachi non farà mai strada.. Per farlo decente una settimana di lavoro.. e in due giorni chiude..

Non mi carica pag.Registrazione D:

---------- Post added at 20:21 ---------- Previous post was at 19:39 ----------

Risolto :)

​Ma gli orari??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.