[NEW] [DEDICATO] SilverLotusMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@edi1992: Nella presentazione è specificato che i PG creati in fase Beta NON verranno cancellati.
Per le registrazioni vi chiediamo di avere un pò di pazienza, stiamo sistemando, nel frattempo dopo qualche tentativo di registrazione dovrebbe funzionare.

Ok, provato il server. Lo collocherei in una fascia media di difficoltà. Fatto abbastanza bene, gli item cadono a palate, un po' meno per quanto riguarda i soldi ma sempre sufficienti in base ai livelli. L'exp è un po' dura, ma certo vi sono server in cui è ancor più difficile salire. In un'ora ho fatto 43 livelli. La cosa che mi ha lasciato stupito è che per expare si deve per forza andare ai mob di livelli molto più alti del proprio. Se in altri sever al 40 puoi ancora expare abbastanza bene dai neri, qui sono dovuto andare nel tempio perché ancora con grupponi prendevo meno di mezza palla.
In conclusioni abbastanza buono.

Ho solo un dubbio: i bonus iniziali in alto a sinistra dello schermo che ci sono in quasi tutti i server qui non ci sono? Perché a me non appare nulla. Non per altro, ma avere solo una pagina di magazzino è sempre scomodo xD

@IkaToshi: No, leggi bene la presentazione, c'è stata una fase Beta.
@PazzoSalentino: Segnalo io te per spam. Ho specificato chiaramente nella presentazione di chiudere gli altri post su SilverLotusMt2 (ho controllato e, tra l'altro, è solo uno). Informati.

Avrei da fare più domande.
1) Il server attualmente è on, oppure come circa il 90% dei dedicati, off??;
2) Descrizione dettagliata dell'up da +6 a +7, da +7 a +8 e da +8 a +9. Compreso se c'è la richiesta di items per uppare e quali, ovviamente nel dettaglio;
3) Descrizione dettagliata degli up di passaggio da item normali ad items epici. Compreso se c'è la richiesta di items per uppare e quali, ovviamente nel dettaglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.