[NEW] [DEDICATO] SilverLotusMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per uppare gli oggetti diciamo "finali" servono le ostriche e le pietre, abbiamo deciso di non metterle per tutti xkè ci pare assurdo che ad esempio gli ebano servano le perle per upparli, gli item cmq base li abbiamo lasciati invariati mentre appunto gli item "finali" servono perle e ostriche.

Sconsiglio vivamente questo server.... totale mancanza di utenti in game ( forse 30 al max)... totale mancanza di aiuto da parte dei GM ( mandandogli pvt o anke scrivendogli in chat normale non rispondono)... mi sono arrivate voci ke i GM aiutano i players a loro parenti o simpatici dandogli equip e cose varie... prezzi a mio parere troppo alti (o almeno non equilibrati con il drop di yang)... questo è tutto ciao =)

Guarda se a te il server non ti piace, perchè è troppo difficile e non sei capace a giocare vattene pure!, ma senza dire stupidaggini che aiutiamo parenti e amici, perchè sn delle grandissime idiozie, il numero dei players è ancora basso è aperto da 1 giorno e mezzo, e non dire che lo staff non aiuta perchè come dimostra anche il forum ogni discussione ha sempre una nostra risposta e cosi è anche nel gioco. Quindi sei pregato di tenerti questi commenti fasulli per te, che è meglio per tutti, vai a giocare su hamachi con il 1000x cosi sei più felice.

provato il server....prezzi troppo alti o aumentate il drop yang o abbassate i prezzi di molto...poi vi sprecavate a mettere le armature+9 dall'npc? :|
il server sembra bello ma l inizio è troppo difficile xke nn si fanno soldi :|
poi luna e ferro 1kk :\
se aggiustate vedrete ke arriva + gente :patt:

provato il server....prezzi troppo alti o aumentate il drop yang o abbassate i prezzi di molto...poi vi sprecavate a mettere le armature+9 dall'npc? :|
il server sembra bello ma l inizio è troppo difficile xke nn si fanno soldi :|
poi luna e ferro 1kk :\
se aggiustate vedrete ke arriva + gente :patt:

Guarda che se tu guardi i prezzi quando sei al livello 1 -.- è chiaro che ti sembrano alti, ma più vai avanti nel gioco e più ti accorgerai che sono giusti per la quantità di soldi che si fa.

Oggi Abbiamo aggiunte nuove grandi novit, armi, npc, mob. :D venite a trovarci anche sul forum tutte le novità sono scritte li :D

Guarda che se tu guardi i prezzi quando sei al livello 1 -.- è chiaro che ti sembrano alti, ma più vai avanti nel gioco e più ti accorgerai che sono giusti per la quantità di soldi che si fa.

nn sono lvl 1 ma 50 e qlcs nn sono il solito bimbo ke nn entra neanke o entra guarda le cose e slogga...io i server li provo sul serio :asd:
io la mia opizione l ho scritta poi sta a voi decidere se fare qualcosa o no...

i soldi si fanno benissimo nessuno si è mai lamentato dei soldi, se magari giocassi nn sl fino al 50 ma un po di piu noterai che nelle mappe nuove il drop yang è alto e ti permette di fare tutto

nn sembra male , ma vorrei delle info la % di upp +7+8+9? quant'è? con item o senza? servono perle? e queste di devono droppare o sn in qualche npg?

allora le percentuali sono da 30% a 15%, alcuni oggetti chiedono perle ostriche, altri oggetti sono rimasti invariati, e alcuni servono nuovi item droppabili in game, le perle si droppano da forziere e mob, ed è presente l'itemcrafter che vi permette di crearle portando materiali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.